Flares
di lilyhachi

14/07/16, ore 23:50

Ciao, sei fantastica! Ecco, vedi, la tua storia mi ha sorpreso, hai portato su ''carta''(o computer) qualcosa che non solo è unico, ma sorprendente: è raro.
Sei molto brava nella descrizione, anche il più benché minimo particolare mi ha trasportato nella visione della tua storia! Non so davvero che altro aggiungere: Continua così!
Ti sarei davvero grata se leggessi la mia storia, anche se in caso non fosse il tuo genere, giusto per darci un'occhiata e darmi qualche dritta per renderla magica come la tua!
A presto xoxo

02/06/16, ore 23:28

Eccomi!
Perdonami se ci ho messo tanto ma volevo ritagliarmi un po' di tempo per leggere con calma.
Mamma mia. Oltre al fatto che la ship Wanda/Bucky mi sta intrigando tantissimo, credo che tu sia riuscita a mettere insieme le personalità di due personaggi meravigliosi.
Sei stata davvero eccezionale quando hai delineato il modo in cui Wanda vede e riesce ad entrare nella mente di Bucky.
I dialoghi sono bellissimi e sono rimasta incantata da ciò che hai creato! La cosa più bella è vedere come tu abbia saputo costruire ma anche rispettare ciò che sono entrambi e sono molto felice. Certi personaggi hanno proprio bisogno di queste 'scosse', ma non avevo dubbi sulla riuscita di questa shot!
Ora voglio ancora di più Wanda e Bucky insieme!

31/05/16, ore 21:25

Tesoro, eccomi finalmente!
Mamma mia, quanto ho amato questa one shot, è davvero qualcosa di spettacolare e dolcissimo, anche se in qualche modo anche amaro, come se in fondo, per Bucky e Wanda, non ci possa essere un lieto fine nemmeno in questa parentesi creata da te.
Ho davvero amato il modo in cui li hai gestiti, come se rimasta fedele alle loro caratterizzazioni, come tu li abbia descritti con una delicatezza tale da sembrare pura magia.
Mi sembrava davvero di vederli e di sentirli parlare, come se fosse una scena tagliata del film e questo anche perchè un'interazione del genere è totalmente plausibile!
Insomma, questa storia è davvero una perla preziosa, cucciola e io ti faccio tantissimi complimenti!
Un abbraccio

31/05/16, ore 20:10

TA-DAN!
Alla fine sono arrivata prima del previsto, hai visto come sono brava?
A parte di scherzi, la partita di tennis è saltata causa pioggia (sgrunt!) e quindi ho guadagnato un'oretta e più per leggere, recensire e forse, se rimane tempo, scrivere a mia volta.
Passando alla tua shot, I AM BLESSED. Giuro.
Avevo proprio bisogno di qualche (disagiata) interazione Winter Witch e devo dire che sei stata bravissima ad accontentarmi - e non avevo dubbi a riguardo.
Ho adorato ogni singolo passaggio e parte di questa shot, da Wanda che "entra" nei sogni/sonni tormentati di Bucky, a lui che si risveglia e la inchioda al divano (limonelimonelimone); dal loro incontro nel cuore della notte (notte=Bucky, ormai) alla loro conversazione; da Wanda che lo aiuta a dormire a Bucky che la guarda prima di addormentarsi e che ripensa ai suoi occhi (limonelimonelimone), finendo con i due bimbi che si addormentano vicinivicini (limonelimonelimone) e awwwwwww, che colpo al cuore *^* Bravissima!
E poi vogliamo parlare della TENSIONE palpabile tra i due... C I O È. E Bucky che dorme a torso nudo... furbetto :p Certo che Wanda si ferma per aiutarlo, MICA SCEMA. La carne è debole, cari miei.
Ok, giuro che la smetto u.u
Insomma, mi hai regalato un sacco di emozioni e awwwwwww, sono piena - STRACOLMA - di feels e ne voglio ancoraaaaaaa e voglio sapere TUTTOTUTTOTUTTO di altre eventuali idee perché I CAN'T senza questi due.
Come vedi sono partita.
Ah, per quanto riguarda l'IC, ho trovato Bucky - e anche Wandina - molto IC, nonostante il what if? e il crack pairing. Bravabravabrava.
Ora mi sa che vado perché sto continuando a sparare cazzate e questa DOVEVA essere una recensione semiseria. DOVEVA. Sai come finisce...

Ah, e LA DEDICA *^*
Davvero, tesoro, mi fa piacerissimo sclerare insieme e non posso che esserne felice <3

Non vedo l'ora di leggere altro ;)

Tua, Marti.

30/05/16, ore 22:10

Ciao cara!
Non potevo non approdare anche qua, ed anche questa one shot non ha tradito le mie aspettative, anzi! È stata davvero meravigliosa! Adoro entrambi i personaggi che, come hai giustamente detto anche tu, sono molto simili. Forse perché entrambi "pupazzi" dell'HYDRA. Non ricordo se Strucher (se si scrive così xD), che ha reso Wanda e Pietro quello che sono grazie ai suoi esperimenti, sia uno dell'HYDRA. Più o meno sono entrambi "cavie" di laboratorio, e questo è molto triste. Ho adorato Wanda perché, nonostante lei cerchi di passare per una fredda e vendicativa, ha un carattere molto sensibile per quanto riguarda sé stessa. Vedere la percezione che ha di lei appunto :( così come Bucky. Quando non è controllato come soldato d'inverno, sembra scappare da tutto il mondo esterno :( come se avesse paura di sé stesso!
Hai reso perfettamente i due personaggi, che ho trovato deliziosi in questa scena!
La tua scrittura si legge che è una meraviglia, si arriva in fondo che si rimpiange di aver finito! Fantastica, davvero complimenti!
Alla prossima *^*
Bacioni!

30/05/16, ore 20:57

e grazie a te! hai scritto davvero un pezzo meraviglioso, lasicando incontrare due cuori tormentati e perfettamente IC! alla prossima (e io mi metto quindi in attesa)

un abbraccio a te :)