Recensioni
di Darkwriterita

16/11/17, ore 12:59

Sei meravigliosa. Basta come recensione? Considerando che hai scritto questa cosa un anno e mezzo fa devi avere fatto centro col tuo piano malvagio e aver davvero mandato un messaggio subliminale alla mia mente mentre leggevo "etero con le mani in alto" (fantastica).
Dopo aver letto l'ultimo capitolo stavo per lasciare una recensione. Avevo anche iniziato a scriverla ma poi ho cancellato tutto. Ho cliccato sul nome autore ed ho letto questa... e quindi: recensione!!!
Non mettere di scrivere perchè sei davvero brava (clap clap clap clap)!!!!!

23/09/17, ore 06:00

Salve,
Non so mai se recensire o no per vari fattori X
(Ovvero perché non ho fantasia di rendere un a recensione diversa o perché passo sempre al nocciolo della questione) spero che parlerai di valchirie che lottano contro gli alieni

Bye by Hyper

15/02/17, ore 19:04

Amica friend, innanzitutto, mi scuso profondamente perché non avendo stalkerato la tua home page con frequenza non avevo notato questa piccola perla che parla alla mia anima in una maniera indescrivibile.
Come tu ben sai, dato che sopporti i miei scleri.
Comunque sì, la mancanza di recensori è una cosa triste e tutti quanti tra aspiranti scrittori e chi semplicemente si diletta perché almeno in FF vedrà la sua ship fornicare ferocemente (I know that feel, bro) ne soffre su questo sito bene o male.
Diciamo solo che la motivazione non cresce sugli alberi e i lettori fantasma non aiutano di certo :'D
Tornerò a minacciarti in futuro, tu intanto perdona questa recensione ritardataria.
AU REVOIR ~

Hayls

04/08/16, ore 21:24

Allora, devo dire che hai pienamente ragione.
Sono anch'io nella tua stessa situazione, ovvero nella merda.
Non so per quale motivo divino in una storia ho 4 recensioni.. MIRACOLOOO.
quindi gente a caso che sta leggendo, andate nel mio bel profilo e leggete :)

Mi dileguo
Ciao

04/08/16, ore 21:11

Io ti AMO!
Ho appena inserito una raccolta di drabble e su 50 visualizzazioni,sai quante recensioni ho? 1! E di chi? Di mia sorella! (Per giunta costretta da me a leggere la mia storia e a recensire)
Sono frustrata e non trovo più motivo per pubblicare se le mie storie non vengono apprezzate o che so,perfino derise. Tutto sarebbe meglio di una immensa distesa di niente.
Sono felice di aver scoperto questa tua ff,così almeno anch'io ho potuto sfogare la mia disperazione post - pubblicazione
Spero che almeno in questa storia,dove chiedi esplicitamente un parere e di far muovere quelle deliziose dita,loro abbiano recensito almeno un po'.
Io sono qui per eventuali sfoghi

La tua disperata
Unissons

03/07/16, ore 15:00

Finalmente qualcuno l'ha detto! Ti stimo per la sincerità, quasi brutale, soprattutto per "noi poveri cristi che sudiamo sangue a ogni capitolo pur di scrivere qualcosa di decente..." insomma ci ha smascherati tutti, noi poveri autori/lettori! Sì, io non ho ancora pubblicato niente, ma solo perché mi sono trasferita da un altro account. Okay non vuoi sapere la storia della mi vita, mi scuso umilmente. No, ma qualcuno mi spiega perché hai solo 5 recensioni? A questa "protesta" mi aspettavo che ne raggiungessi di più! Non fraintendermi, non dico recensioni dai cosiddetti "lettori fantasma", ma da autori piuttosto risentiti quanto me.
Spero vivamente che molte persone possano leggere i tuoi pensieri e le recensioni (come la mia!) e realizzare la nefasta realtà dei siti di fanfiction. Spero che questo possa iniziare a cambiare la situazione. La speranza è sempre l'ultima a morire, come si suol dire.
Magari ti ha fatto piacere ricevere la mia recensione, magari ti sei già dimenticata di questa storia, chissà... Ad ogni modo, ti saluto! :)
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 03:06 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2016 - 03:07 pm)

