Il nostro segreto.
di _MeAndYou_

19/05/16, ore 17:50

oooooo ooooo come si respira? mi sono scordata.....
che dire di questo ennesimo capolavoro? parla più spesso con questa tua amica, se questo poi è il risultato delle vostre conversazioni.
Un AU su Amy e Sarah ci voleva proprio.... è un bel esperimento, riuscito benissimo. Sei riuscita a caratterizzare questi due personaggi in modo subilmeeeee..... I dialoghi, il loro modo di esprimersi, di flirtare.... Non ho parole!! Sono riuscite a crearsi un legame sin da subito. Come dice Amy, Sarah è riuscita ad approcciare bene con lei e non credo che il loro sia stato solo sesso.... Non si sarebbe trovate a coccolarsi sul lettino alla fine, no?
Il finale poi? Meraviglioso, colpo di fulmine? Probably! Sarah dolcissima, Amy anche, peccato sia solo una OS.
Chi di noi non vorrebbe ritrovarsi in una simile situazione? Con una massaggiatrice come Sarah Shahi ovviamente.... Il sogno di tutti.

Complimenti storia originale, in un contesto originale, con personaggi originali! LE TUE STORIE SONO UN TOCCASANA.

18/05/16, ore 13:29

S-T-U-P-E-N-D-A!!! Ma d'altra parte me lo aspettavo visto che scrivi benissimo l'altra fanfic!!!
Colpo geniale! Lo so che hai detto che era una OneShoot ma secondo me hai lasciato il finale aperto almeno ad una seconda parte.... Molte di noi te ne sarebbero grate!!!

15/05/16, ore 13:42

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!! questa OS merita davvero, bravissima!!! l'ho divorata in un attimo, mi ha presa davvero tanto, complimenti!!!

14/05/16, ore 05:49

"Amiche": le ultime parole famose XD
Molto carina, era da tanto che non leggevo qualcosa su EFP e lo ammetto, per essere molto fan della coppia e delle attrici, non ho mai letto fan fiction su di loro! Vergogna su di me! Quindi sì, questa è la prima in assoluto sul fandom!
Ad avercela una massaggiatrice così...

Chissà, magari leggerò altro di tuo in futuro ^_^ Hai stuzzicato la mia fantasia XD

13/05/16, ore 22:13

20 pagine di word? Doveva durarne 50! Ancoraaaa XD

13/05/16, ore 19:59

Che dire, innanzi tutto hai fatto bene a specificare che continuerai l'altra, inizialmente ho pensato fosse accaduto il peggio, ovvero: un'opera incompleta!! E invece no, ciò mi rasserena!!
Leggendo questo capitolo mi è sembrato di trovarmi dinanzi ad una FF più internazionale diciamo, mi spiego meglio, sono solita leggere fan fiction in inglese (su archive of our own, se vuoi constatare) e non è raro leggere ambientazione AU, a volte anche molto stravaganti (che adoro)!! Anche qui di stravaganza ce n'è tanta, una AU che non mi sarei mai aspettata di leggere...Hai il mio appoggio e il mio rispetto, riesci sempre in qualche modo a rompere le righe, un puro esempio di scrittura creativa!! Mi è parso di capire che le lodi debbano andare anche alla tua collega, quindi i miei più sentiti complimenti anche a te!! OK, ho esagerato con la lunghezza della recensione, la sintesi non è un mio dono XD!! Basta, vi saluto ad entrambe! ;)

13/05/16, ore 17:36

Wooow! Mamma che spettacolo! Mi hai fatta morire in più occasioni, brava davvero

13/05/16, ore 16:34

Non potevo non recensire! Spero questa OS piaccia a tutti, siamo davvero in poche che scrivono di Root e Shaw/Amy e Sarah, felice io di aver trovato una collega con cui condividere questa passione/ossessione di cui adoro il modo di scrivere. <3 #TEAMSHOOT #SAMYSHACKER