Hunger Games Chat
di Beeanca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/09/17, ore 20:17

Ma sono proprio imperdonabile! D: Erano SECOLI che non recensivo più un capitolo di questa storia... Mi sento uno schifo. :(
Anyway, come al solito sono morta dal ridere: le chat sono una più spassosa dell'altra, te lo assicuro! xD Prim deve proprio odiare i suoi genitori e amare i Favoriti se è disposta a combattere con loro e a farsi insegnare tecniche su come uccidere l'avversario, visto che è stata addirittura una dei tre vincitori dei Settantacinquesimi Virtual Games xD
Be', complimentoni ancora per il capitolo e la storia in generale: è veramente spassosissima, e spero con tutto il cuore di riuscire a recensirla per intero il prima possibile: in fondo, mi sono rimasti solo nove capitoli ;)

23/04/17, ore 13:47

Eccomi di nuovo qui (sempre dopo un lasso di tempo spropositato) a recensire un altro capitolo di questa fanfiction!
Ti giuro che prima o poi la storia in questione sarà la causa della mia morte! Rido troppo ogni qualvolta mi capita di leggere uno dei capitoli che scrivi. Sei davvero portata per questo genere di cose: meno male che ci sei tu a tirarmi su di morale coi tuoi favolosi scritti. ;)
Ovviamente, Prim non si smentisce mai: altro che figlia della Everlark, è una Favorita in tutti i sensi! XD Non penso che i suoi genitori siano molto fieri di lei... XP
Anyway, i suoi siparietti mi fanno morire dal ridere. Eccellente, carissima, continua così. ;)
A presto! <3 Baci, Jacki.

30/03/17, ore 15:41

Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho letto e recensito un capitolo di questa divertentissima chat? Non ne ho la minima idea, e perciò ti chiedo di perdonarmi per questo immenso ritardo.
Alors, come al solito sono schiattata dalle risate! XD I siparietti tra autore e personaggi, se fatti bene come il tuo, hanno sempre un effetto incredibilmente positivo sul mio umore, motivo per cui ho rammentato alla perfezione perché mi sono innamorata così tanto della tua storia. XP
Be', gli esami sono oramai passati da un bel po', ma mi hai confermato che sono andati benissimo (non potevo aspettarmi altro da una geniaH come te ;D), perciò ti saluto con la promessa di passare il prima possibile a leggere e recensire i restanti undici capitoli di questa fanfiction. ;)

03/10/16, ore 16:47

Buongiorno zollettah!
Finalmente sono quiiii :D Che bellosjanamxkkskala
Comuuunque: CHE BELLOOO *-*
Ho riso troppissimo ahahah :'))
Il swish dei capelliiii!! Sto mal. :')
Poi vabbè la comparsa di Josh alla fine è la mia morte, obv. e.e
Ti adoro, sei bravissima!!
Un abbraccioloh<3

01/10/16, ore 14:30

Allora, innanzitutto ti chiedo scusa per il mio immenso ritardo! Pensavo davvero di riuscire a passare a leggere e recensire prima, ma tra compiti, interrogazioni e future verifiche per cui mi devo preparare, ho trovato poco tempo persino per aggiornare le mie storie! D:
Passando al capitolo, è uno spasso! Dovevo trattenermi dallo scoppiare a ridere per ogni singola battuta, altrimenti mia madre, che è a mezzo metro di distanza da dove mi trovo io in questo momento, si sarebbe accorta della mia follia e mi avrebbe spedita dritta al manicomio. XD
Uuuh, la Foxarvel e la Clato! Anche se non shippo nessuna delle due coppie, le loro parti mi hanno fatto morire.
"Finch: stavo dicendo...poi ho spiato i favoriti, se si possono chiamare tali, tutto il tempo... c'era la gallina che fissava Cato e poi c'erano Marvel e Distretto 12 che erano in adorazione di Clove...poi quando è morto Marvel c'erano Cato e Clove che si sbaciucchiavano nella Cornucopia per non farsi vedere dagli sponsor visto che avevano una reputazione “da duri”...DA MORIRE DAL RIDERE, poi chi shippa Clato può immaginare": questa è la mia parte preferita, e sai perché? CLEETA! *'*
Okay, sto veramente sclerando troppo. Inizio bene la mia vita da quindicenne. :')
Ci sentiamo il prima possibile (almeno spero!)!

