Desiderio di un condannato
di Fuuma

27/07/17, ore 10:22

Elsa e Hans che ballano devono essere uno spettacolo meraviglioso.
Molto bella anche questa ff!
(Sono di poche parole perché è da un sacco di tempo che non scrivo recensioni e ho un po' perso la parlantina XD)

Harley :D

29/05/16, ore 17:57

cm sempre hai scritto una bellissima ff!m ha sorpreso ke alla fine hans fosse vivo(qst xke la durante la3°hans fosse un fantasma o una fantasia d elsa)!l'unica cs,almeno secondo me,avrebbe reso la ff ancor+bella sapere cm è nato l'amore tra l'affasinante principe rinnegato&la bella regina delle nevi!

12/05/16, ore 09:55

Wow! Da Helsa voglio dire che questa è una flash bellissima. Descrive un momento davvero intenso. Il perdono di Elsa è arrivato come una manna dal cielo. Sarà stata l'attrazione, o la comprensione, o l'ultimo desiderio diretto verso la regina ma Hans si è giocato bene le sue carte. Non credo lo abbia calcolato, è stato solo un desiderio vero di avere un contatto fisico con Elsa. E questo è bastato. davvero bella e se vogliamo anche romantica.

11/05/16, ore 13:04

ciao e scusami per non aver letto questa OS durante l'event, ma con tutte le notificheche mi arrivano in quei giorni perdo sempre qualcosa.
adesso potrei dirti che è bellissima e chiudere la recensione sarebbe finita, erò sono una brava personcina (o almeno ci provo) e mi congatulo con te per come, in pochissime parole, hai caratterizzato un rapporto profondo e anche doloroso.
ammetto di essermi un pelo persa nella descrizione dei movimenti però la tua OS mi è piacita davvero troppo, per cui non importa.
grazie per il fill e a presto
Aris