Baby, it's you
di Kia85

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/05/17, ore 13:25

Non ci sarebbe potuto essere sequel migliore a mio avviso. Ho avvertito che forse qualche volta come hai detto tu ci sono stati dei cali di ispirazione, ma ogni capitolo mi è piaciuto lo stesso e nonostante fossi "spaventata" nel leggere qualcosa a rating rosso (perché sì, non l'avevo mai fatto) in realtà si è dimostrato tutto perfetto. Amo davvero tanto questa storia e penso che porterò nel cuore Paul l'ispettore - il maestro, John il ladro - il proprietario del negozio e della scuola Lennon/McCartney, Julian, George, Pattie, Cynthia... tutti gli altri personaggi con i loro rispettivi ruoli
Davvero, sei stata bravissima!

- Yasmine

02/03/17, ore 17:10

Ciao:)
Eccomi qui a recensire come sempre con enorme ritardo. Ovviamente avevo letto appena hai pubblicato ma poi tra il tempo e la pigrizia sono passati i giorni.
Per prima cosa volevo dirti che ho trovato questo epilogo ambientato a Natale davvero dolce tra la piccola Stella, Julian e il regalo di Paul a John e come sai io adoro tutto questo fluff nei finali. Inoltre sono molto felice che il disegno ti sia piaciuto e che tu abbia messo il Link alla fine della storia.
Spero di leggerti presto in una nuova fanfiction ^^
Alla prossima,
Alex
(Recensione modificata il 02/03/2017 - 05:11 pm)

26/02/17, ore 14:46

Hello Darling! *_*
Sì, hai finito il sequel... ed è triste non aspettare il prossimo capitolo. Ma questo epilogo è così dolce e tenero da far passare l'amarezza.
Iniziamo dal titolo, per un attimo mi è preso un colpo... ma qui per fortuna ha un altro significato. Loro due insieme oggi (e per sempre.)
Felicissima per la famiglia allargata, il piccolo Jules è diventato grande ora che è il fratello maggiore. E Stella è adorabile quando fa lo stesso broncio del papà... una cosa che amiamo tutte! <3
Ho adorato la song, che è una delle mie preferite... e nella vita reale un po' di fortuna sarebbe davvero stata utile. :'(
E il regalo di Paul è stata una super sorpresa!

Grazie a te per la tua amicizia e aspetto con ansia le tue prossime storie,

25/02/17, ore 19:34

Aw.. Un fiocco rosa, che bello! :3
Anche se pensare che sia finita.. Meh.
Comunque, dolcissima l'immagine natalizia, la bambina in braccio a Paulie, John con Julian sulle gambe.. E poi Julian che tiene tanto alla sua sorellina è un amore *w*
E poi il regalo di Paul è stato un tocco di classe, davvero. Mi stavo commuovendo çwç
Mi mancheranno tutti, e soprattutto una cosa: il peluche del sottomarino giallo di Julian <3 <3
Anyway.. Spero davvero di leggere presto qualcosa di tuo, quindi ora ti saluto..
Un abbraccio e un bacio giganti :3

~ Athe

P.s. Bellissimo titolo, comunque. uwu

24/02/17, ore 19:29

AAAAAAAAH!!! Non posso credere che sia finita!
Inizio col dire che il grazie lo devo io a te per avermi fatto sognare con questa storia.
Stella, la piccola di casa, è un amore! Mi hai fatto ricordare di quando mia cugina era piccola così e ci mettevamo io e le sue sorelle a cantarle canzoni per farla addormentare.
John e Paul sono sempre i soliti anche se si è vista una notevole maturazione dei loro caratteri durante il corso di questa storia e del prequel.
"With a little luck" è una delle mie preferite e quando ho letto che la voce di John si univa a quella di Paul, le ho sovrapposte, e mi stava per scendere una lacrimona.
Brava brava brava!
Aspetterò le tue storie che sicuramente saranno bellissime.
Vorrei alzare quattrocento bandiere verdi, ma qua me ne dà solo una hahah
Bacioniii.
La tua fedelissima,
PennyLane, Francesca <3

10/01/17, ore 01:01

Ciao Kia :)
Eccomi qui a recensire questa meraviglia di storia. Sono super felice che tu abbia abbia aggiornato con questo nuovo capitolo che, oltre a tutto, è anche molto tenero. Ho adorato la parte in cui si svegliano la mattina e poi l'arrivo di Julian e tutta la storia del ritrovamento del sottomarino. Paul si comporta in modo molto dolce in quel frangente.
Il finale con il messaggio di Cyn è assolutamente perfetto.
Ora attendo l'epilogo ^^
Ps.grazie mille per avermi inserita nei ringraziamenti, grazie a te per questa storia stupenda.

