No good deed goes unpunished
di Fuuma

29/10/19, ore 21:49

So che c'era stata una relazione (o qualcosa del genere) tra Bucky e Natasha, durante l'addestramento di lei (almeno nei fumetti... non mi pare che nei film si accenni a nulla del genere), ma che colpo trovarmeli qui in questo modo!
Come sempre riesci a trascinarmi con le tue parole e a farmi adorare la storia, anzi, riesci persino a farmeli non dispiacere, ma... mi dispiace troppo per Steve! XD
Ritrovare un Bucky palesemente etero è un po' una doccia fredda dopo tante belle storie slash, eppure lo sappiamo che gli piacciono le rosse. ^^'
Pre riprendermi dallo shock dovrò leggere qualcosa di slash! U.U Immediatamente!
A presto. ^^

25/05/16, ore 21:19

Wow **
Non so che altro dire, la dinamica che hai descritto tra di loro è splendida, la chimica è tanto forte che perfino i muri se ne accorgerebbero e niente, è tutto splendido <3
Ho adorato la caratterizzazione di Nat, e la battuta di Bucky all'inizio mi ha conquistato **
Complimenti! :*

25/05/16, ore 20:46

Premesso che io shippo Stucky come se non ci fosse un domani, e che boh, Natasha un po' con Clint e un po' con Bruce...
Wow. No veramente, bellissima, mi é piaciuta da morire e ce li vedo un sacco, soprattutto considerando che io ho una specie di cosa per il fatto che entrambi parlano russo (*.*) e che sappiamoo che loro due hanno dei trascorsi prima che si scoprisse che Bucky è il Soldato.
Mi é piaciuto come li hai descritti, sia il rapporto tra Steve e Nat sia quello con Buck. Ovviamente la storia é scritta benissimo, anche se di poche parole dice tutto quello che c'è da dire.
Un gran lavoro veramente, complimenti.
Alla prossima:)

25/05/16, ore 20:12

Ma che carina questa one-sho *_*
Devo dire che mi piacciono molto i due personaggi! In primis il soldato d'inverno, come personaggio stesso e la storia che ha. E, strano detto da una donna forse XD (no dai, non è così strano!), adoro la vedova nera! (adoro anche Scarlett e Sebastian, ma sono dettagli xD)
Ho adorato il finale che hai scelto, così tenero in uno scenario di vita "normale", per quanto lo possano essere le loro vite :3
Ti faccio i miei complimenti! Ben scritta, ben svolta e ben impaginata! Una gioia per gli occhi insomma ;)
Un bacione!