La fatalità è roba da sfigati
di Ria-chan

14/05/16, ore 10:17

Ciao :)
ho appena visto che hai postato un'altra FF sugli heart pirates ed eccomi qui a commentare :
parte prima:
che ansia! non ho compreso subito chi fosse il protagonista di questo primo pezzetto di storia ma a man mano che lanciavi indizi ci sono arrivata ^^
e non potevi rendermi più felice decidendo che a trovare Shachi fosse proprio il pinguino ** anche se mi sono chiesta cosa mai potesse fare Kidd nel trovarsi sulla sua strada un heartiano ferito :/ (sì, penso spesso a Kidd)
il fatto che a trovarlo fossero stati proprio dei pirati è la ciliegina sulla torta, finalmente la piccola orchetta (?) si avvicina al suo sogno, dopo tutto quello sfortunato incontro non si è rivelato essere così sfortunato, almeno ne ha tratto qualcosa di buono da esso...
parte seconda:
questa parte è stata, invece, molto divertente, ma come faceva il nostro Shachi a non conoscere il mitico chirurgo della morte? hahahaha
cmq qui è amore a prima vista (sì, lasciami sognare XD), che carino Shachi che accetta nomignoli vari e arrossisce, molto tenero *^* ma anche Penguin non è rimasto immune al fascino dell'altro e questo significa sola una cosa: fangirlizzare v___v
un applauso va poi a Law e alla sua saggia scelta di renderli compagni di stanza ;)
parte terza:
beh... da come termina la seconda parte quel momento di tenerezza e dolci prese in giro ci stava, ho amato soprattutto la parte finale perché da l'impressione che sia il destino ad averli uniti (non pensiamo a Killer che spesso si mette tra di loro...) e li trovo davvero perfetti, Law ci ha visto giusto in quell'accoppiata, grande XD
per quanto riguarda le note finali... oddio! non puoi avere storie come queste e non postarle, per non stressarti mi limito a ringraziarti per aver deciso di condividere questa e spero che ci farai altri bei doni come questo... please ♥

13/05/16, ore 17:47

Una storia carina e ben scritta.
Sinceramente non ne avevo mai lette su di un personaggio così secondario ma, non per questo, non mi è piaciuta. Anzi! L'ho trovata molto originale e coinvolgente ed anche plausibile visto quegli occhiali che "Orca" non toglie mai.
Brava, come sempre hai fatto del tuo meglio ed i risultati si vedono!