I Was Made For You
di Fandoms_Are_Life

28/05/16, ore 11:22

Ciao :*
Che bella idea! Sei stata molto brava a realizzarla per questo secondo me dovresti continuare.
Quella che mi ha sconvolto di più è stata quella in cui Katniss ed Haymitch vogliono uccidere Peeta. Ma povero! Mi è piaciuta molto quella su Clove che si fa sfuggire una lacrima perchè Peeta mormora il nome di un'altra nel sonno.
Anche tutte le altre sono ben fatte, complimenti!
Tanti baci,
A

27/05/16, ore 13:56

Ciao! Cavolo mi hai fatto venire i brividi,mi stai quasi convertendo alla Cleeta e alla Throve...ma la Cleeta regna sempre.Peeta innamorato di Faccia di Volpe mi piace tantissimo,per non parlare di Katniss e Haymitch che complottano di uccidere il povero Peeta.Bellissima,spero in altri testi simili.A presto,Bianca

25/05/16, ore 21:10

Buonasera! Vederti approdare con una nuova Fanfiction per questo Fandom non può che rendermi felice, soprattutto se la storia in questione si basa su un'idea così semplice e al contempo davvero carina, di una dolcezza che intenerisce. Adoro questo concetto di piccole Fic costituite da sole quindici parole, relativamente poche ma che, se utilizzate bene, riescono a conferire al lettore davvero tante emozioni, senza risultare stancanti e/o ripetitive.
Mi sono piaciute praticamente tutte, queste mini-storie da te ideate e che escono così tanto dall'usuale, tanto da risultarmi difficile capire quale sia quella che più ho preferito.
Sono tutte molto belle, eppure quella AU, insieme alla Horror, è stata quella che più ha attirato la più attenzione e che - dopo averci ragionato abbastanza su - ritengo siano le mie preferite. Entrambe vedono Thresh come protagonista, un personaggio che adoro ma che purtroppo è sempre stato poco trattato; mi è piaciuto molto come tu lo hai descritto.
Tra le parole della Baby!Fiction trasuda un concetto molto forte, riflettente tutta la crudeltà del mondo in cui Cato - e tutti gli altri giovani del Distretto Due - è stato costretto a vivere, crescendo con degli insani principi e cruente ambizioni, che poco si rifanno al dolce bambino che immagino entrare nell'Accademia. Mi è piaciuta davvero tanto, questa e la
Death!Fiction, che è stata capace di riportare alla luce immagini tristi di una scena che, bene o male, ha emozionato tutti. Davvero molto, molto belle!
Inoltre ho molto apprezzato la Romance che, contro ogni aspettativa a causa della sua inusualità, mi ha davvero colpita.
Ti porgo dunque i miei più sentiti complimenti per questa Fic ben fatta, augurandomi di poterti presto vedere con una nuova Storia per questo Fandom, magari con un'idea di base bella come questa.
Alla prossima, allora!
_Gia

25/05/16, ore 21:09

Buonasera, mon amour!
Sfida molto carina, davvero interessante!
L'hai sviluppata divinamente, e, sì, sarei curiosissima di leggere altre raccolte del genere. Quindi, per me, continua, non darti all'ippica ahah;D
Davvero molto brava, quella più commovente, a mio parere, è stata quella del piccolo Cato, molto molto IC.
Anche quello scambio di sguardi tra Katniss ed Haymitch è... wow.
Mentre quella che mi ha spezzato il cuore in un modo assurdo è stata sicuramente quella tra Peeta e Finch. Sono rimasta traumatizzata per venti minuti ahaha Ma molto originale!!;D
Buona serata dolcezza, mi auguro di risentirti prestissimo, mi mancavi tanto!
Tua,
Sofi