La morte di un fratello e la nascita di un eroe
di ThorinOakenshield

Mi fai morire Lu ^^.
A me è piaciuta moltissimo! L'angst non è il genere a cui sono abituata quando ti leggo, ma devo dire che ti è riuscito davvero bene :)
i pensieri di Thorin sono proprio da Thorin ^^, decisamente IC. E' freddo, risoluto, duro e restio a lasciarsi andare ai sentimenti, nonostante il profondo dolore che sta provando.
Mi è piaciuta tantissimo la conclusione, che spiega anche il perchè del titolo. Fa effetto pensare a un Thorin ancora senza il suo soprannome, e sapere che lo acquisterà da lì a breve. Sono sempre stata così abituata a pensare a Thorin Scudodiquercia come un tutt'uno che spesso mi dimentico di quando era ancora Thorin. E' come se la morte di Frerin facesse da spartiacque. Sei stata davvero brava a soffermarti su questa cosa :)

complimenti, alla prossima!

Benni

Ciao, scusa per il ritardo, è sempre molto bello leggere una delle tue mini storie *w*
Sono delle mini perle, piene di sentimenti e in questo caso un ricordo molto doloroso per il povero Thorin TwT
Mi è dispiaciuto moltissimo e o pianto anch'io per il povero Frerin T.T
Comunque complimenti! E una abbraccio e alla prossima!
Fuji

Holaaaaaa tesoro
Infatti, di Frerin proprio non ne parlano .. Già nel film è già tanto se thorin dice a kili e fili " benvenuti, figli di mia sorella " .
O quando kili parla della pietra regalata da sua madre ..
Povero thorin .. Quante persone care ha perso nella sua vita , ma è riuscito a guadagnarsi il rispetto di tutti, un vero re di erebor ..
Si è ripreso inoltre la propria casa , come ha promesso ai suoi cari .
Belkisisma davvero Lucri! Azog non verrà a farmi visita hihihihi
no dai, a parte gli scherzi, bella bella *_*
bacioni <3
   Pry