TOSSICA DI TE
di mikyintheclouds

01/05/17, ore 15:45

Ahaha stupenda, non me lo aspettavo :D Grande idea e ottima esecuzione. Non faccio parte di nessun contest, ma sono soltanto un solitario lettore di EFP in cerca di fic come queste che mi seducano per poi strapparmi una grossa risata. Bel lavoro, cheers ;D

28/06/16, ore 15:57

"Il telefono" contest multifandom e originali

Prima classificata a pari merito
“Tossica di te” di mikyintheclouds

Scritto benissimo, senza errori. Non aggiungo altro.
Voto 5
Le parole sono usate in modo fantastico senza essere ricercate. Ho avvertito l’irrequietudine erotica della passione; ho visto la tua mano muoversi sul letto con desiderio. Lo stile dosa ironia e doppi sensi in modo divertente.
La frase finale è come uno squillo di tromba; l’hai usata benissimo; per questo ti prendi un punto bonus.
Voto 5
È passione vera, la tua e soffi il tuo amore sospirando.
Molto originale, davvero. Fino alla fine ho pensato all’interlocutore che speravi di sentire e invece il tuo affanno era per lui, il telefono!
La trama si rivela un gioco e il messaggio che dà è quanto si possa diventare dipendenti da quell’apparecchio che ormai è indispensabile per molti. Interessante.
Un angolino risicato ma potente se lo ritaglia la mamma: una doccia fredda che riporta l’innamorata alla realtà. La vita vera sa essere molto comica!
Voto 5
La tua protagonista è molto languida e totalmente presa dal suo telefono. Gli dichiara amore e apprezza lussuriosa le sue forme. È simpatica anche se un po’ invasata e pazzerella.
Il telefono è il protagonista assoluto: sensuale partner agognato e penna di mamma. Sei stata proprio brava.
Voto 5
1 punto bonus: migliore frase finale.
Totale 21