Di nessun gatto, qualche confessione e molte scuse
di SilviAngel

Ciao ! Ho letto tutte e tre le one-shot su questi due pargoletti e non posso non adorare la tua serie - spero la continuerai, perché, davvero, merita. In più hai descritto un Alec esattamente come me lo immagino io, dalla serie TV ( purtroppo ancora non ho letto i libri, ho cominciato adesso il primo ), e mi piace il fatto che tu sappia entrare così bene nella sua mentalità e nei suoi comportamenti, così come mi piace la descrizione di Magnus ( e quanto era bellerrimo in versione gatto ? eh ? avrei voluto strapazzarlo io, ah *anyway* ). Davvero, complimenti ! Non vedo l'ora di leggere un'altra one-shot su questa serie ;v;
Inoltre, lo stile mi piace molto, è fluido e più volte, nel corso del racconto, mi sono ritrovata a sorridere e mi sono davvero immedesimata bene in quei due, mi sono sentita coinvolta negli eventi - ed è praticamente ciò che ricerco nelle storie, che siano libri o FanFic, quindi davvero brava/o !

AkaRen -.

Adoro queste storie 😍😍😍😍 non vedo l'ora di leggere il continuo 💋

Ciao
Questa serie di storie mi sta piacendo. Ovviamente non vedo l'ora di leggere come continua :D
A presto
Nir

Adoro questa tua "serie" di storie.
Ho già letto le altre due come minimo tre volte
Mi piace come hai reso i personaggi, soprattutto Alec. Dal telefilm siamo abituati a vedere il lato più duro di Alec, il suo lato più da Shadowhunter, invece tu hai descritto un ragazzo di alle prese con il suo primo vero amore. Hai descritto il lato nascosto di Alec, che nella serie si scorge nel suo balbettare davanti a Magnus, tu invece lo hai messo in bella mostra e questo mi piace.
Scrivi been e le tue storie si lasciano leggere con piacere, riesci a creare un atmosfera leggera e quasi spensierata.
Di questa storia in particolare ho amato lo scambio di messaggi su WhatsApp.
Con la speranza di leggere un'altra storia come questa, ti saluto.
Terri.