Welcome to my world of truth, i don't wanna hide any part of me from you
di CallMeSana

Ok, hello cara, finalmente ci sono.
Ci ho messo un po' a leggerla perché mi ritrovavo a fare sempre qualcos'altro.
Ma adesso sono qui a piangere.
Parto dal fatto che mi è piaciuto un sacco questo andare avanti e tornare indietro, raccontando gli eventi e le varie situazioni così, in modo tale da poter dare sempre una spiegazione.
Comunque, a me Zayn vampiro fa cose a prescindere quindi BENE.
Mi faceva impazzire quando si fermava ad annusare la vena sul collo di Liam, mi venivano i brividi anche a me, lo sentivo pure io il suo fiato.
Di Liam lupo abbiamo visto molto poco, forse perché eri più presa dalla storia del vampirismo di Zayn ecc ecc, però va bene lo stesso. Si è visto il fratello protettivo e l'amante passionale e questo mi piace.
Avrei voluto sapere molto di più sulla sua famiglia, il perché non volesse essere chiamato Payne ed il resto, ero incuriosita dalla scena in cui Zayn incontra per la prima volta i suoi genitori e dà a Liam il suo nome. Piango. tanto.
Come dicevi tu, alla fine hai svolto le cose un po' troppo in fretta, forse un po' perché non ti sei ritrovata nel genere, però a me è piaciuta comunque perché andava dritta al punto. E mi hai fatta piangere sulò finale, cattiva. Cattivissima.
Quindi big YES da parte mia, sono sicura che potresti prendere in mano il fantasy e piano piano lavorartelo, perché ti vengono fuori lavori niente male.
Quindi detto questo, ti ringrazio per aver partecipato comunque al fest (morto) e avermi fatta felice! Brava mamma, continua così!
Baci, Fede