05/01/17, ore 11:06

Happy 2017 Darling!!
Sono contenta di aver letto il nuovo capitolo in questo nuovo anno, ma sono anche triste perché ormai manca solo l'epilogo... ç_ç
I Dolcini finalmente hanno fatto pace e hanno capito che niente può dividerli perché il loro Amore è troppo forte, come sono sdolcinata. Lol
Ho amato moltissimo i pensieri di John al risveglio, quando immagina loro due vecchietti... mi sono commossa.
Ebbravo Paul quando ha detto a Jules che il sottomarino era stato ritrovato e pulito dal papà, un papà perfetto qui... ma con tanti dubbi di non essere all'altezza. Un po' me l'aspettavo per far riacquistare fiducia a John.
Ho adorato la scena con Richie, quindi Zak diventerà uno studente nella scuola? Wow, che bello... ma Heather resterà?
Eccoci alla scena finale super fluff a Parigi... Paris per loro e per noi significa troppe cose. <3
Ringraziamo Cyn per aver deciso di aiutarli e secondo me sarà una femminuccia; Stella: che splendido nome! *_*
Al prossimo e ultimo capitolo... Superhug,

05/01/17, ore 00:33

Bene!!!
Ho dovuto leggere questo capitolo in due riprese, perchè non entrando qui più spesso per motivi di studio mi sono ridotta a leggerlo un quarto d'ora prima di un impegno e l'ho finito adesso dopo aver cenato e visto un film.

Beh... c'è da dire che questa è un'ottima preparazione all'epilogo e che l'ultima frase mi ha lasciato di stucco, perchè onestamente pensavo che Cyn rifiutasse data la sua indecisione e perplessità.
John ovviamente sproloquia con le sue domande esistenziali e come sempre Paul è sempre pronto a tirargli su il morale, e con una persona come John non è un'impresa facile.

Aspetterò anche mille anni per l'epilogo, ma l'attesanon sarà vana! Come sempre non deludi mai :)
Con affetto,
la tua fedelissima
Francesca <3

02/01/17, ore 15:31

Awww, ma che carini John e Paul che si punzecchiano maliziosamente appena svegli <3
Poi il cambio di John, mentre Paul lo rassicura e, come sempre, è quello ragionevole. Aw.
E la scenetta su Stella/James. XD
Spero davvero che Cyn sia sicura della scelta, e mi è piaciuto l'intervento di Paul fra John e Julian per il peluche, povero bimbo.
Il dilogo con Ringo è così dolce, breve ma davvero.. uhm, come dire, comprensivo?
Anche se per un secondo ho pensato che Paul se ne uscisse con "Sa, non avrei usato le manette nel modo giusto."
Ma facciamo così, ignora quest'ultima cosa, eh? XD
Awwww la conclusioneeee *fioccano cuoricini*
Ok, questo capitolo è fluff dall'inizio alla fine <3
E.. Meh, non mi piacciono gli addii..
Manca davvero troppo poco. MEH.
Però ti sei fatta perdonare, e non dei due mesi di non-aggiornamento.
Io mi aspettavo una tua os per Natale, sai? Tsk. Non si fa così. ù.ù
Ok, detto questo posso salutarti con un BUON ANNO NUOVO!
Ti auguro tanta felicità e fortuna, bacissimi :3

~ Athe

P.s. Che diavolo vuol dire "Non promette bene"? So, più o meno, dove abiti ç_ç e sei libera di prenderla come una minaccia ç__ç

28/10/16, ore 16:23

Ciao Kia :)
Eccomi qui, avevo letto il capitolo ieri in treno perché ero troppo curiosa quindi sono tornata oggi per recensire. Innanzitutto sono davvero felice che John e Paul abbia fatto pace, stavano entrambi malissimo lontani. Ho aporezzato tantissimo la scelta di Paul di decidere di esporsi davanti a tutti e di dimostrare a John quanto sia vero che per lui farebbe qualsiasi cosa. Dopo lo spettacolo temevo che John non tornasse a casa e invece non solo l'ha fatto ma hai scritto una meravigliosa e dolcississima scena rossa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di ritrovarli tutti e tre...mi è mancato un po' il piccolo Julian e di sicuro è mancato tanto anche a Paul.
Complimenti e alla prossima 😘

28/10/16, ore 09:25

Ciao Chia,
Appena ho visto sulla tua pagina che avevi aggiornato mi sono precipitata nella lettura. Sono così felice che alla fine tu ce l'abbia fatta e che dire l'attesa ne é valsa la pena ❤️. Finalmente quei due bischerelli hanno fatto pace, e Paul é pure uscito allo scoperto in grande stile direi (cosa che nella realtà, per noi fan della McLennon non ha mai fatto), dedicando una struggente e tenera canzone d'amore al suo John. Dopo questo non poteva non perdonarlo xD. Per quanto riguarda la scena rossa - per le quali so che non ti senti molto sicura a riguardo- era semplicemente stupenda, perché ci hai tenuto così tanto a sottolineare l'amore che li lega e che non é solo sesso, quindi andava bene ❤️. Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.

