Never Too Late
di Fandoms_Are_Life

18/07/17, ore 21:08

Jacki, ciao!! ♥
Mi mancava così tanto il tuo modo di scrivere, che ho deciso di bazzicare un po' nel tuo account e di leggermi qualcosa: ho optato per questa ff sul cast di hg; sebbene sia un po' datata ormai (maggio 2016, aiut!), è comunque bellissima!
Che dire? Adoro queste sfide, perché una parola tira l'altra, è come leggere 11 storie diverse - storie che lasciano correre la fantasia in modo affascinante.
La mia preferita è sicuramente questa:
"02. Angst 3 (Josh)
Non sopporto di dover fingere con Claudia quando, in realtà, voglio sempre e solo lei."

E, sebbene tu l'abbia scritta con l'intenzione di riferirti a Isabelle, so che mi perdonerai se io mi ostino ad interpretarla con Jennifer (mi perdoni, verooo? *fa gli occhioni a cuoricino*) ♥
Shippo Joshifer dal primo momento in cui ho visto un loro video assieme, li ritengo adorabili - sebbene si rimbecchino sempre come cane e gatto (o forse è proprio questa la parte adorabile? Aw!)
Adoro come scrivi, lo sai, perché sei schietta e diretta. So che è chiederti tanto (troppo?) di tornare ogni tanto nel fandom di Hunger Games, ma ci spero sempre come non mai!
Con tantissimissimo affetto,
Sempre tua ♥
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 09:08 pm)

06/06/16, ore 16:34

Ciao tesoro :*
Ho sbirciato fra le tue storie in cerca della storia su questo fandom a cui mi avevi accennato.
E' la prima volta che leggo una storia sul cast di Hunger Games. Tu sei stata molto brava a creare queste piccole perle con gli abbinamenti che ti erano capitati.
Devo dire che nella Angst speravo proprio che la lei a cui si riferiva Josh fosse Jennifer. In questo fandom non shippo alcuna coppia ma se proprio dovessi scegliere, sceglierei loro due. Sono troppo carini assieme!
Complimenti per la creatività,
un abbraccio
A

28/05/16, ore 13:39

Ahahahah fantastico,mi é piaciuto tantissimo,quasi quasi comincio a shippare la Joshabelle,anche se la Alexbelle é la mia OTP...Sei un'autrice fantastica,continua così.Baci,Bianca.
(Recensione modificata il 28/05/2016 - 01:53 pm)