La terapia dei colori.
di sfiorarsi

27/05/16, ore 17:02

Io giuro, giuro che ce la posso fare.
E niente, pare che finalmente sia giunto il momento tanto atteso e sospirato, quello in cui riesco a scrivere un qualcosa di - spero - decente per questa One Shot che davvero mi ha suscitato innumerevoli emozioni, dalla tenerezza alla tristezza, all'angoscia.
È una Fic molto delicata, dalle tematiche forti che sei riuscita a trattare alla perfezione, con una dolcezza che ti si addice e che contraddistingue tutte le tue storie.
Ho adorato ogni singola parola di questa One Shot, tanto da farmi pungere dalle lacrime gli angoli degli occhi, nel momento in cui Stiles inizia la sua proposta, con l'accenno alla lezione da loro ascoltata anni prima, in un contesto fin troppo triste per dei bambini e in cui mai ti aspetteresti di trovare la persona della tua vita.
Dalle tue parole traspare tutto l'inestimabile sostegno che Derek è stato nella vita di Stiles, risultando come un faro di speranza anche nei momenti più brutti e bui della sua vita.
Ti porgo davvero i miei più sentiti complimenti per questa storia che cela perfezione, di una disarmante dolcezza.
Ti stringo in un forte ed affettuoso abbraccio.
Sempre tua,
_Gia

25/05/16, ore 17:21

Buon pomeriggio sfiorarsi!
Eccoti con una nuova OS. Ammetto che per me è stato difficile leggere la parte della malattia eppure ho amato comunque questa tua storia. Ho amato il significato che ha dietro, - forse ho sbagliato ad interpretarlo e non è quello vero, ma mi è piaciuto pensarlo comunque - il fatto che ci siano sempre, anche nei momenti peggiori, a sostenersi durante la loro crescita. In un modo o nell'altro, anche inconsapevolmente. Anche per Derek nonostante non si noti. Il continuo pensare di Stiles al verde come gli occhi di Derek. Mi è davvero piaciuta.
Complimenti per come hai gestito tutto e per il modo in cui è scritta. Un abbraccio.

24/05/16, ore 16:16

E' carina e originale questa fanfic. Mi è spiaciuto vedere Stiles malato così seriamente da bambino, però questo fatto lo ha portato a conoscere Derek, quindi qualcosa di buono l'ha prodotto. E poi, ovviamente, tristissima la morte della signora Stilinski :'((
Ovviamente ho apprezzato che poi i due si siano messi insieme, anche se, da fan della coppia, avrei voluto avere qualche dettaglio in più su come hanno capito di essere innamorati eccetera, ma capisco che questo avrebbe portato ad allungare di parecchio la tua one-shot.
Brava, comunque *_*

24/05/16, ore 14:39

Sfiorarsi, dolce, dolcissima sfiorarsi, quanto bene hai scritto questa storia? Hai trattato tematiche delicatissime ma che, comunque, sei riuscita a rendere alla perfezione. Complimenti.

24/05/16, ore 13:34

eccola la,mi commuovo sempre :(
è davvero bella questa os,...cosi tenera e delicata *.*

complimenti,alla prossima! :)))

24/05/16, ore 11:44

Ecco il mio segnale di fumo per dirti quanto mi sia piaciuta questa storia.
Hi sempre adorato i racconti Sterek che cominciano da un loro incontro da bambini. Quelle storie in cui pensi "sono destinati". E questa è una di quelle. Il fatto che ci siano tematiche così delicate come la la mattina di Stiles, quella di sua mamma e quella di Derek, rende tutto un filino malinconico, ma il lieto fine ti fa perdonare tutto. Ero quasi convinta che sarebbe finita male, ma non riuscivo ad interrompere la lettura; e per fortuna non l'ho fatto.

Ancora complimenti, Blu.

24/05/16, ore 07:27

Buongiorno sfiorarsi, che bella storia hai scritto. Hai trattato argomenti molto delicati, specialmente per quanto riguarda la prima parte. Mi sono piaciuti i dettagli, senza che essi appesantiscano però la storia, anzi la rendono leggibilissima e piacevole. Un abbraccio e complimenti!