Anime Prescelte
di papergirl

15/06/16, ore 10:51

E io ti ringrazio per averla scritta :)
scritta benissimo, oserei aggiungere, e anche l'impaginazione mi ha fatta impazzire.

Ho un debole per le coppie non coppie. Quelle che vorrei non vorrei ma se vuoi, quelle in cui c'è l'alchimia, c'è il potenziale ma il ragazzo non si applica, insomma ci siamo capite :), quelle che sono lì lì, fatte da due che si completano a vicenda, ma che purtroppo (per me) non si verificheranno mai çç. E in questo la romanogers è la regina. La crudeltà infinita degli sceneggiatori in WS mi ha maciullato i feels: maledetti tease U.U.

Bella la maniera in cui hai diviso il testo in due parti, analizzando prima i pensieri di uno e poi quelli dell'altro: i titoli che hai dato ai vari paragrafi si adattano perfettamente, e direi che sono anche interscambiabili (perlomeno 'solitudine' lo vedrei benissimo adatto anche a Nat). Mi si scioglie il cuore al pensiero che Cap possa considerare Nat come la sua famiglia, adesso *^* (non la voglia Sharon, non mi è antipatica, ma non la vogliooooooo).
E sono d'accordissimo con te: Nat in CW non ha assolutamente fatto il doppio gioco, ha solo seguito il suo cuore, e questa cosa me l'ha resa immensamente più simpatica di quanto già non fosse in WS.

Bellissima storia :), grazie ancora

Leila

13/05/16, ore 19:58

Ciao! Appena ho visto il tuo messaggio mi sono precipitata qui per vedere se avevi postato!
La citazione iniziale è perfetta per Natasha e Steve, mi trovi completamente d'accordo col tuo discorso finale!
Questa piccola shot mi ha commosso, intenerito e lasciato un po' di amarezza... Davvero bella, dal tono intimo.
A mio parere Natasha e Steve sono come due facce della stessa moneta, una in luce e l'altra in ombra, come hai detto bene tu due anime prescelte, legate... Natasha sia in Winter Soldier che in Civil War ha avuto fiducia in Steve, si è "abbandonata" a lui come forse non si è mai permessa di fare con nessun altro. Steve d'altro canto ha visto in Nat inizialmente un mondo diverso dal suo ma con cui ha dovuto per forza confrontarsi, riuscendo ad andare oltre l'armatura di Vedova Nera. Sono diversi eppure affini, insomma si completano a vicenda :)
Ottimo lavoro come sempre, Alice!

ps. Non per mettermi in mezzo o altro o per "rubarti" il lavoro, ma se per caso avessi bisogno di un consiglio o confronto (okay, siccome mi è piaciuta troppo la tua long muoio dalla voglia che tu la continui ;)) io sono più che disponibile semmai avrai bisogno!
In ogni caso attendo altre one shot :)

Complimenti,

Asia