In my Veins
di WildestDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/18, ore 18:29

È bello leggerti anche in questa sezione :) Innanzitutto, nonostante ti legga da molto poco, sono contenta di sapere che hai deciso di riprendere a scrivere dopo una pausa. Sono passata anch'io nel "momento-abbandono" e capisco perfettamente la frustrazione di lasciare qualcosa a metà, quindi non posso che dirti: bentornata e non mollare, ché la scrittura torna sempre :)

Passando alla storia, l'ho trovata piacevole da leggere e in un certo senso rassicurante... o forse ho solo bisogno di scene Pepperony dopo la batosta di Infinity War. È bello vedere Tony colto in un momento di dolcezza e vulnerabilità simile. Non si vedono spesso le sue esternazioni d'affetto nei confronti di Pepper, ma quelle poche sono sempre molto sentite e ho apprezzato molto come tu le abbia rese con poche parole molto dirette.
La conclusione mi ha scaldato il cuore e riconferma il fatto che Pepper sia veramente, in tutto e per tutto, l'àncora di Tony.

Complimenti, spero di rileggerti presto,

-Light-

02/05/18, ore 13:05

Ciauuuuu! ma che bellissima sorpresa, sono davvero felice che tu sia tornata!
E con un capitolo dolcissimo, un vero balsamo dopo Infinity War. Non mi dilungo oltre perchè non voglio spoilerare nulla, nemmeno per sbaglio, a chiunque butterà l'occhio sulla recensione, ma questa reunion post New York era esattamente quello che mi ci voleva al momento :)
Poi è scritta molto bene, senza fronzoli, dice quello che deve dire in maniera semplice ma coinvolgente (a parte che io ho ancora i feels sottosopra e bciewbvibvobewygtrdb).
Mi stava scendendo la lacrimuccia, sniff.
Niente, complimenti, bentornata e spero di rileggerti presto!
Un bacio!

26/04/18, ore 21:18

Ehiiii!
Ma questa è una sorpresa bellissima! Ormai mi ero un po' rassegnata, lo ammetto, però sono contenta se in qualche modo ti ho spronato a tornare da queste parti <3
E poi sei tornata con un capitolo che mi ha fatta inevitabilmente pensare ad Infinity War, alla scena della telefonata e...niente, tu sai quanto sia rimasta contenta della scena Pepperony <3

Che dire, te lo avevo già detto in un altro contesto, ma sappi che ti trovo molto maturata a livello di elaborazione scritta, si vede che sei più vicina alle emozioni dei personaggi e per questo non posso che farti i miei complimenti, brava brava.
La scena che hai ripreso è sempre un colpo al cuore ed è una di quelle che non mi stanco mai di leggere, qualunque sia la versione dell'autrice/autore. La tua è un po' più vicina al mio headcanon e quindi mi ci sono ritrovata subito facilmente, anche perchè scorre veloce andando dritta al tema centrale.

Ho apprezzato davvero tanto e oltre a darti il bentornata da queste parti, ti mando un in bocca al lupo per la stesura degli altri capitoli <3

Un bacione,
_Atlas_

10/11/16, ore 17:28

Oddddddio come mi piace questo capitolo, non sai quante volte me lo sono riletto ahahah *____*
Qui sei andata davvero fortissima con i dialoghi (oltre alla parte rossa ovviamente, asd), nonostante si scambino poche frasi sei riuscita a renderli ICissimi, brava :D

Che dirti, come sai io sono ben felice di sorbirmi i tuoi scleri pre-pubblicazione, anche con plasmon al cioccolato annessi <3 <3 <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

10/11/16, ore 17:21

Sai già come la penso su questo capitolo (e su quello successivo), però non ho resisto a lasciarti un commento anche qui :P
Non mi dilungherò sulla trama, in realtà breve ma decisamente efficace, ma sullo stile...
So che ne hai passate un po' in questi mesi, ma nonostante tutto noto un grandissimo miglioramento rispetto ai primi capitoli, si vede che sei entrata di più nei personaggi e sai gestirli meglio. E poi anche "l'atmosfera" e il "contorno" della storia, è vero che lo conosciamo già grazie al film, ma mi hai creato proprio immagini nitide e precise nella mente. Quindi nulla, brava brava brava e mi raccomando continua così <3

