Counting Stars
di Red Raven

12/06/16, ore 12:02

Ehi, la coppia Ade/Zelena mi piace troppo, forse perché la Malvagia Strega dell'Ovest è un personaggio la cui storia mi ha particolarmente attratto e per quanto malvagio sia Ade per me il loro amore è vero: questa drabble è scritta molto, molto bene. La parte in cui viene sottolineato il fatto che lei sia viva, lasciando intendere che appunto lui non lo è del tutto, e i sentimenti che questo gli suscita è quella che ho preferito.
Baci, Veronica

01/06/16, ore 23:23

Giuro, non faccio spoiler!
Ciao! Bene, bene, bene ecco nuove fan fiction su Ade e Zelena. Sai, ho notato anche io che ci fossero veramente poche storie dedicate agli zades.
Comunque sono felice che abbia iniziato questa raccolta e non vedo l'ora di leggere la prossimaa drabble (???)
P.s. ti conviene vedere gli episodi a qualcuno potrebbe scappare qualche spoiler nei commenti (non è una minaccia o cose così)
BACI, a presto! ;)
VIVA ZELENAAAA!
(Già, laa adoro)

01/06/16, ore 22:33

Anche io sono ferma più o meno a quella puntata e ti dico: AMO - LETTERALMENTE - QUESTA COPPIA. Pensavo di essere l'unica folle a shipparli come se non ci fosse un domani e, invece, mi ritrovo questa bella fic nuova nuova!
Veniamo al dunque: mi piace come l'hai scritta e mi piace perché trovo che hai lasciato quella punta d'ironia che ha contraddistinto il personaggio di Ade. Brava!
A presto, C.