28/09/16, ore 15:26

Eccomiii!
Che bel capitolo :D hai visto? Il tempo si trova u.u
Conunque: Katniss e Peeta hanno un secondo figlio, perchè ho il presentimento che sarà maschio? 😂 Comunque.
Nooooo! Zia Jo perchè hai rimosso Hazel ed Augustus? (Piange dopo aver ricordato la morte della prima).
Clove è un'amica "simpaticissima" non farebbe del male ad un'oca!
Ammetto che nel discorso tra Katniss e Cato, li stavo shippando un po' 😂
Gale ovviamente ha il divieto di parlare, bene, ma sei in chat che ti può fare quella? 😂
Bianca ha tutti gli uomini sotto ai suoi piedi ahahhaha. Potrà farli diventare suoi servi stile come si faceva ai tempi dei faraoni, lol, i tempi di quando l'uva andava di moda 😂.
L'ultima frase di Katniss mi ha fatto morire 😂.

Ecco qui i commenti sulle scenette! Spero tanto che la maledetta scuola (maledetta?
Sachiko: *protesta*)
Ti dia più tempo.
Alla prossima 😊
Sasi02
PS: Sempre e comunque Primrose Rue Mellark 😂

27/09/16, ore 21:48

XD XD, "ACCETTARE QUALCUNO" nel vero senso della parola, idea geniale ^^, povera Glimmer, le prende sempre da qualcuno XD
Non ho ben capito lo swish di Effie e Malfoy, ma anche lì ho riso XD
Prim è sempre più divertente e zia Jo pure, stai andando alla grande!
Game_Master

22/09/16, ore 17:29

Dio, è mai possibile che io rischi sempre di morire dal ridere ogni singola volta che leggo un nuovo capitolo di questa chat? Sul serio, prima o poi mia madre entrerà in camera e scoprirà il mio cadavere, se si va avanti così! XD
Dopo questa insensatissima premessa, parto col dirti che il matrimonio degli Snoin mi ha fatto praticamente crepare. Cioè, dai, è il più spassoso di cui abbia mai letto (be', non che io ne abbia lette molte, di storie con un matrimonio, eh! XP)!
Prim odia sua madre, oramai è ufficiale, ed è amata da tutto il resto del gruppo (praticamente, sono tutti suoi parenti e la vogliono adottare XD).
Per quanto riguarda le proposte dell'angolo autrice, so che è tardi, ma la mia preferita è la terza.
Uh, che tipo di What if? dei Settantaquattresimi Hunger Games vuoi fare? *curiosità mode on* XP

18/09/16, ore 16:52

AHAHAHAHAH! Questa storia diventa sempre più fantastica ad ogni capitolo che leggo! Oramai la considero la chat più divertente presente qui su EFP!
A quanto pare, Prim odia proprio tanto sua madre, eh? Povera Katniss! Be', certo, inizialmente non voleva nemmeno avere figli, ma... Vabbuò, lasciamo perdere le mie constatazioni sulla famiglia Everlark. XD
E così Prim adesso abita con Enobaria, Brutus, Clove e Cato al Distretto 2! Lo dicevo io che sembrava più una Favorita che una bambina del 12! Sono certa che combinerà disastri a dir poco inimmaginabili, eheheh!
Sono ovviamente più che d'accordo con l'idea dei Settantacinquesimi Virtual Games.
Spero di poter proseguire presto con la lettura, ma già ci hanno dato da studiare tre capitoli di storia e tre pagine de "I Promessi Sposi". -.-"
A presto! :* Baci, Jacki.

17/09/16, ore 18:25

Dopo essere morta dalle risate mentre leggevo questa chat, ho deciso di risorgere per recensirla, perché, diciamocela tutta, è fantastica!
Sinceramente, Prim a volte mi sembra la figlia di qualche Favorito (o al massimo di Johanna) piuttosto che di Katniss e Peeta... Poveri genitori!
...
Nah, non è vero!
"Primrose Rue Mellark: è semplice,mamma e papà urlano quasi ogni notte i vostri nomi...soprattutto quelli di Cato e di Clove." Ecco, qui sono veramente e soprattutto letteralmente crepata. Ma AHAHAHAHAH! Questa battuta diventerà leggendaria, me lo sento!
E così chi saranno i Settantacinquesimi Virtual Games, mh? Be', non vedo l'ora di arrivarci e di leggere tutti gli altri capitoli che mi sono rimasti. Spero di riuscire a farlo il prima possibile.
A presto! *-* Baci, Jacki.
P.S.: Ieri ho pubblicato sul mio secondo account le drabble che abbiamo scritto.

