La bambina alla ricerca di un sogno...
di LilyProngs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
11/11/22, ore 11:38

Che dire, ho divorato questa storia che è del tutto diversa dalle altre, soprattutto perché mostri tutto il percorso di crescita del rapporto tra Rin e Sesshomaru sin dal loro primo incontro, passando da uno sguardo da bambina a quello di una donna. Ho trovato tutto davvero molto piacevole da leggere, interessante il modo in cui hai posto gli antagonisti e molto bella ma malinconica la visione di Sessh e la sua solitudine. Gli attimi in cui si sbilancia con Rin sono pochi, brevi (fino al loro primo appuntamento) ma molto intensi e per niente forzati. Ho avuto io il batticuore al posto di Rin, soprattutto nella scena in cucina, quando le sussurra che non vuole liberarsi di lei. Che dire poi del loro primo appuntamento? Cavoli! Sesshomaru si dimostra decisamente attento e romantico nella più totale semplicità, dimostrando un cuore molto profondo e ben nascosto, fragile e anche delicato, al di là della sua maschera di ghiaccio e di tutti i preconcetti del passato.
Peccato che la ff sia interrotta da anni, ma spero che tu un giorno possa riprenderla e concluderla.

18/10/19, ore 22:35

Ciao! Ho scoperto tardi questa fanfiction sinceramente all'inizio ne avevo letto qualche capitolo e poi l'avevo lasciata, l'ho ritrovata per caso curiosando e ho deciso di continuarla e mi è piaciuta tantissimo!! È davvero bella, io adoro la coppia Rin/Sesshomaru 🤩🤩, ho trovato molto coinvolgenti i capitoli soprattutto quelli riguardanti loro, mi hai fatto venire un po' di nostalgia dei tempi della scuola superiore (non l'avrei mai detto😅). Il primo appuntamento con Sesshomaru è stato bellissimo e originale. Spero davvero che continuerai la storia.

17/12/18, ore 16:19

Bellissima storia, ho letto tutti i 43 capitoli in pochi giorni! Sei riuscita a rapirmi con questa storia, complimenti davvero! Spero che aggiornerai presto la storia. Grazie un bacione

08/06/17, ore 14:48

Mio Dio! Non hai idea da quanto tempo che apertavo questo nuovo capitolo! Iniziavo a pensare che questa storia ormai rimaneva incompleta. Mi è quasi venuto colpo quando ho visto che lo hai aggiornato. Comunque, è una storia bellissima, favolosa oserei. Complimenti sei bravissima, hai scotto una storia incantevole. Spero che questa fanfiction continti più a lungo possibile.

02/04/17, ore 04:55

Bellissimo Capitolo, Brava, come sempre del resto. Bentornata in questa Storia, Cara. Grazie a te, Bravissima Insegnate. ;-) ♥ Come stai?
Evviva Shippo ha Baciato Shiori, anche se dopo è Subito Scappato, Imbarazzato dal suo Gesto Improvviso, solo che non sa che stato Ben Voluto e Desiderato anche da lei da tanto tempo. Chissà come saranno le uscite delle altre Coppie, Rin e Sesshomaru, Yumi e Marcus. ;-) ♥ ♥ ♥ Allora al tuo prossimo Aggiornamento, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T

