I Cavalieri dello Zodiaco e le Cinque Fatiche
di Rucci

08/08/11, ore 21:55

non ho commentato tutti i capitoli, data la loro brevità sarei impazzita, comunque... tuo fratello fa morire dal ridere. si nota facilmente che la mente che ha partorito questa storia è quella di un bambino (io di sorelle ne ho due, ma nessuna si interessa come me ai Saint Seya :'( ) davvero divertente, specialmente il capitolo di Phoenix alle terme ;)favoloso. forza, sfrutta ancora un po' il fratellino!

02/09/09, ore 11:09

Questa storia è assolutamente geniale. Se poi consideriamo che l'autore ha solo sette anni, beh, allora merita tutti i miei complimenti! *_* Mi è piaciuta un sacco, non c'è che dire! XD Bellissima!

21/04/09, ore 23:45

Wow, è bellissima questa fiction!! Purtroppo l'ho scoperta solo adesso!!! Questa sì che è veramente fantasia, e finalmente qualche nemico diverso dal solito!!! Eh sì, Seiya era terribilmente in IC, niente da dire... u___u Fai i complimenti al tuo fratellino!!! E che tenerezza l'asciugapiume a raggi solari... Bravissimo, non c'è che dire!!! Ah, un'ultima cosa: il colpo delle uova è stupendo. Altroché!!! In bocca al lupo per le tue prossime storie!!! :)

13/04/09, ore 08:53

L'ho letta tutta adesso, altrimenti avrei recensito mooooolto prima. Ragazza mia, il tuo fratellino merita una scarica di complimenti! Ha solo sette anni! E' in crescita un nuovo favoloso autore! Ha mantenuto tutti terribilmente IC, molto più di tanti altri... E poi ha messo su una storia proprio carina! *me si inchina davanti al futuro autore* Bravissimo!

12/04/09, ore 22:46

Ma è un genio il tuo fratellino... *O*

11/04/09, ore 21:47

O-MIO-DIO. *moto di tenerezza ESTREMA*. Ma questa fic è meglio di tutte le mie messe insieme! ^O^ Davvero, fai i complimenti al tesorino. Seiya è la cosina più IC che abbia MAI visto. Gli imbizzarrimenti ci sono, eccome, d'altronde si parla di TUO FRATELLO, non potevo aspettarmi altro. E' deliziosa, fai tanti complimenti a chi di dovere! Dì che anche Shun l'ha apprezzata tanto! u_u

10/04/09, ore 17:24

Milo: Pisces! Ikki NON ERA UNA RAGAZZA! *C*;;; Lascia in pace la fenice! *C* Hyoga, la tua fanfiction è bellissima. Stupenda. Potrebbero farci un OAV intermedio al posto di quello su Discordia. Sarebbe bellissimo. E non dare ascolto Camus. Papà te lo regala un asciugapiume a raggi solari, te lo regala davvero. Athena è sempre Athema guardate che dolcezza. Hyoga, bravissimo. Papà Milo è orgogliosissimo di te.

10/04/09, ore 17:09

È la mia fanfict preferita. Dico davvero.
Racchiude in sé tutto quello che l'opera originale dovrebbe comunicare, oltre agli innuendo fanservice: il potere dell'amicizia e l'amore per il mondo. E poi. Quale tensione narrativa! Che eccelsa struttura drammaturgica! Che caratterizzazioni perfette! (No, veramente, è una delle fanfict PIU' IC che leggerò mai, credo. Altro che merysù).
E i nemici? Cioè, nemmeno a Kurumada sarebbe mai venuto in mente di utilizzare qualcosa di VISCIDO come Bovidi e Cervidi. Io Tia lo adoro. Sono la sua fan numero uno da anni. Tia, ascolta Gucci: ne vogliamo ancora. E non avere paura di Ikki. Allo spiumino basta fare i grattini per metterlo KO.
E comunque, IKKI ERA UNA RAGAZZA zOMFG IO QUESTO LO PRENDO PER CANONgnfdkngkfdkghf!!!!
Ok, cià. XD