Di Cacciatori, Lupi e Finali Alternativi...
di Freya_Melyor

11/06/16, ore 16:45

Oh, il Cacciatore sì che ha capito cosa ha davvero importanza nella vita... Quel vento e la pioggia renderanno i suoi capelli un disastro! Come farà? :/
Hai ragione, quest'uomo è scemo, fine.
Cappuccetto ha in mente un piano malvagio, ne sono certa! Sarò sotto l'influenza del mio amato lupo vegano, ma ne sono sempre più convinta. Presumo che lei ed il Cacciatore si rivedranno quando questo sarà uscito dal Paese delle Meraviglie (e voglio vedere cosa mai potrà succedergli là sotto! Conquisterà davvero il cuore della Regina o verrà condannato alla decapitazione?), sempre che non si scopra qualcosa nel frattempo... Oh, be' aspetterò.

P.S.: Io detesto il film "Bambi". L'ho visto una sola volta, quando ero piccina, e mi è bastata. Sono ancora sotto shock. XD

09/06/16, ore 19:21

AHAHAHAHAHAHAH quanto ho atteso questo capitolo, ma ne è valsa la pena *_*

Cappuccetto Rosso birichina, non vedo l'ora di scoprire cosa nasconde (non avrà mica ucciso e magari mangiato la nonnina?), ma ho come l'impressione che lo scopriremo solo dopo che il nostro messere sarà tornato dal Paese delle Meraviglie.
Ma sai che ti dico? Meglio così perché il Paese delle Meraviglie è uno splendido luogo, uno dei miei preferiti e poi li c'è il CAPPELLAIO MATTO!! Anche il BRUCALIFFO sono già su di giri *_* *_*

Peppa Pig ama giocare nelle pozzanghere? Scarseggio di bambini in casa e non lo so xD

Perfetto come sempre *_*
L'ultima frase poi XD XD XD XD

03/06/16, ore 11:15

FINALMENTE IL MIO PERSONAGGIO PREFERITO *_*
LUPO VEGGY PROTAGONISTA DI QUESTA STORIA DOPO IL CACCIATORE *_*

Cioè tu sai quanto tutto ciò mi faccia scompisciare dalle risate ripensando ad una cerca ragazza dai capelli molto colorati XD
È una rivoluzione, il lupo vegano è la vera Novità del mondo delle fiabe SCRIVI UNA FIABA SU DI LUI *_*

Interessante la Cappuccetto Rosso cattiva *faccia maliziosa*
ODDIO AGGIORNA PRESTO SONO SU DI GIRI PER IL LUPO *_*

Bravissimissimissimaaaaaa <3 <3

02/06/16, ore 15:18

Il lupo vegano è il top! *.* Mi sono ufficialmente innamorata di questo personaggio, ahahah. Si è meritato il suo capitolo da solista: lui sì che è una rivoluzione! Quanto a Cappuccetto Rosso... Boh, io mi fido del mio amico lupo, se lui dice che è diabolica, sarà vero. Bisogna tener conto, però, che "diabolica" può voler dire di tutto...
Spero di non aver fatto una recensione troppo breve. Sto scrivendo dal mio fedele ma vecchio telefono, ed è una bella seccatura. Quindi a presto!

25/05/16, ore 20:22

Tu mi fai morire dal ridere anche nelle note XD poverina guarda la strega che mangia i bambini, sìsì xD
Finalmente appare uno dei personaggi che mi piacciono, anche se non è proprio il mio preferito. Il Lupo Obeso era uno di quelli che aspettavo comunque perché è fantastico XD poverino con i tre porcellini tutti sti problemi! A saperlo, era meglio che la storia finiva come l'originale XD
ADORO il cacciatore *_* Lo amo!!!!
Nella mia testa è proprio reale, cioè.. poi ha il volto di Gaston e io amo Gaston *_*
Gastone, il personaggio fuori dalle fiabe, lo so solo di nome, ma non era un riferimento per cui dovevo conoscere i fumetti :)
BRAVA BRAVISSIMA SUPER BRAVAAAAAAAAAA

25/05/16, ore 17:45

La frase finale è assolutamente fantastica! :')
Adoro l'universo dei fumetti del Topolino e sono quindi molto felice di aver trovato una citazione a Gastone.
Per quanto riguarda la strega di Hansel e Gretel... Be', io sono contraria alla caccia, animali da macello in condizioni deplorevoli e cose così (in più sono vegetariana) e direi che ciò che penso per gli animali vale anche per i bambini... Ecco, non posso propriamente schierarmi dalla parte della strega, in questo caso. Vero anche che quei bambini hanno una casa di marzapane a disposizione prima della morte. Um...
Povero lupo, invece! Povero, povero lupo... Solo un dubbio: nella fiaba si diceva il suo nome o lo hai scelto tu? Perché è un nome che adoro. <3
Infine, ehm... grazie per avermi ringraziato. Che circolo vizioso. XD
Ora aspetto con ansia la chicca del prossimo capitolo!

