A truth universally aknowledged
di Will P

07/06/16, ore 13:01

Questa fic. Non so neanche da dove iniziare! Mi è piaciuta tantissimo, ha rischiarato il post visione di CW che stava tentando di farmi annegare nell'angt e nel mio pietoso denial della post credit scene... il che è stranissimo visto che sono sempre stata fedele allo stony (si, pure dopo winter soldier) ma cavolo, CW mi ha aperto gli occhi e poi preso a pugni XD T'Challa mi ha colpito tantissimo, è figo, ha una tuta felina che, parliamo serialmente, ha del potenziale per molte battute sui fetish più disparati, e durante la visione la mia mente da shipper compulsiva lo stava gia appioppando a chiunque ma non avrei scommesso su Sam. Nemmeno una lira.
E invece funzionano! *inserire musica trionfale*
Li hai fatti funzionare benissimo, il corteggiamento smooth e Sam che non capisce perchè tutti i suoi compari hanno storie assurde piene di angst XD
Ma questa fic, con azzeccatissimi riferimenti a orgoglio e pregiudizio, l'imbarazzo e la semplicità di un sentimento che sboccia è una vera perla.
Mi hai fatto ridere ed emozionare e ora incrocio le dita, sperando che tu scriva ancora su di loro :D
A presto! :)

01/06/16, ore 14:06

Allora.
Sono una quantità imbarazzante di settimane che io voglio recensire questa storia, ma tra il tempo, la vita e il mondo intero non ne avevo ancora avuto occasione. Ora ci sono.
Premetto che CW é stato il mio personale modo di tentare il suicidio emotivo recentemente, e ci sono andata anche abbastanza vicino. La scena post credits in questo momento é tutta la mia vita, tanto che non c'è stato verso di non scriverci sopra. Vabbé.
Comunque sia, quando ho aperto la sezione (giorni e giorni fa) alla ricerca ESATTAMENTE di qualcosa di fluffoso che mi permettesse di digerire la valanga d'angst che Tony Stark ci ha gentilmente offerto, ho trovato questa meraviglia qua e ti giuro che io su questi due non ci avrei scommesso una lira ma accidenti se funzionano. Sam é Sam e T'Challa é così... T'Challa che mi si é aperto il cuore e adesso li amo troppo.
Poi quella mezza riga di Stucky mi ha fatto ridere fino alle lacrime.
Non sto neanche a dire che é scritta fin troppo bene e che l'idea é geniale e che Wow. Poi tutti i riferimenti a orgoglio e pregiudizio... No veramente, avrò letto questa os qualcosa come sessanta volte, non scherzo, e il fatto che non te l'abbiano recensita in diecimila mi indigna sinceramente.
Quindi si, mi impiccio io xD
No va beh, grazie mille di questa meravigliosa botta di fluff, e spero davvero di leggerne altre così.
A presto:)

13/05/16, ore 09:47

Il film indubbiamente è stato un pò una tragedia per tutti i nostri pupilli, e una bella storiella romantica fa sempre piacere ... ma questa nuova ship da dove ti è uscita? Cioè, è la prima volta che leggo una storia di loro ...
In ogni caso mi è piaciuta ... insomma, per quanto lavorare Avengers con gli Avengers non ti permetta di avere relazioni normali, non pensavo che Sam mi cascasse così all'appuntamento! Anche lui ha sempre la battuta pronta, ci sa fare con le persone, mica è un disastro come Steve! Però questa nuova versione tenera, romantica e imbarazzata per me è si! :D Ma ora il nostro Falcon si fidanza con il re super riccone ... poi chi lo sentirà Tony?! Ahah ;)
Alla prossima! Barby