Roads That Go Nowhere
di Minako_86

11/11/16, ore 03:54

Ciao,
devo dire la verità è la prima volta che leggo una tua storia ma devo dire che amo il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione dei personaggi.
Amo il rapporto di Natasha e James e mi dispiace che ci siamo davvero così poche storie su di loro (che però sono quasi tutte molto belle).
la tua storia va sicuramente tra le prime nella mia personalissima classifica.
non so dirti cosa mi piaccia di questa storia poiché sono ancora, devo ammettere, abbastanza confusa.
Comunque la storia va di voltata fra le preferite e spero di leggere un futuro qualche altra tua opera.

un bacione,
Princess U_U

03/06/16, ore 10:16

Ciao Minako, questa è la prima volta che ti leggo e non posso che farti i complimenti per il tuo stile impeccabile e la limpidezza con cui hai dipinto la scena, riuscivo davvero ad immaginarmela.
La premessa necessaria è che io non sono -ero- fan della winterwidow perchè completamente accecata dalla stucky, eppure storie come la tua riescono a farmi cambiare idea. Adoro il modo in cui hai descritto il caos nella mente di bucky, i ricordi indistinti di missioni lontane, il modo in cui sfiora la cicatrice e perde il controllo... e Nat. Semplicemente perfetta. La parte in cui dici che con Steve ammorbidisce la voce è splendida, soprattutto dal momento che dopo invece rispolvera l'accento russo per james...
perfetta
Fra le preferite of course
Itsamess

01/06/16, ore 15:52

Ciao cara <3 Non ti leggevo da tantissimo ma è come se non fosse passato neanche un giorno, il tuo stile è sempre coinvolgente e ogni riga è carica di emozioni. Non avevo mai pensato al pairing Nat/Bucky ma devo dire che ha il suo perchè e nonostante io sia Nat/Hawkey hai saputo rendere bene questa storia, dandogli un background e delle motivazioni così sensate da essere vere. Complimenti come sempre! (p.s. io non ho ancora dimenticato la ff su Coco e su chi sarà il suo vero amore)

31/05/16, ore 23:14

Tralasciando il fatto che ci ho messo due ore a ricordarmi dove stesse il trattino nel mio nome utente e quale fosse la password perché erano veramente MESI che non entravo su effeppì, ASDGGJRODNPK! <3
Io ti amo di amore vero. Ero CERTA che avresti scritto una WW bella come tutte le cose che scrivi, e infatti non ti sei smentita. E, considerato che era da un anno (credo fosse dall'epoca della Brilisa, sigh) che non toccavi la tastiera, direi che te la sei cavata più che egregiamente. Ma, d'altronde, quando l'otp chiama, la fangirl risponde, e risponde come si deve.
Basandomi, come te, sul MCU hai reso benissimo Nat nei dialoghi e nel suo pov mentre osserva Bucky e lo studia e Bucky, be', Bucky viene fuori come un cucciolo di foca che needs protecting e since immagino che quello fosse il tuo intento, again, good job! Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai reso i momenti in cui Bucky tenta di mettere a fuoco Nat e ricordarsi dove l'abbia vista, e la metafora della scarica dei proiettili quando i ricordi riemergono è JUST- I QUIT.
Poi, boh, ci sono dei particolari che ho amato: come quando dici che Nat ammorbidisce la voce come è solita fare anche con Steve o che Bucky le lascia invadere il suo spazio vitale (XD) senza opporsi. Sono particolari che urlano OTP e che mi hanno fatta squagliare. Oh, e anche il punto in cui dici che la morte è un argomento come un altro, per Nat, o quando Bucky ricorda la missione a Odessa e nella sua mente viene rivissuta come se stesse facendo rapporto a qualcuno. Niente, sono queste piccole cose che dicono tanto dei pg e fanno intuire quanto bene tu sia riuscita a cogliere l'essenza di entrambi e ad adattare la scrittura alle diverse fasi delle loro vite a cui fai riferimento.
Quindi, ripeto, TI VOGLIO EEL BENE VERO e se mai trovassi ispirazione per dell'altro WinterWidow, non potrei che esserne contenta.
P.S. Per quanto riguarda le traslitterazioni, la parte sbagliata sarebbe proprio il 'milij moi' preso dai comics, perché in realtà dovrebbe essere milyj moj, ma, d'altro canto, cosa ci si può aspettare dai murricani (che sono gli stessi che amano torturare il latino ovunque), se non le cazzate? XD