Come conquistare Iwa-chan in 10 semplici mosse: la guida secondo Oikawa Tooru
di Ria-chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Oh Mio Dio.
Okay parto dal dirti che adoro questa storia (ciao, sono Stella) e non vedo l'ora di leggere il resto! È una storia divertente e leggera e parla di Iwa-chan e Oikawa. Insomma, uno spettacolo. Qeusto capitolo mi ha quasi uccisa e, oddio, così si fa Tooru (anche se mi cadi sulle cose più facili!)
Semplicemente ADORO la Iwaoi e questa storia e sarei felicissima di leggerne il seguito❤

Ho iniziato questa raccolta beh, adesso, e mi è piaciuta tantissimo! Divertente, niente di troppo pesante, perfettamente IC per quanto riguarda Iwa-chan (il suono di questa parola è coooosì carino!) e penso anche per quanto riguardi Oikawa, ma io questo ragazzo non l'ho mai capito, quindi non sono la persona adatta a decidere. Con mia somma gioia ho notato che hai aggiornato relativamente da poco, perché SEMPRE - e dico SEMPRE - tutte le volte che mi appassiono ad una storia in corso, l'ultimo aggiornamento risale a TROPPI anni prima. Una tragedia. Con relativo periodo di depressione per me. Spero che lo continuerai, e io speravo di fare una recensione più lunga e meno sconclusionata, ma sono le nove di mattina e ieri decisamente non sono andata a letto presto.
Quindi BUON 2019 (anche se a me questo 19 non mi convince, salterei direttamente al 2020) e baci!
little_psycho

sembra che le cose stiano facendosi più serie!
ti confesso che avrei gradito leggere una "rossa" completa ma a questo punto sono curiosa di vedere come prosegue la storia :) magari più avanti ci sarà spazio per qualche altra scenetta piccante... chissa :D

18/06/16, ore 16:05

Buonsalve!
Adoro questa raccolta perché é scritta veramente molto bene 💚 Iwa-chan é troppo adorabile con il suo carattere tsunderello e Oikawa che cerca di conquistarlo fa morire dal ridere :') Quindi spero presto in un aggiornamento e ti ringrazio per avermi tenuto compagnia con la tua fanfiction :D In più per me va bene che i capitoli siano più introspettivi e uno sia a rating rosso (*faccia pervy* xD).
Grazie e scusa per i miei deliri 🙈 Preparati per altre recensioni molto presto,
Kiki ^_~

16/06/16, ore 15:08

E il primo set è andato!!
Mi domando come finirà la partita anche se, sono certa, sarà nel migliore dei modi!
Il problema è che con te non si può mai dire!
Beh, aspetto paziente la prossima mossa di Oikawa. E che la rossa arrivi presto perché ormai nessuno sta più nella pelle! :D

15/06/16, ore 15:31

Ho scoperto ieri questa raccolta e mi piace davvero tanto, Oikawa e Iwa-chan sono una cosa bellissima. cwc Poi adoro il modo in cui scrivi e ogni capitolo riesce a strapparmi un sorriso e a sciogliermi il cuore (?) aww. Dico di sì alla scena rossa e anche all'introspezione, sì sì. Non credo di avere altro da dire se non che non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo. Adios ~

12/06/16, ore 23:56

Qui Oikawa si ritrova con il proprio piano ritorto contro XD solo a lui poteva capitare XD Iwaizumi tsundere è tremendamente figo e ci sta alla perfezione. E mi sa che sta lentamente cedendo :3 cederà sicuro U_U
per l'introspettività sono d'accordo.
E PER LA SCENA ROSSA D'ACCORDISSIMO. NON ASPETTO ALTRO CHE COPULINO COME CONIGLI PER DIMOSTRARSI AMORE RECIPROCO CHE CON I BACI NON BASTA.
COFF COFF.
Comunque continua così ^^ non preoccuparti dei ritardi, chi ti segue davvero aspetta :)

12/06/16, ore 23:52

Ho capito, ho aspettato fin troppo per recensire questa raccolta, perdonami per questo, ma vedrò di rifarmi :D
Adoro!
Adoro profondamente queste os!
Il lato comico e leggero riesce a renderle così divertenti che giuro, a volte ridevo da sola davanti al pc :')
I tuoi Tooru e Iwa-chan poi mi piacciono tantissimo!
Tutti questi pianti diabolici di Tooru sono tremendamente credibili, esattamente come le reazioni di Iwa-chan.
Non credo che Tooru sia mai stato picchiato tanto come in questi capitoli e sebbene possa suonare strano, credo che questa sia una delle basi fondamentali del loro rapporto. L'idiozia di uno e i calci volanti dell'altro!!
Ok, scherzi a parte, sono davvero ben caratterizzati, nonostante il lato divertente che tendono ad assumere. A tal proposito, dato che citavi la questione nella intro, secondo me l'introspezione, o comunque un'introspezione aggiunta, non può che far bene a qualsiasi storia. E non credo neanche che stravolgerebbe questa raccolta, in quanto immagino che i personaggi manterranno in ogni caso il loro lato "divertente".
Lo stile mi piace molto, è scorrevole e sciolto, non ho trovato errori di nessun tipo che bloccano la lettura o la rallentano!
In conclusione grazie, perché quando vedo l'aggiornamento di questa storia so già che mi aspettano minuti di pura gioia e risate nel leggerla :'D
E ancora tantissimi complimenti perché l'idea può sembrar già sentita, ma per come la stai sviluppando prevedo solo belle cose :3
Continuerò volentieri a seguirti quindi alla prossima!