04/03/17, ore 23:50

MIO DIO HAI AGGIORNATO!
Ciao! Mi fa davvero piacere che ti ricordi di me e della mia amica (che ti sta recensendo insieme a me) dopo due anni! Ho visto il tuo aggiornamento settimane fa, ma io e la mia amica abbiamo aspettato fino ad ora per poterlo leggere insieme, da vere fangirls.
Allooooora. Cosa dire? Ovviamente mi è piaciuto tantissimissimo e lo trovo PERFETTAMENTE in linea con il ritmo della storia. Non ti nascondo che dopo due anni avrei voluto un po' più di spazio dedicato a Rin e Sesshomaru, ma vabbè, il capitolo era bellissimo così, ha dato spazio a tutti e quindi è un degno ritorno in scena!
Adoro il momento tra Rin e Sesshomaru, mi ha fatto davvero ridere immaginarli mentre si nascondono dietro un cespuglio, specie Sesshomaru. Rin poi, è davvero comica! E' stato bello riflettere sull'evoluzione del loro amore e del loro rapporto, mi hai riportato a quando iniziai a leggere la tua fanfiction! Ah, ecco una cosina che mi tormenta da due anni: la reazione di Inuyasha quando saprà di Rin e Sesshomaru. Sono daaaavvero curiosa, provo sempre ad immaginare la scena, un misto tra il dramma e il divertente!
Shiori e Shippo poi sono la mia seconda coppia preferita e posso dire che sono stati davvero cuccioli alla fine di questo capitolo! Il caro Shippo se l'è data a gambe....ma ha già fatto un passo enorme. Mi sono quasi venuti i brividi a leggere di loro! E la madre di Shiori.....imbarazzante come solo le madri sanno essere.
Infineeee non so come andrà a finire tra Yumi e Marcus, ma ho il vago presentimento che lei abbia fatto colpo!
So che è passato tanto tempo, magari ti sei laureata e sei piena di impegni, ma spero davvero che riuscirai ad aggiornare "presto". Okay, in realtà mi basta che aggiorni prima o poi, tanto io sono sempre qua a controllare (certe cose non cambiano) e sapere che non hai intenzione di mollare mi rende davvero felice. Comunque apprezzo la tua sincerità nel dire di non avere un altro capitolo pronto e nel non fare promesse a vuoto.
Direi che siamo giunti alla fine della mia solita recensione di mezzanotte (o quasi) scritta mentre urlo su skype con la cara Cleopatra98.
Non mi resta che dirti: continua così, alla prossima!
Kikyo_sama

04/03/17, ore 23:49

Devo essere onesta, non entrò su efp da una vita...ma quando la mia amica, Kikyo_sama, mi ha detto che avevi aggiornato credo veramente di aver urlaro di gioia fino a farmi sentire in tutto il palazzo. Inutile dire che abbiamo fangirlato così tanto, come nostro solito, sul capitolo. Venendo adesso a quest'ultimo, mi ha fatto piacevolemte sorridere. Rin e Sesshomaru che si appostano dietro al cespuglio è senza dubbio un quadretto fuori dall'ordinario, e bisogna dire che lui con il suo carattere per fare una cosa del genere la deve amare veramente molto. Sono anche molto curiosa di come Inuyasha prenderà la notizia, posso già immaginare la scenda di lui che va ad ammazzare il fratello! Ci sarà da divertirsi. Comunque anche le altre coppie sono ben costruite, mi piace il fatto che tutti hanno una loro storia. Incrocio le dita per Marcus e Yumi e per Shippo e Shiori per come andrà la serata di gala, e spero che ci sarà posto anche per qualche scenetta romantica per Rin e Sesshomaru. Detto ciò ho sempre avuto grande fiducia in questa storia e il fatto che tu ci hai rassicurato che prima o poi la finirai è per me motivo di grande consolazione, in quanto saprò che seppur ci vorranno anni prima o poi avremo un finale, quindi ricordartati che da qui a cent'anni avrai sempre dei fan assicurati! Grazie di tutto.

Ps: scusa la domanda, ma da quando iniziasti è passato tanto tempo, una volta ci dicesti che stavi all'università, quindi adesso ti sai laureata, vero? :")

Saluti da Cleopatra98
(Recensione modificata il 09/07/2017 - 07:24 pm)

23/02/17, ore 16:58

Ho letto tutta la tua storia e mi piace molto, spero che la continuerai presto! Mi incuriosisce moltissimo!
Ti faccio i miei complimenti, scrivi molto bene!

15/02/17, ore 00:31

Ciao, piacere, sono una nuova lettrice che ha praticamente divorato la tua storia in un giorno. Ti prego, continua. Non ho mai amato le storie AU ma la tua è unica. Grazie. Ti aspetto :)

14/02/17, ore 06:46

E da tanto che aspetto il tuo ritorno, continua a scrivere sei bravissima.