Corro a recensire Mad :D

08/11/16, ore 12:37

E rieccomi qui : )

In effetti non mi ricordavo minimamente del cambio di rating, è passato troppo tempo e io sto diventando vecchia ^^”.
Mamma mia, credo che mi sarebbe preso anzitutto un infarto a trovarmi Tony Stark sul letto, per quanto comunque mi avrebbe in seguito fatto piacere, xD.

Muahahhaha, Tony preda dei sensi di colpa è sempre qualcosa di meraviglioso, ed è incredibile, comunque, vedere quanto l’influenza di Pep lo abbia cambiato, anzi, quanto i sentimenti che prova per lei lo abbiano cambiato: io non ci credevo troppo, alla fine di Iron Man 2, e invece il nostro playboy ha subito un’autentica trasformazione. Quando dice che Pep gli è mancata, giuro che stavo miagolando *3*.

La scena rossa è bellissima, trovo che tu l’abbia descritta davvero bene, in maniera erotica al punto giusto, con descrizione, senza mai esagerare ma con la giusta passione, non so se mi spiego : ).

E infine la proposta di andare a vivere con lui, aaaaaaaaaaawn, mi stavo sciogliendo! Che dire? Invidia, profonda profondissima invidia per Pep (però io l’adoro quindi innanzitutto sono felice per lei :P). Fanno proprio sul serio, era ora ^^.

Complimenti cara, davvero un grande ritorno ♥
Non vedo l’ora di leggere la prossima, spero tanto di poterlo fare presto. Nel frattempo ti abbraccio e ti mando tutti i miei migliori auguri per le sfide della real life.

Un saluto,

08/11/16, ore 12:36

Wild, che bello, sei tornata *3*! Mi fa davvero piacere, mi sei mancata.
Mi spiace moltissimo per il brutto periodo :/, ti capisco… spero che adesso le cose vadano meglio e che scrivere possa in qualche modo aiutarti.

Puhahahaah, carinissima questa flash e bello il ‘contrasto’ che hai creato tra loro due: da un lato Tony, ancora euforico e incredulo di fronte a quello che gli è capitato, dall’altro Pep, che pur essendo nello stesso stato d’animo, continua a essere la più pratica fra i due (bello come in questo modo tu abbia mantenuto la sua ICità) e si preoccupa anzitutto di come faranno a scendere dal tetto :D. Insomma, non le ci è voluto molto per recuperare tutto il suo sangue freddo ^^”
E Tony che invece si stava già facendo mille paranoie, ahahhaah, povero caro :’D.

Beh, dai, speriamo che l’armatura del nostro Iron Man non sia del tutto scarica, così potranno scendere nello stesso modo in cui sono saliti, ossia volando. Altrimenti mica ce lo vedo Rhodey a tornare indietro a prenderli, bisognerà fare affidamento sul buon cuore di Happy, e via con le domande imbarazzanti :P

Complimentoni, cara, ora corro a leggere il prossimo capitolo ^^, tu ci vizi!

