Meant to say goodbye
di silverspot

03/08/16, ore 15:12

Ehi, devo ammettere che sono una deficiente: non avrei dovuto cercare da leggere nella sezione 'Reign' fin quando non avessi finito di guardare la serie ma, ripeto, ho qualche problema e quindi eccomi qui.
La scoperta della morte di Francis, grazie al tuo meravigliosamente scritto, mi ha alquanto scosso (ho sempre sperato che in fondo non sarebbe accaduto) e si, mi hai strappato più di qualche lacrima.
Questa one shot è perfetta, davvero scritta bene. A mio parere la parte migliore è quella finale, quella del 'ritrovarsi' perché davvero, è la cosa che fanno meglio.
Baci e scusa per la recensione un po' a caso ma sono momentaneamente in lutto!

25/06/16, ore 20:24

Eccomi per lo scambio... scusa se ci ho messo tanto.
Ammetto di aver cominciato Reign da poco, ma qualcosa ci ho capito.
Davvero bello il modo in cui saputo scorrere i pensieri su Mary... quasi li avessi scelti accuratamente. Li hai descritti bene e con parole mirate. Hai un buon lessico e l'hai ampiamente dimostrato.
Non ho trovato nessun errore grammaticale o sintattico!
Ho adorato mentre ripercorrevi il ricordo di lui e Mary nei giardini, o quello delle notti d'amore... delicato e toccante, davvero.
Complimenti.
A presto,
Un abbraccio,
Juliet.

16/06/16, ore 11:44

Ciao! Eccomi qui per lo scambio...
Conosco solo le prime due serie di reign, spero di non essermi spoilerata troppo...
Comunque questa OS è molto bella, è intrisa di malinconica dolcezza, di amore.
Francis mi pare di capire, sta morendo e pensa alla sua Mary. Molto molto toccante il finale dove lui sa e spero di ritrovarla in un'altra vita, come se loro due fossero anime predestinate in ogni tempo.
Davvero davvero bella, seppur breve.
Complimenti anche per lo stile. Molto scorrevole e preciso, non ho trovato errori.
A presto
Ladyhawke83

11/06/16, ore 19:42

Okay, questa os é davvero bella. Semplice ma ti trasnette emozioni. Sono arrivata alla puntata in cuj muore Francis, tipo un mesetto fa. Ma io ancora non riesco a capacitarmene. Non sono mai riuscita a lasciar andare via le persone, personaggi a cui mi ero affezionata. Mi congratulo moltissimo, di nuovo, per la os. Spero tu scriva ancora dei Frary :).