13/02/17, ore 21:28

Ciao, ho riletto questa fanfiction almeno tre volte, e ogni volta, mi fanno sorridere le personalità dei vari oersonaggi, che in alcunibmomenti sono fedeli all'opera originale ma anche con caratteristiche spigliate, che forse sarebbero serviti nell'anime.... Spassose oe vicessitudini tra Rin e Sesshomaru, che in alcuni momenti assomiglia, piu di quanto luo non voglia ad Inuyasha. Aspetto con grande fervore il prossimo capitolo. Continua così!!

13/02/17, ore 14:44

Bentornata anche per poi nei grandi schermi. Ti capisco quando vieni assorbita dalla vita e ritornare a postare ti viene sempre dei dubbi, lo è anche per me in questo periodo.
Ci saranno storie che anche se passano anni saranno concluse e nn importa se ci saranno quei lettori. Ma è una cosa nostra, una sorte di missione. Ma cmq anche se mi sono trovata un poco disorientata in questo capitolo, alla fine ho ricollegato il tutto. Maru rimarrà nel suo carattere e x questo che ci piace no? Vedremo chissà i nuovi sviluppi di queste coppie che si stanno conoscendo e rinascere.
Alla prossima.
Ciao dopo ben due anni ho voluto rileggerlo questa tua storia, e da due gg che me leggo. Che dire, ora che sono arrivato a questo capitolo, mare cose si collegano fra di loro. Intrighi, speranze , amori e tante emozioni. Perché ad un certo punto nn si parla più di loro, ma anche di noi, lettori, che ci catapultiamo in un mondo fatto di queste sensazione. Devo confessarlo, stanotte ho sognato maru e rin attorcigliati regge, lo so!
E stato bello riprendere in mano la tua storia. Note cose sono più chiare e poi il segreto di rin da una franchezza alla realtà. Non voglio allungare troppo il brodo, ma mi piace i vari episodi di coppia. L'amore è bello, ma è più entusiasmante scoprirlo, viverlo. (Per chi avuto la fortuna di averlo) nn vedo l ora di leggere qualcosa altro degli altri personaggi, senza tralasciare la protagonista e i suoi antagonista . Un bacio
20 febbraio 2019
Heart
(Recensione modificata il 21/02/2019 - 11:48 am)

12/02/17, ore 16:13

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre...sei stata bravissima...
Yumi è uscita con Marcus chissà cosa accadrà ??
Rin con Sesshomaru e sono curiosa di sapere cosa succederà...
E Shippo che ha baciato Shiori un vero colpo di scena...
Alla prossima

30/01/17, ore 17:18

Io come al solito scopro storie meravigliose come questa solo quando è un po' che sono ferme.... ma tant'è che non voglio risparmiarti ugualmente dal mio commento....
Che dire? Sono rimasta letteralmente incollata alla storia fin dal primo capitolo, sei davvero fenomenale a descrivere momenti e situazioni, anche le più drammatiche, ed ho sentito più di una volta la sensazione dello stomaco che si stringe in attesa di quello che verrà dopo....
Per non parlare di quest'ultimo capito e di questo primo appuntamento assolutamente meraviglioso!!! Con un Sesshomaru "dietro la maschera" assolutamente incredibile!!!
La coppia Rin - Sesshomaru è in assoluto una delle mie preferite e in questa storia il loro legame mi tiene incatenata!!!
Grande!!!

05/05/15, ore 13:15

Ossequi!
La storia mi sta piacendo moltissimo ed ho lasciato solo uno striminzito commento all'inizio perché la curiosità era assolutamente troppa (e lo è ancora) spero che tutto proceda per il meglio anche per yumi!
Non ero mai riuscita a figurarmi un Sesshomaru tenero e devo dire che sta benissimo sia con, sia senza il suo abito ghiaccioloso
Attendo paziente (paziente...ma che paziente e paziente...sto rodendo dalla curiosità) un nuovo capitolo!
Auguri per gli "impegni universitari"
Milla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]