Un bacio,

Benni

Ps: è sempre bellissimo leggere storie in seconda persona *^*

14/06/16, ore 20:40

Di giorno studio, di notte scrivo...all'ora di cena recensisco.
Ho il cervello un po' fuso ma ehi, funziona ancora. Credo...spero.
Dunque, appena ho visto il rating rosso nella mia mente sono esplose immagini da censura che non sto a descriverti, poi ho letto la tua introduzione e...niente. Sei salva perchè come ben sai l'angst è la mia vita. Io /vivo/ di angst, che bello!
Scherzi a parte, è stato un bel capitolo. L'ho trovato molto intenso e sofferente e hai descritto bene l'altra faccia di Iron Man, quindi di Tony.
Da una parte abbiamo il supereroe scanzonato e goliardo, dall'altra c'è un uomo che combatte per salvare persone, in questo caso bambini, e spesso non ci riesce.
Mi è piaciuta la scelta del bambino, tra l'altro; su una persona come Tony fa effetto e non sarebbe stata la stessa cosa se lo avessi sostituito con un adulto (non che ci sia differenza per quel che riguarda la morte, sia chiaro; è che il fatto che Tony abbia sulla coscienza un bambino mi intriga parecchio, probabilmente per quel che riguarda il suo passato).
Inutile dire quanto la presenza di Pepper sia perfetta anche in questa occasione; è bello che sia la sola a vedere la parte più fragile di Tony :3
Tutti a questo mondo dovrebbero avere una Pepper Potts personale, asd.
Tra l'altro con le notizie degli ultimi giorni è stata una bella botta leggere questo capitolo...a volte mi chiedo perchè gli Avengers non esistano davvero.
Sto evidentemente dando di matto, quindi chiudo qui prima che mi metta a dire altre cose assurde.
Ti auguro una buona serata e come sempre ti rinnovo i complimenti, grazie per questo capitolo <3

12/06/16, ore 12:43

Buona domenica, Wild :)

gran bel capitolo, come al solito! Il titolo è davvero ad effetto, e la frase che mi è piaciuta di più nell'intero brano è questa:
Cenere ovunque. Non c'è niente che rappresenti la morte più della cenere. Dalla cenere non nasce niente. E nei tuoi ricordi c'è solo cenere.
Stupenda riflessione! Non ci avevo mai pensato, ma è proprio vero: dopotutto si dice anche 'polvere siete, polvere ritornerete': il concetto più o meno è lo stesso. E dalla cenere non nasce niente, è proprio vero... che cosa triste.

L'unica cosa che come sempre impedisce a Tony di sprofondare nel gorgo inarrestabile della disperazione e del senso di colpa, è la voce ragionevole, dolce, saggia della sua Pep, così come la sua presenza solida, confortante. Pep è davvero un dono del cielo per Tony.

Molto belle sia le descrizioni che le introspezioni, però se posso dire la mia, non sono così dettagliate da richiedere il rating rosso. Prima di leggere pensavo lo avessi inserita per qualche scena lemon. Secondo me l'arancione va benissimo per questa scena che hai descritto... niente, te l'ho detto perchè chiedevi un parere :), poi ovviamente vedi tu (per intenderci: per me basta l'avverimento che hai messo all'inizio).

Un abbraccio, alla prossima!

11/06/16, ore 11:21

Ma sììì, chissenefrega dell'OOC ^^. Che poi è tutto relativo, io ce lo vedo eccome quel bambinone di Tony a fare una cosa del genere: tutto esagitato come se stesse cascando il mondo, semplicemente perchè vuole far vedere l'alba alla sua Pep ♥. Ok, l'unica cosa che potrebbe renderlo OOC è il fatto che qui Pepper non è ancora 'sua', ma, a parte questo, è un comportamento infantile degno di lui xDD.

Trovo stupenda che voglia condividere con lei uno spettacolo tanto bello: alla fine è una sorta di dichiarazione d'amore anche questa. O almeno è quello che ho sempre pensato io: la bellezza vogliamo dividerla con chi amiamo, come pure la felicità. E tra tutte le persone che conosce, Pep è obiettivamente l'unica che Tony potrebbe scegliere :3.

Sono felice che il temporale ti abbia ispirato questa tenerissima scena ♥

un abbraccio e alla prossima ^^!

11/06/16, ore 11:14

Aaaaaaaaaaaw! per quanto mi piaccia leggere storie pre-relazione (e quindi tutte quelle prima di Iron-Man 2) non posso fare a meno di nascondere che le mie preferite sono quelle in cui si arriva finalmente al punto xDD, ergo sono stata felicissima di trovarne una che si svolge nel mezzo di Iron Man 2. Quel film è stato a lungo il mio preferito della Marverl, proprio per il totale cambiamento di visione di Tony, che finalmente prende il coraggio a due mani e decide di essere felice.