12/06/16, ore 22:34

Questo capitolo mi è piaciuto alquanto. Dopotutto, Iwa-chan è pur sempre un tenerone~
Passando alle tue domande, ma certo! L'introspettività non ha mai fatto male a nessuno, e nemmeno una scenetta rossa. Sono curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti c:

12/06/16, ore 20:10

Prima di tutto, per rispondere alle tue domande:
1. l'introspezione è uno dei miei generi preferiti, quindi se decidi di aggiungerne un po', per me non è un problema ;)
2. una scena rossa?? Waaaa *----------* Ci starebbe altroché, visto che comunque il rating è già salito all'arancione, e ormai, dopo il "sogno" che Oikawa ha fatto sul suo Iwa-chan, uno sa cosa aspettarsi, neh? :3 Io personalmente ne sarei ben lieta, perché su questo fandom mancano delle fic rosse e non angst su loro due... ci credi che ogni volta che ne leggo una mi sento talmente male da scoppiare a piangere quasi sempre (eppure ci godo lo stesso perché sono masochista)? T.T
Quindi, in sostanza, puoi fare quello che ti pare, tanto a me va bene qualsiasi cosa XD
Passiamo alla flash - che è più una one shot, ti stai allungando di capitolo in capitolo X3 Però a me piacciono le cose lunghe, quindi...
Oikawa vince il primo set, ma la partita è appena iniziata - sto parlando come un telecronista di una partita di pallavolo XD - e l'avversario non è certo dei più malleabili...Tooru faticherà assai per ottenere la vittoria ;) Tuttavia, già solo il fatto che Iwa-chan sia arrossito è un ottimo passo avanti...e Shittykawa ha fatto il pieno di autostima - il bacio indiretto tramite lecca-lecca è stato un vero tocco di classe XD quello dato al banco un po' meno, ma sappiamo tutte che Iwa-chan il suo affetto lo dimostra tramite pugni, calci e quant'altro (un modo molto bizzarro per fare ciò, ma con Oikawa sembra funzionare).
E siamo già al settimo capitolo! A questo punto non sto ormai più nella pelle, necessito di leggere il momento in cui Iwa-chan deciderà di arrendersi al suo "adorabile" corteggiatore :)
Alla prossima!!!

12/06/16, ore 17:57

OH MY GOD.
okay, lascio il mio lato da fangirl da parte per un momentino e mi riprendo
TAC.
questa raccolta l'ho letta tutta d'un fiato. E tutto quello che riesco a fare è immaginare ogni dannata riga di storia perfettamente nella mia testa, come se fosse un film che sto leggendo. bellissima. Non c'è una singola cosa fuori posto, la caratterizzazione è perfetta e lo scorrere degli eventi è liscio e corretto. un mini capiolavoro, insomma!
Sono davvero curiosa di leggere (o sarebbe meglio dire "guardare"?) la fine di questa raccolta, perchè è davvero adorabile!
ancora complimenti !!

12/06/16, ore 15:14

1. Non penso che la storia cambi di tanto se aggiungi cosa introspettive, anche perché facilitano la comprensione (non ho idea di quello che ho appena detto)
2. Non credo proprio che qualcuno se ne lamenti, io no di certo!
In pratica: fai come vuoi! :)
Se questo lo chiami ritardo nell'aggiornare allora non hai idea dei miei di tempi XD! Sei veloce, tranquilla!
Cmq! Carinooooo Iwa chan col leccalecca!!!! <3!! Ora non dormo io a causa di quest'immagine!
Sto cominciando a provare pena per Oikawa, ce la mette tutta ma è davvero un genio mancato... No scherzo, va bene così! XD
Sarebbe quasi un peccato se finisse questa serie, ma è giusto così. Iwaizumi che seduce Tooru a modo suo...
Niente, aspetto la prossima!
~Drunk

08/06/16, ore 13:50

Tooru è proprio al limite, riuscirà a resistere per tutta la partita senza avere altri imprevisti? *leggasi: sogni erotici mlmlml su Hajime Iwaizumi* Non che lo biasimi, se fossi un personaggio di Haikyuu che conosce Iwa-chan probabilmente questi "sogni bagnati" li farei anch'io XD XD Mamma mia come sono pervertita - devo andare a confessarmi dal papa XD
Però Tooru sta guadagnando terreno pian piano, anche se sospetto che Iwa-chan prima o poi lo bloccherà su WhatsApp... Oikawa sembra uno stalker lol - anzi, penso che lo sia... vero Tooru? Non negare. Ti ho visto, l'altro giorno, che seguivi Iwa-chan di nascosto XD *Oikawa protesta dicendo che solo lui può chiamarlo Iwa-chan*
Non preoccuparti se aggiornerai un po' in ritardo perché non hai la prossima flash pronta, sono allenata ad aspettare aggiornamenti anche fino a tre settimane - sii orgogliosa di me, e un po' meno delle autrici che mi tengono sulle spine per così tanto tempo *piagnucola*
A presto!!! Baci :3

08/06/16, ore 06:27

hahah Hentaiwaka è proprio uno spasso!
magari ora il problemino ce l'ha anche Iwa-chan XD
se così fosse significherebbe che i suoi malefici piani stanno portando a qualche successo, finalmente.
Mah, speriamo bene!

07/06/16, ore 22:28

E lo sapevo. Era troppo bello. Ma povero Shittykawa XD un sogno erotico come arma di seduzione poteva pensarlo solo lui. Ma mi sa che con Iwaizumi inizia a funzionare :3 e la risposta finale del dito medio è il top. MA CHE BELLI. ECCO.
Complimenti ancora :3 attendo con ansia il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]