13/09/16, ore 11:58

Ma AHAHAHAHAHAHAHAH! No, vabbè, io prima o poi creperò per colpa tua e di questa chat! Sul serio, è troppo divertente!
E così gli Snoin (?) si sposano, eh? *pianifica di imbucarsi al matrimonio* Nel frattempo, Johanna e Katniss cominciano la loro nuova vita come dittatrici di qualche paese sconosciuto... Poveri abitanti! Ad ogni modo, sono felice per la piccola Mellark: potrà gustarsi tutti i giorni pane e torte preparate da Peeta! Non so cosa darei per essere al suo posto! Certo, però, che poteva almeno ringraziare prima di trascinare suo padre di nuovo negli Hunger Games, anche se stavolta saranno virtuali!
Mi sono mancati Cato e Clove in questo capitolo. Spero che ci saranno nel prossimo, che cercherò di leggere il prima possibile, lo giuro!
A presto! *-* Baci, Jacki.

P.S.: Non ero a conoscenza del talento culinario di Haymitch! A quanto pare, la vicinanza con Effie lo ha cambiato parecchio, eh?

11/09/16, ore 22:34

Eccomiiih<3 Buonazera :3
Sto ridendo male, ma okay. Fra poco mi spolmono...
Sei sempre più divertente ahahah La parte che ho preferito? QUANDO SONO APPARSI RON ED HAGRID, OBV.
*Ride da sola*
Ma, ovviamente, anche quando Primrose dice "....vero?"
E Peeta risponde:" o falso?" No vabbé sto male. :')
Bravissimissima!! Ci vuole una bella nota di allegria in questi fandom, e tu ci illumini le giornate!;)
Bacioni!
//s

11/09/16, ore 21:30

Troppo forte questa chat, Johanna con Gale? Ormai non so più cosa aspettarmi XD
Poi i confronti tra la mamma di Katniss, Katniss, Peeta e gli altri... troppo fantastico, poi quando Clove ha detto deficiente di fuoco... hahaha, ma dove trovi tutte queste battute? ^^
Game_Master

11/09/16, ore 18:59

Ehiiiiiii!

Oddio ahahhahaha XD Katniss ha perso il friendzonato, e la madre e la figlia la vogliono morta sicuramente XD
Carina la parte dove ci sei tu e poi viene la nutella XD (La tua nutella potrebbe fare amicizia con il mio barattolo di nutella di un chilo [non sto scherzando] che si trova dentro al cassetto XD)
Peeta tappetto ahahahha. Ora che ci penso è piuttosto bassino :')
e Rue oddio XD "ueb" "feisbuc" "laic" ahahahahahah XD mi ha fatto morire.
E mi dispiace, la scuola è cattiva T^T (dopodomani o domani? Tsk. Io devo aspettare il 15 XD) Però il tempo si trova sempre ^^
Che dire? Anche se ci vorrebbe un anno, aspetto con ansia la prossima chat-storiella *w*
A plesto :3
Sasi02

09/09/16, ore 16:02

CLEETA! CLEETA! CLEETA! YEAH! YEAH! YEAH!
Okay, scusa lo sclero, ma dovevo proprio!
Questa chat mi era mancata immensamente, anche se devo ammettere che pensavo di aver già recensito questo capitolo... Vabbuò, lo faccio ora!
Sono morta dalle risate ogni qualvolta entrava in scena Prim, AHAHAHAH! E così la "roba" le piace, mh? E dire che credevo che Peeta e Katniss fossero due bravi genitori!
Passando a te, mi dispiace che ti sia finita la Nutella. Se ne avessi un po', te la darei... Seeeeh, ti piacerebbe!
Vabbè, mi farò risentire il prima possibile (almeno spero)!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]