Quanto si vede che poco peso abbiano tutte le altre donne per lui... difatti quello che provo non è rabbia nei suoi confronti, bensì pena: pena per tutte le donne con cui è stato (perlomeno per quelle, tipo Maya, le quali magari speravano in qualcosa di più) e pena per lui che non sa capire che la felicità non deriva da quante più se ne porti a letto...

Perciò via di corsa a trovare delle fragole, Tony :'DD, Pep ti aspetta!

Corro veloce al prossimo ^^ (e non preoccuparti del ritardo, come vedi lo sono pure io)

un abbraccio!

10/06/16, ore 14:36

“Pepper dico sul serio: per quanto io desideri rimanere qui a rimirare lo spettacolo del suo corpo in questo minutissimo pigiama, dobbiamo sbrigarci” -----> questo, mia cara, significa rendere IC un personaggio.
Questo capitolo è perfetto: l'idea dell'alba effettivamente è un po' troppo romantica per uno come Tony, considerando oltretutto che non sta ancora con Pepper, però sebbene sia un contesto particolare hai reso i personaggi davvero benissimo!
Direi che con i dialoghi te la cavi proprio bene, poi ogni tanto butti fuori frasi come quella che ti ho citato e io AMOTI <3
Non so se è solo una mia impressione, ma forse tendi un po' a frenarti con questo genere di trovate...nel senso che magari hai paura di osare troppo. Ecco, OSA, per l'amor del cielo! ahahah Considera che stai facendo parlare Tony Stark, mica Rogers una persona qualsiasi ;)
In ogni caso, anche se amo l'angst questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e tra le altre cose sono contenta che tu abbia scelto l'alba e non un banalissimo tramonto; sarabbe stato un po' scontato in effetti.
Che dirti, ti rinnovo i complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

10/06/16, ore 14:28

Eccomi! Scusa il ritardo ma tutte le volte che mi ricordavo di dover recensire ero impossibilitata a farlo D:
Naturalmente ho letto gli ultimi due capitoli freschi di pubblicazione e direi che sono entrambi bellissimi.
Questo in particolare mi è piaciuto perchè nonostante non ci siano dialoghi hai saputo gestire benissimo i pensieri di Tony; il fatto che lui sia sempre andato a letto con donne sconosciute che lo placavano almeno fisicamente, in realtà mette bene in evidenza come dal punto di vista affettivo ci sia solo una persona importante per lui.
Anche se Pepper non compare la sua presenza si percepisce molto bene tra le righe e hai saputo renderla alla grande ;)
Sai che stai migliorando tanto con queste ultime pubblicazioni? Piano piano stai entrando sempre di più nella psicologia di entrambi i personaggi e riesci a renderli meglio, bbbbbbrava <3
Corro a recensire l'ultimo capitolo, a più tardi :)

06/06/16, ore 13:02

Ecco che qui ritorna la Pepper baby-sitter che lascia un Tony impossibilitato a muoversi a "giocare" con le sue aramture (giuro che ho letto per ben due volte "ora l'aiuto a scendere nel laboratorio dei giochi")xD Adoro il modo in cui Tony dimostra di aver bisogno costantemente della donna...come adoro il modo in cui si diverte a metterla in imbarazzo...immagino dev'essere stato un duro colpo per Pepper non vederlo tornare con il suo MartinixD scherzi a parte...Stark è uno che non si arrende e si sa che riesce a farsi perdonare in un modo o nell'altro..e la comparazione ossa-cuore ci sta tutta.
Mi chiedo come dev'essere cenare con sushi e latte al cioccolatoxD

06/06/16, ore 12:50

Partendo dal fatto che i ricordi di Tony riguardo ai genitori è un tema che mi sono ritrovata ad apprezzare molto, questa storia mi è piaciuta molto, come le altre d'altronde. Nella sua brevità riesce a trasmettere quelle sensazioni di freddo, di malinconia e di tristezza che albergano nell'animo di Stark e attraverso le parole anche nel nostro. Bel lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]