Un bacione,
Marti

28/10/16, ore 08:48

Darling ecco la mia recensione.
Innanzitutto grazie mille per gli auguri anche qui, sono davvero felice della tua dedica in questo capitolo così bello e importante. <3
Partiamo dalle song, 'My Love' è una delle mie preferite di Paul e anche 'I will' è così dolce ed emozionante. Ti ringrazio per avermela fatta scoprire. Durante la lettura ho pensato che Paul dedicasse a John My love, ma mi hai piacevolmente sorpreso. Eh sì la grafica trovata su tumblr è favolosa. *_*
La parte della dedica sul palco è la scena fondamentale, adoro vedere Paul così emozionato e John così sconvolto e senza parole. A proposito di parole, il nostro Macca ci sa proprio fare.
E tornando poco indietro, ho riso tantissimo grazie a George... cosa lo aspetta. John che lo prende in giro a vita. Dai troppo forte!!
Hai creato un altro momento di attesa con Paul che non trova John da nessuna parte e un momento dolce dolce dolce con i gattini. Sono troppo teneri.
E infine e posso dire finalmente la riconciliazione...quanto abbiamo aspettato per vederli di nuovo insieme. Ha ragione John quando dice che sembra essere passata un'eternità. Sono bellissimi distesi abbracciati sul letto e sono bellissimi quando si baciano e si accarezzano e quando fanno l'amore. Sono perfetti insieme.
La scena rossa è molto elegante e delicata, come sempre sai fare...
Complimentissimi per questo nuovo capitolo che è lungo e intenso, molto emozionante!
Al prossimo cara e grazie ancora! <3

27/10/16, ore 18:50

Alloooooora...
Ti scuso per il ritardo perchè ti sei auto-perdonata con questo capitolo!
Dunque se per John è stata una mazzata in fronte (in senso buono ovviamente, anche perchè dopo tutto quello che era successo, una canzone dedicata è l'ultima cosa che si sarebbe aspettato) I will, per me è stata ancora peggio perchè per me ha un significato importante e molto molto speciale.
Concordo inoltre con John sulla parentesi Pink Floyd ma quoto Paul dato che certe occasioni necessitano una grandissima eleganza.
Quei poveri piccoli gattini che volevano le coccole hanno avuto una porta in faccia, ma con John e Paul... hey, che ti aspettavi?? (???)hahahah
I due piccioncini FINALMENTE si sono decisi a rimettersi insieme come era predestinato ed io non posso fare altro che gioire e salticchiare per casa hahahah
Bravissima come sempre e aspetterò il prossimo!
Bacioni,
Francesca :)

10/10/16, ore 19:07

Ciao kia :)
eccomi qui in ritardissimo a recensire ma non a leggere dato che mi sono fiondata sul capitolo appena ho saputo che avevi pubblicato. Per prima cosa ti dico che sono davvero felice che tu abbia ripreso a scrivere questa storia perché è davvero dolcina *_*
Passando al capitolo, mi è piaciuto molto Paul per come ha rimesso in riga quell'odiosa di Heather e per il fatto che ha capito cosa che per John farebbe qualsiasi cosa. Insomma questa nuova consapevolezza è un bellissimo momento di crescita per il loro rapporto.
Spero che John metta da parte l'orgoglio e le sue paure e si faccia riconquistare presto da Paul anche perché nel finale del capitolo la nostra principessa era davvero triste.
George e Patty li ho adorati come sempre!!!
Alla prossima 😘

07/10/16, ore 08:45

Ed ecco finalmente un altro capitolo, pensavo sarei morta d'ansia. Cosa che, nonostante non sia fortunatamente già successa, probabilmente potrà succedere comunque entro la fine della storia. Bando alle ciance, il fatto che tu non li abbia fatti riappacificare in questo capitolo rende il tutto più realistico, anche se immagino non dovrà essere stato facile per te, per questo motivo hai tutta la mia stima. Però devo ammettere che speravo lo stesso di rivederli insieme XD
Ho adorato anche la scelta di George e Pattie come presentatori e la loro comicità che, a mio parere, rende il capitolo meno angst di quello che altrimenti sarebbe stato, il modo in cui Paul ha affrontato Heather e come John ha ancora paura di trovarli insieme e sente il bisogno di guardarlo. Semplicemente aww ♥
Mi ero ripromessa di essere breve e concisa ma niente, non ci riesco.
Complimenti come sempre e, malgrado ciò che hai detto, neanche questa volta sei riuscita a scrivere un brutto capitolo, eh? XD
Spero che tu abbia risolto i tuoi problemi :)
Baci,
Lucry