Those lips
di ThorinOakenshield

21/08/16, ore 23:16

Ahahahah, ti farei un monumento! Anch'io quando ho visto morire Marian mi sarei messa a saltare per la gioia, solo la soddisfazione di veder sparire quel sorrisetto infame. Come te adoro sia Richard che Guy... a dire il vero ho iniziato a guardare questa serie solo per Guy! Ho già una predilezione innata per i cattivi, ma quando il cattivo è un personaggio interessante e affascinante come Guy di Gisborne (quei ghigni sono la mia vita @_@)... Comunque, quanto è stupida Marian? Come fai a preferire quel disgraziato di Robin a Guy? Cioè, solo per questo meriti la morte *risata malvagia*
La tua fanfic comunque mi è piaciuta molto! Ciao =^-^=

14/07/16, ore 17:40

Ciao! bazzico nel fandom in realtà più per i manga o gli anime, ma ultimamente sto rivedendo il telefilm di Robin Hood e quindi sono andata a curiosare imbattendomi in questa storia, l'hai scritta molto bene, e penso che siano stati questi i suoi pensieri verso Marian. A me piacciono entrambi come personaggi, infatti, forse sono l'unica ma..li vedevo bene insieme, porelli, altro che Robin Hood xD Cioè, Robin come personaggio mi piace ma scippo di più Marian con Gilsborne e che trovo anche affascinante U.U

22/05/16, ore 15:07

Io sono una grandissima Fan di Robin Hood (BBC) *w*
Povero Guy devo ammettere che mi ha sempre fatto una certa tristezza lui è veramente innamorato di Marian , in tutte le puntate tenta di farglielo capire T.T
Comunque una dolcissima e malinconica one shot complimenti, hai espresso moltissimi sentimenti in poche parole u.u
Un abbraccio Fuji.