Twice
di vivis_

15/06/16, ore 10:40

Sigh, povero Steve ēē.
La scena del funerale in CW č davvero tristissima, ma sono felice che invece in TWS il nostro Captain abbia avuto la possibilitą di rincontrare il suo primo, unico, grande amore ♥.
Adoro il personaggio di Peggy: non ha chissą quali doti o super poteri dalla sua, ma č comunque una tipa tostissima, che non si arrende mai. Si puņ dire che 'si č fatta da sč'.
Questa lettera č il miglior tributo che le si potesse fare.
In ogni riga c'č Cap, al mille per mille, c'č una goccia dei profondi sentimenti che provava per lei.
Sempre equilibrata, al punto giusto, mai smielata nemmeno per un secondo.

Complimenti e grazie :)

17/05/16, ore 00:20

Sarà che è notte fonda e di notte mi sento emotiva, sarà che in questo fandom non ci sono abbastanza persone che apprezzino la Steggy come merita, ma la tua storia mi ha seriamente fatto commuovere. Ho trovato molto IC il fatto che Steve volesse scrivere a mano perchè "di un'altra epoca" e ho amato l'introspezione dei suoi pensieri prima di schiantarsi nel ghiaccio. Il finale era davvero scritto benissimo, con la storia della doppia morte - mi è venuto da piangere in sala e ora davanti al pc. Il titolo mi piace un sacco
Continua così =)
Itsamess

16/05/16, ore 22:21

Ho seriamente rischiato di piangere, sai?
Le parole di Steve sono una pugnalata al cuore, perché sono così vere e reali.
Peggy sarà per sempre il suo primo e grande amore. Per sempre.
La scena del funerale è stata davvero straziante, con lui che portava la bara... molto, ma molto triste!
Ti faccio i miei complimenti, per come hai descritto Steve e il fatto che abbia deciso di scrivere una lettera alla vecchia maniera è coerente con il suo retaggio.
E il fatto che lui sia morto due volte? Anche qui da lacrime!
Peggy gli mancherà per sempre e questa consapevolezza fa davvero male!
Ottimo lavoro!
Ragdoll_Cat