Baciami, baciami ancora.
di pandafiore

31/08/16, ore 13:45

Io... sono senza parole. Non so cosa dire.
Credo che questa sia la Fannie più bella che mi sia mai capitato di leggere.
Ogni singola parola pensata, pronunciata o scritta da Finnick che tu hai riportato in questa breve ma intensa flashfiction fa capire quanto loro due si amino.
Questa storia è pura poesia. Leggendo ogni singola frase sentivo il cuore battermi sempre più forte, e le lacrime pungere per fuoriuscire dai miei occhi.
La storia d'amore di Finnick ed Annie è la più bella dell'intera trilogia di Hunger Games, a parer mio, ed il modo splendido in cui l'hai resa... Non so come descrivere tutte le emozioni che ho provato mentre il mio sguardo correva da una lettera all'altra.
Hai ragione, Finnick sarebbe disposto a rinunciare persino al mare che tanto ama se l'alternativa fosse stare con Annie per tutto il resto della loro vita.
Tu hai un grande futuro come scrittrice e poetessa davanti a te, non mi stancherò mai di dirtelo. Le tue storie mi colpiscono sempre a fondo, lasciando un marchio in me e restano custodite in un piccolo angolo del mio cuore, dove le conserverò per l'eternità.
Questa perla va subito inserita tra le ricordate, non c'è il minimo dubbio.
Ancora complimenti, carissima. Emozioni del genere solo tu riesci a farmele provare.
A presto! <3 Baci, Jacki.

20/05/16, ore 21:37

Ciao fiorellino 🌸🌹
come promesso, eccomi qua a leggere una storia che secondo me è un capolavoro! È strettamente legata a due cose che io personalmente adoro tantissimo: il mare e l'amore.
mi è piaciuto moltissimo come tu abbia affiancato all'immagine della dolce e cara Annie, quella del mare, che cerca la libertà ma in cambio ottiene solo ferite insanabili che provocano solo dolore! È stato letteralmente un colpo di genio quello che ti è venuto in mente!;)
poi le descrizioni sono dettagliate e scorrevoli, molto piacevoli da leggere, ma soprattutto permettono al lettore di entrare dentro la storia! 😍 Come al solito non posso farti altro che tanti complimenti tesoro!
Alla prossima fiorellino 🌸🌹
Sempre tua,
Molly♡

19/05/16, ore 17:18

Sebbene non sia un amante di questo genere di flashfic quando ho letto Annie/Finnick ho aperto subito ^^
L'inizio è stupendo, sembra una poesia e il paragone tra Annie e il mare ci sta alla perfezione! (maledizione perché l'hanno fatto morire Finnick?)
Bene, non ho altro (anche perché di dolcezza ci capisco poco XD) però non mi stancherò di leggere storie così ;)
A presto
Game_Master

19/05/16, ore 16:47

Bellissima, particolare e molto toccante, un’ idea sicuramente azzeccata quella di comparare la dolce Annie alla forza e costanza del mare! Bellissima la frase” Giorni perduti a rincorrerti al vento, a chiedere un bacio e volerne altri cento” trasmette un senso di pace e gioia incredibile oltre ad essere molto armoniosa. Inoltre ho trovato commovente la dichiarazione finale, poiché Finnick sceglie la sua amata rispetto ad una cosa per lui tanto confortevole e accogliente come il mare. Complimenti, davvero! A presto :)

19/05/16, ore 16:15

Buon pomeriggio dolce Sofi!
Nel disperato e forsennato tentativo di aggiornare la pagina di Efp nella speranza di trovare qualche nuova Fic, scorgerne una tua è davvero fantastico, specialmente se la storia in questione è una Odesta così dolce e bella quale questa che ho appena letto. Vederti su una coppia diversa dalla Everlark fa davvero strano, eppure sei riuscita in modo perfetto a descrivere questi due personaggi, ad impersonificarli e a descrivere le emozioni provate da Finnick con una dolcezza che non ti abbandona mai, in nessuna delle tue storie, indipendentemente dalla coppia trattata. Adoro i dettagli da te inseriti, giunti ad arricchire e a rendere tuo un concetto che, seppur semplice, è davvero molto significativo.
" Giorni perduti a rincorrerti al vento, a chiedere un bacio e volerne altri cento " ho adorato questa frase, giunta tra le righe a donare freschezza all'animo, a concretizzare l'amore provato da entrambi con una rima ben posizionata. Mi è piaciuta davvero tanto anche il paragone che hai fatto tra Annie ed il mare, entrambi molto forti e per niente scoraggiati dagli ostacoli che, durante tutto il loro percorso, li ha da sempre intralciati. Tutt'altro, entrambi indietreggiano un attimo, per trovare le forze e proseguire, abbattendosi nuovamente contro quegli ostacoli e riuscendo ad abbatterli. Più provati, ma più forti.
Una lacrima per il crudele destino a cui Finnick è andato incontro c'è sempre, lacrima destata dall'ultima frase da te inserita, nel quale viene sottolineato il suo semplice desiderio di avere per se la ragazza dai capelli rossicci ed il mare, perché se pure avesse potuto fare a meno di quest'ultimo, la vita ha lo ha privato anche della sua amata.
Sono davvero estasiata dalle parole da te scritte, perciò ti porgo i miei più sentiti complimenti, abbracciandoti affettuosamente e dandoti appuntamento ad una prossima Fic, magari Hayffie - eheh, chissà.
Approposito, nella precedente risposta ad una mia recensione mi avevi chiesto se seguissi Atlante delle nuvole, perciò ne approfitto per risponderti che no, non la seguo. Sono sicura che sia una bellissima storia, ma la forza di volontà che dovrei impiegare nel recuperare tutti i capitoli che ho in sospeso manca inevitabilmente, anche perché non essendo Hayffie non mi attira particolarmente.
Mi dispiace non poterti dare un giudizio più accurato, spero vorrai perdonarmi.
Sempre tua,
_Gia.