27/06/16, ore 07:56

ahah non ho capito dove andresti a parare mia cara,in compenso quì in fatto di crudeltà la migliore shono io ^^ leggi leggi leggi un po delle mie storie e capirai che intendo.
Comunque no seriamente,io sono solita lasciare recensioni solo se mela sento e se la storia mi sta piacendo. magari9 sono pure recensioni stupide,ma penso che gli autori in qualche modo debbano sempre sentirsi aprezzati,perchè,magari non saranno autori da premio Nobel però si impegnano per farti leggere qualcosa e ci mettono il loro cuore in quello che scrivono.
quindi apprezzo questa tua idea,intendo una FF sulle recensioni
è stata un idea a dir poco fantastica,brava

28/05/16, ore 01:15

Ciao Darkwriterita! Intanto ti faccio i complimenti perché sei riuscita a farmi sorridere e sei molto brava a scrivere, in più il discorso è molto molto divertente, anche se purtroppo "serio". Personalmente sono iscritta da poco su EFP e non ho ancora pubblicato niente di mio, ma immagino che debba essere frustrante non ricevere abbastanza recensioni da chi legge, e tu hai reso perfettamente l'idea (in modo divertente! ;))
Da lettrice, penso che i motivi che spingono a non commentare sono tanti: mancanza di tempo, dimenticanza, l'aspettare un capitolo più interessante, il non avere idea di cosa dire, il fatto che è passato troppo tempo dall'ultimo aggiornamento, ecc ecc.
Cmq, ti auguro 1000...000 recensioni e tante idee per nuove storie! ;)
SnDonyDeBa

22/05/16, ore 10:30

Ciao Darkwriterita!
Ieri ho scritto la mia prima flashfic su EFP e ho avuto 29 visualizzazioni.
L'ho pubblicata solo ieri , lo so , però non c'è stata nemmeno una di queste 29 persone che si è degnata di scrivermi almeno 2 righe!
Va be' , aspetterò pazientemente :(
Comunque ho appena letto la tua storia , è  semplice , ironica, interessante e scorrevole ( lo so, uso troppi aggettivi "^^) !
Quindi brava e, mi raccomando, continua così.
-Rosa-

19/05/16, ore 18:12

Ciao Darkwriterita! E' forse la prima volta che do un'occhiata a questa sezione, ammetto di essere pressoché fissa a quella di Kodocha (sindrome di Peter Pan), ma, visto che sono un'amante di storie e non ho un romanzo nuovo a disposizione che mi ispiri e tra le mani, ho pensato di fare un salto qua! Prima di tutto ti faccio i miei complimenti perché scrivi piuttosto bene e, secondo, ti ringrazio per aver toccato con ironia un argomento che sta molto a cuore anche a me! Credimi, mi pongo sempre le tue stesse domande e mi chiedo, ogni volta che posto un nuovo capitolo, "perché leggono la mia storia in 300 ma recensiscono, se tutto va bene, in 4?". Eppure recensire è gratuito e credo che impieghi veramente pochissimo tempo, perché non premiare chi si impegna a fornirti qualcosa da leggere nei momenti di noia? Beh, non lo so, credo che dovrebbero farci uno studio accademico sopra per darci qualche risposta sensata :D Ad ogni modo, sono curiosa di scoprire il tuo malefico piano ahah :) Grazie per avermi intrattenuto e a presto! Alice

18/05/16, ore 00:42

Ciao cara.
Hai affrontato un argomento a cui tengo molto, ossia la questione recensioni.
Sarà che scrivo in una sezione dimenticata da dio, ma penso che il fatto sia legato alla poca popolarità di chi scrive, e alla pigrizia di chi recensisce.
Ergo, se non sei nel top della classifica recensori non credo ti si cagherà mai qualcuno.
Comunque la tua storia è bellina, e anche interessante.
Continua così.
Illidian