22/05/16, ore 13:38

Ok, so che avevo detto che avrei recensito giorni fa, ma... Ma niente. Sono riuscita ad arrivare solo ora. :(

La cosa che più adoro sono le battute moderne, che si potrebbero sentire tra i giovani nostri contemporanei, messe in bocca a personaggi che parlano in modo medievale... E la cosa, non so, mi uccide. XD

Bene bene, ora sono solo curiosa di vedere chi altro incontreremo in questa storia.

P.S.: Io non seguo Il Trono di Spade, non ancora, almeno, quindi nessun problema. Un giorno probabilmente lo inizierò, ricorderò lo spoiler e ti maledirò... Ma ne è valsa pena.
(Recensione modificata il 22/05/2016 - 01:41 pm)

19/05/16, ore 14:17

Preso da una delle mie navigate senza senso sul webbe, ho deciso di controllare la tua pagina di efp, notando una storia demenziale. Io amo il genere demenziale, quindi ho amato anche io tuo!

I personaggi presi dalle altre opere hanno reso la storiella ancora più divertente. Mi dispiace per quel povero cacciatore che si è imbattuto nel belloccio senza cervello, poveretto, meglio la morte a 4 ore e mezza di discorso!

Carina anche l'idea del tema attuale, inserita in modo intelligente.

Beh, ben fatto :D

17/05/16, ore 21:54

Perdona il terribile ritardo! Ho letto questo capitolo giorni fa, ma solo ora ho avuto il tempo di mettermi al computer e recensire per bene. Almeno spero di riuscire a scrivere qualcosa di decente. XD

Leggendo la storia, ho immaginato il Cacciatore come Gaston, e sono felice di vedere che avevo ragione. XD Nel lato arrogante ed egocentrico, il tuo Cacciatore e Gaston si assomigliano proprio. La differenza sta nell'interesse per le fanciulle del paese, che Gaston aveva (almeno per Belle).
Ok, so già che questa recensione non andrà a buon fine. Al momento sono piuttosto fusa, quindi perdona le cavolate che sicuramente infilerò qua e là.
Comunque, il personaggio del Cacciatore è fantastico, così come il tono ironico e lo stile che hai usato. Mi hai strappato molto più di un sorriso, è davvero una parodia divertente (che è il punto delle parodie, ma non sempre viene centrato). XD
L'inserimento di personaggi e situazioni di opere estranee al mondo delle fiabe non è affatto un problema, ma un lato positivo in più!

Credo che leggerò il nuovo capitolo domani, perché ora non ne sono mentalmente in grado in grado, scusa!

17/05/16, ore 18:42

"Non vorrete mica aspettare che il brutto anatroccolo scopra di essere un cigno o che a Lord Voldemort cresca il naso!"
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH sarà anche una battuta brutta, ma io amo le battute brutte. :D
Cooooomunque.. mi hai ucciso i nani, gli unici personaggi che sopporto in Biancaneve. Ma non potevi uccidere lei? Maledetta, che lagna, la odio.
Hai inserito Frozen in una versione di Elsa che mi piace sinceramente molto più del cartone animato XD
Io, lo sai, non vedo l'ora di vederne un altro di personaggio.. ma arriverà molto presto XD
A me ancora Jon sta sulle palle, a dire la verità, trovo molto più cazzuta Sansa mainagioia ultimamente, però mi è piaciuto citato in questo contesto *_*
Che dire? Non vedo già l'ora di continuare a leggere le battute del Cacciatore tonto? *_* Magari incontrerà Gaston! Oddio insieme farebbero scintille di stupidità XD
Meraviglioso come sempre :*

11/05/16, ore 10:02

"Alla mia Melz" *_* gioia mia, guarda che leggere quello che scrivi - demenziale o non demenziale - è un piacere immenso. E comunque per quanto questa storia sia di carattere parodistico, sei riuscita perfettamente in quello che stavi scrivendo eh! Non è facile fare questa cosa, io onestamente non credo ci riuscirei O.o

Inutile ripeterti ancora quanto il tuo stile mi piaccia, quindi passo direttamente alla storia.

Il cacciatore mi ha fatta sbellicare dalle risate, esaltazione poi del maschio bello e senza cervello (perché, come dice anche il mio amico Fedez (?) "ho un cervello e un *****, ma troppo poco sangue per usarli tutti e due contemporaneamente". Ecco, a lui manca direttamente il cervello quindi non ha problemi XD)

L'inserimento di personaggi fuori dal genere fiabesco è stato azzeccatissimo. Gilderoy Allock è un personaggio esaltato di suo, probabilmente inserirlo in un contesto del genere (dove anche il cacciatore è stupido quanto lui) è stato leggermente più semplice rispetto alla Madre dei Draghi (Daenerys Targaryen, nata dalla tempesta e bla bla bla). Lo sai che ultimamente provo molta antipatia per questo personaggio XD però mi ha fatto un sacco piacere ritrovarla in questa storia insolita *_*

Anche i personaggi che hai inventato tu non sono per nulla scontati e, come hai detto, sono quelli che portano a "parodizzare" uno dei temi più attuali.

Guarda, io attendo con ansia la prossima avventura, curiosa di dove questa storia ci porterà e soprattutto curiosa dei nuovi personaggi che inserirai *_*
Non mi resta che rinnovarti i miei complimenti.

Grazie a te che scrivi queste cose :*

(Recensione modificata il 11/05/2016 - 10:05 am)