Storia di come Haymitch si è ritrovato con la sagoma di cinque dita stampata in faccia
di _Gia

Ciao carissima!
Oggi cercavo qualche Hayeffie per il fandom e quando ho trovato una tua storia su questa meravigliosa coppia non ho potuto non leggerla.
Dire che me ne sono innamorata é dir poco, hai scritto in modo fantastico, quanto cavolo amo il tuo stile?
La scena in qui Effie tira lo schiaffo a Haymitch é meravigliosa,povero zio Mitch.
Sei stata bravissima,complimenti!
Alla prossima,baci,Bianca.

Finalmente, oserei dire, riesco a lasciarti una recensione degna di questo nome. Internet ha, finalmente, ripreso a funzionare, e quindi posso dirmi finalmente in grado di lasciare un commento.
Come sempre, mi pare inutile ripeterti quanto le tue storie mi creino fondamentali crisi di ship sfegatate. Vedere i due insieme, Effie in quella posizione, Haymitch come il cucciolo ferito della situation, è come sempre un colpo al cuore, qualcosa che mi si blocca fra la gola e i polmoni. Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai reso la situazione adatta al contesto, stravolgendo i personaggi ma rendendoli comunque tuoi, senza rischiare di andare oltremodo OOC. Spero che, nonostante la sua brevità, questa recensione ti abbia lasciato qualcosa di profondo, così come la storia l'ha lasciato a me. Un abbraccio, sempre con affetto e simpatia, vaffanculo da parte mia,
sfiorarsi

Buonasera _Gia,
ma che bella one-shot!
Ti faccio i complimenti per come scrivi e per la descrizione delle scene. Sei davvero molto brava!
La storia poi in sè mi ha fatta sorridere. Me la immagino Effie che tira un bel ceffone ad Haymirtch. Ho apprezzato molto anche lo sguardo divertito e preoccupato di Peeta all'inizio.
Ancora complimenti,
un abbraccio
The dreamergirl

Buonasera, carissima!<3
Ma quanto mi piace questa Fic? Dalla lunghezza perfetta - né troppo, né troppo poco - ai contenuti che mi fanno sorridere come un ebete davanti allo schermo, la adoro.
Già dalla prima riga mi ha rapita come poche questa storia, con quegli occhi con cui Peeta guarda Haymitch, divertito, ma colto dalla vena di figlio che si rispecchia nel padre.
Ma quanto è divertente il tenero scambio di battute tra l'ironico Haymitch e l'indifferente Effie?
Inoltre, quel repentino cambio di umore di Effie è perfetto nel suo personaggio, molto capitolino.
Davvero, sei stata eccelsa in questa Fic che mi ha messo proprio di buon umore!
Bravissima!!
Bacioni