Le Pietre dei Prescelti. La Salvezza.
di Alice_Jackson

27/06/16, ore 23:25

Scusami infinitamente per il ritardo, sono mortificata.
Comunque sono proprio contenta di aver visto questo capitolo, lo aspettavo tanto.
Per i personaggi ho troppe poche informazioni per dire la mia opinione, per cui passo.
Devo dire che per ora Shayla mi sembra resa bene anche se vorrei aspettare per giudicare meglio.
E niente. Sono curiosa di leggere della festa (chissà se tra Shay ed il bel Malfoy succederà qualcosa)
Beh spero tu riesca ad aggiornare presto
A presto
Coco~

Ps: Ho visto che hai aggiornato anche l'altra ma passerò domani perché adesso sono distrutta.

27/06/16, ore 21:51

Ciao,
​come sai già aspettavo con ansia questo aggiornamento e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Sono contenta che tu abbia scelto Jasper e che anche Irina sia comparsa nel capitolo.
Anche gli altri Oc sembrano molto interessanti e non vedo l'ora che arrivi la festa.
Al prossimo capitolo,
Tiziana

27/06/16, ore 16:09

Hola!
Sono contanta che tu abbia aggiornato,e ti ringrazio tantissimo per aber scelto Elizabeth!
Questo è più un capitolo di introduzione, ma devo dire che mi sono già appassionata alla storia.
Beh, che dire nonostante si sia fatta vedere poco, Lizzy è proprio come me l'ero immaginata, spensierata, allegra e mooooto curiosa.
Per quanto riguarda gli altri personaggi, aspetterò di leggere di più su di loro e inquadrarli meglio prima di giudicarli (anche se a dirla tutta Malfoy ha già un posticino nel mio cuore.).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questa tanto famigerata festa.
Al prossimo aggiornamento.

Genny.

(Recensione modificata il 27/06/2016 - 04:11 pm)

27/06/16, ore 12:08

Ehila, eccomi qui :D
Allora da dove cominciare...?
Il capitolo è molto bello e ben scritto, hai lasciato il giusto spazio di introduzione ad ogni personaggio (ma quanti sono ?!?! ahahhahah)
I personaggi sembrano tutti interessanti a modo loro e spero pian piano di inquadrarli tutti XD
Sono curioso di scoprire di più su questa misteriosa pietra che sempra incollata con un incantesimo di Adesione Permanente ahahhaha e soprattutto non vedo l'ora della festa di Serpeverde.
Grazie ancora per aver scelto Alec :D
Alla prossima
Un abbraccio

Alec_VdW

27/06/16, ore 10:50

Che bello che hai aggiornato! E sono stata molto contenta di vedere Clara subito nelle prime righe, anche se non sarà un personaggio principale :D Per ora gli OC sembrano tutti interessanti, ma sono davvero tanti, spero di riuscire a raccapezzarmi :D

27/06/16, ore 10:16

Be sono felice che tua abbia scelto La mia Sidney e non so se te lo gia detto ma e capitato propio il colore rimanete il mio preferito. Lo ammetto non ci speravo più nel aggiornamento e lo aspettavo non solo per vedere se ero stata scelta ma anche per la curiositá di come andava avanti, errori io non ne vedo ma sai quando leggo mi concentro sulla lettura e tutte le altre cose mi sfuggono.
Bella battuta quella della mia Sid e mi stanno molto simpatici tutti gli oc forse un.po meno Malfoy ma sai quella famiglia non mi stava molto simpatica nemmeno in Harry potter.
Al prossimo capitolo ciao sky

27/06/16, ore 06:25

Hey! Allora, tralasciando che sto dormendo in piedi, come saprai non vedevo l'ora che tu pubblicassi! :3
Il capitolo non è niente male, c'è qualche frase che formulata in un modo leggermente diverso suonerebbe meglio, ma niente di che ^^
I personaggi sembrano tutti interessanti, sia Alan che Zoey mi sembrano resi bene, anche se Alan compare poco. Zoey che si vendica sul cugino era perfetta, anche se solitamente lei non copia mai e tende a far copiare tutti :3
Beh, spero che il prossimo capitolo arrivi presto, voglio proprio vedere cosa scopriranno!
Baci
;*
Zoey

12/05/16, ore 09:27

Hola.
Ho appena letto il prologo e mi sono subito innammorata della trama, oltre al fatto che il tutto è scritto molto bene e la lettuta resta molto scorrevole.
Mi piacerebbe molto partecipare con una ragazza Corvonero del settimo anno, Caposcuola e che abbia come pietra l'ambra.
Aspetto il tuo okay per mandarti la scheda.
A presto,
Genny :3

11/05/16, ore 22:39

Hey ciao!
Parto con il dirti: voglio sapere chi è quella figura incappucciata! XD
Buona, cattiva, non si sa... -mi stai riempiendo di dubbi.
La finezza di Camille pt 1: già la adoro, come personaggio -e poi è figlia di Fred Jr, e questo dice tutto.
Comunque, sono qui per prenotarti:
-una ragazza Tassorosso, VI anno, Cacciatrice, con la pietra di luna o l'ametista (avrei intenzione di usare come prestavolto Bella Heathcote ed i suoi occhi particolari, perciò dimmi te quale pietra pensi sia meglio)
-un ragazzo Corvonero, V anno, Prefetto, relazione con Samuel, pietra il peridoto;

Conto di riuscire a mandarti le schede entro stanotte, se ricevo la risposta in tempo ^^

Baci Baci,
Scorp

11/05/16, ore 18:59

Ciao,
​Bellissima idea!!!!
Mi piacerebbe moltissimo partecipare con una ragazza Serpeverde del settimo anno cacciatrice con lo zaffiro.
Baci,
-M

11/05/16, ore 18:51

Ehi, vorrei partecipare con un ragazzo Tassorosso del sesto anno,
pietra Peridoto.
Il capitolo mi è piaciuto molto e l'idea mi ha incuriosito, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà il tutto.
Baci, Amelia

11/05/16, ore 18:45

Ciao ciao
It's a goood gooooood idea.
Per questo eccomi qui a partecipare.
Allora ho due OC da proporci:
Un maschio e una femmina
Lui Tasso lei Grifone
Entrambi 6° anno
Lui smeraldo e lei ambra.
Thanks. Ah e puoi chiamarmi o Mal o Selene per me è lo stesso.

Bacionissimi
The Mal G.🌹

11/05/16, ore 18:35

Ciao! :)
ti capisco anche a me vengono le idee a scuola XD

in in ogni caso mi piacerebbe partecipare con una ragazza di Tassorosso, VII anno è come pietra... Lo Zaffiro. Aspetto al conferma per la scheda!

P.s. Più tardi aggiorno la storia con il primo capitolo ;)

Signorina Granger

11/05/16, ore 18:02

Ehi!
Posso partecipare con due oc- dimmi di si ti prego!- con una corvonero , figlia di Hugo e una mia Ic ( quarzo rosa) etero e innamorata di Samuel? E sua sorella minore bisex- prevalentemente lesbica- ( zaffiro)
Posso?
(Recensione modificata il 11/05/2016 - 06:11 pm)

11/05/16, ore 17:18

Ciao, ​non ho mai partecipato ad una ff iterattiva e la tua mi intriga molto. Il prologo è ben scritto e ho sempre detto che alla fine biologia serve a qualcosa!!
Se è ancora possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza del sesto anno Serpeverde (smeraldo) e un ragazzo del settimo anno Corvonero (acquamarina).
Fammi sapere,
T