The Rose and The Dagger
di was nightmare

20/09/16, ore 11:35

Complimenti! È una di quelle storie che t'intrigano talmente tanto da dover essere letta tutta d'un fiato. Ricca di momenti di suspense e di avvenimenti inaspettati. Non riuscivo a non chiedermi alla fine di ogni capitolo "ed ora che succederà?" Fortunatamente l'ho letta ora che era già completa, quindi mi bastava solo continuare a leggere per scoprirlo. La cosa che ho apprezzato di più è stata l'attenzione per i particolari ed i dettagli, continua così. Assolutamente aggiunta tra le preferite.

01/08/16, ore 13:24

Ciao chiedo scusa per il disturbo ma le foto delle lettere da me non si vedono

31/07/16, ore 17:23

Non posso credere che anche questo tuo capolavoro sia giunto al termine.
Il finale...wow! Non ho parole, devi credermi.
Ho riso, ho pianto, ho SPERATO...ma nonostante ciò ne ero sicura che non avresti
rovinato il finale, perchè concludi sempre al meglio le tue storie.
Aspetto con ansia una nuova ff, a presto carissima!

18/07/16, ore 16:58

No ok non posso farcela. Partire? Ma cos.... che succederà? ti prego aggiorna non posso aspettare mi sono drogata di questa storia bellissima!!

18/07/16, ore 15:05

capitolo stupendo, ti posso giurare che ogni minimo particolare è stato apprezzato. Corro a leggere il terzo!

10/07/16, ore 01:59

Ho iniziato venti minuti fa questa storia e devo dire che mi stupisci sempre! Mi piace tantissimo, va subito sulle preferite <3

06/07/16, ore 00:15

Ciao.
​Woow, questo capitolo é stato pieno di colpi di scena (bellissimo).
​Mi dispiace molto per Lottie non mi sarei mai aspettata una cosa del genere.
​Ora quello che spero é che tra Harry e Louis tutto si possa risolvere! 💗
spero aggiorni presto. Baci

09/06/16, ore 07:55

Ciao, ho solo letto ora la storia e la trovo veramente molto carina!! Al secondo capitolo già c'è molto movimento ed Harry e Louis li adoro troppo, dopo gelosie, litigate ecc.. Ecco il bacio tanto aspettato, sono molto in ansia per quello che succederà!
Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
baci