Life Unexpected
di AllisonHermioneEverdeen

10/07/16, ore 00:10

Beh.......scusa se ho fatto tardi ma ho avuto da fare...
Comunque sempre fantastica(sto iniziando ad annoiarti a dirti sempre la stessa cosa) ah un altra cosa se in una recensione mi dimentico di dire che mi piace la storia vuol dire ch e sottinteso comunque ritornando a noi sei fantastica soprattuto perche ogni giorno pubblici qualcosa.sono contenta che tu sei felice che continui questa storia.
Ps quando vorrei che non finise mai questa storia ma poi come si chiama la storia?
Un saluto
Rosa❤️
(Recensione modificata il 10/07/2016 - 12:12 am)

08/07/16, ore 14:26

È inutile che mi chiedi se mi piace il capitolo,tanto la risposta la sai,se non la sai:mi piace da morire!!.
Hai presente i genii della lampada?beh sei tu!! Come fai ad essere cosi brava??cioe tu sei F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
Un saluto

06/07/16, ore 15:15

Ok,manteniamo la calma,ma quando cavolo sei brava,riesci sempre a continuare senza mai fermarti,mi fai invidia perche anche io iniziai una storia ma poi non sono riuscita piu a continuarla.
Comunque sei bravissima avrai sempre il mio appoggio (pero detto cosi sembro steve)😂 ,sei fantastica
Rosa

05/07/16, ore 22:38

Bellissimo!!! Soltanto che è un po piccolo questo capitolo, pero e meglio poco e intenso che tanto e inutile,hai capito cosa intendo😉.Comunque amo questa storia e spero che non finira mai
Ps:in realta non sono tanto amante di stark in realta mi piace piu cap.ma da come hai descritto tony e charlie mi sono innamorata❤️
Un bacio
Rosa

04/07/16, ore 18:42

Fantastica!,come sempre,ogni capitolo mi piace sempre di più!,non posso fare almeno di recensire ogni capitolo.
Gia dal primo capitolo mi sono appassionata di questa storia.
Un saluto con affetto

01/07/16, ore 15:21

Ahh finalmente eccoci con un nuovo capito che aspettavo da ........... Ho perso il conto😂 comunque per la cronaca non hai fatto nessun disastro anzi sei stata eccezionale anche di più😉❤️

24/06/16, ore 18:50

Fantastico!sei unica!
Ma solo una domanda:come sono i capelli di charlott?

22/06/16, ore 22:26

Wuao sei brava/o e mi affascinano molto questa storia soppratutto mi piace come hai riuscito ad "attacare" il film the winter soldier con questa storia. Quando uscira il prossimo capitolo?e stark riuscira a trovare la figlia?

03/06/16, ore 17:59

Oddioo!~ mi piace un sacco questa storia! Non vedo l'ora di sapere cosa seccederà!!