Do not remember, or do not want to remember?
di Lucyvanplet93

13/01/18, ore 00:28

Ti prego aggiorna sarà tipo la quinta volta che la leggo !!!😩😩

29/08/16, ore 00:54

Ehi🖐🏻
Io ADORO questa storia!!
Hahaha sono stata troppo diretta, Ops..Comunque adoro come scrivi e i botta e risposta sono fantastici Volevo solo fartelo sapere:)
Ps:quando aggiornerai?😶

14/06/16, ore 19:13

Per adesso la storia mi piace molto, è molto verosimile. Un unico appunto: rileggi il capitolo prima di pubblicarlo, eviterai alcuni errori grammaticali :D

22/05/16, ore 02:25

Ciao cara ben ritrovata ! Ho aspettato tanto ma tanto che riprendessi e finalmente oggi ho visto il tuo aggiornamento ! Ho divorato il capitolo in pochi minuti .. Mi è piaciuto molto , hai ampliato la storia inserendo anche altri personaggi , come sempre ti faccio i complimenti , scrivi davvero bene , il momento finale tra James e Alexis mi è piaciuto molto !! Finalmente un miglioramento 😆  non farmi aspettare troppo per il nuovo capitolooooo siiiiii buonaaaaaa ! A presto 😘

19/05/16, ore 22:45

Credevo non aggiornassi piuuu o_O comunque.. ciao sono ancora io e non ti sei liberata di me ^-^ il capitolo mi è piaciuto (si abbracciano cusholi*-*) e non ho trovato eventuali errori. Però continuo a reclamare la mia dose di pucciositá tra i due, recupera il ritardo nell'aggiornare con più romanticismo da diabete ^-^
ciauuuu ♥♥♥