Non si può spezzare
di Stella94

21/12/16, ore 07:54

Allora la bandierina blu perché la storia mi è piaciuta, sono toccati, o anche solo sfiorati, argomenti che sono parte del personaggio di Sansa e che in molti trascurano nella sua caratterizzazione: gli abusi, le violenze subite che le lasciano un pizzico di paura involontaria, la sua anima da sognatrice disillusa che in Jon ritrova il suo mondo di purezza e prodi cavalieri. Ma, purtroppo c'è un ma, mi sono comunque sembrati troppo OOC. Sansa può quasi sembrare lei, posso anche accettare che guardi Jon la notte, ma baciarlo mentre dorme non lo vedo da lei (anche se alla fine anche possibile) quindi per lei è un discorso più personale. È abbastanza IC, anche se alcune cose escono un po' fuori dal suo carattere secondo me. Però Jon non posso accettarlo... in una situazione del genere rimarrebbe sconvolto e preso dall'impulsività al massimo potrebbe baciarla e poi preso anche dai sensi di colpa, pensando al padre, la manderebbe via. La scena finale in cui vediamo Jon sereno non sta nè in cielo né in terra, perdonami :/
Però non ho messo la bandierina rossa perché in fondo la ff mi è piaciuta: scrivi bene, belle metafore, stile curato e scorrevolezza nella lettura, inoltre descrizione molto poetiche, brava complimenti! Inoltre i pensieri molto più che le azioni di Sansa li ho trovati perfetti e adatti a lei.I l sentimento fra i due nonostante tutto si sente quindi, ecco, mi è piaciuta un po' :)
Bacioni :*
(Recensione modificata il 21/12/2016 - 07:55 am)

08/07/16, ore 13:41

Hey ciaoo, volevo solo dirti che sei bravissima, sei riuscita perfettamente a dar voce ai pensieri di Sansa, li hai resi nel modo più reale possibile. Poi che dire, adoro questa ship, mi sono ritrovata a volerli insieme quasi per caso e naturalmente, è una coppia tutt'altro che forzata, anzi non so se sia la chimica tra Kit e sophie o la scrittura delle loro scene da parte degli autori, ma sembra proprio che anche nella serie non si considerino semplici "fratelli". Per cui che dire spero di vederli insieme o comunque più uniti nella s7. Ah a proposito, so che hai intenzione di scrivere una long-fic sempre su di loro, mi chiedevo se lo farai sempre dal punto di vista di Sansa o anche da quello di Jon. A presto <3

06/07/16, ore 01:46

CIao!
Okay, così sembro una stalker...scusami! Ma appena ho visto questa, ho dovuto correre qui a leggere.
Dovresti scrivere altro su di loro... sei bravissima!
Anche questa scena-leggermente più spinta- è sempre dolcissima e mai volgare. Jon mi piace perché è IC. Cioè dolce, ma sincero e spesso brusco.
Soprattutto quando gli dice che avrebbe preso tutto di lei se fosse rimasta... e lei gli ha concesso ogni cosa.
Mi è piaciuto che lei avesse paura ad un certo punto, ma lui ha saputo calmarla solo con una frase: "DEvi solo dirmelo adesso".
Ma Sansa trova la risposta giusta con quel "voglio sentirti dentro di me".
Bravissima come sempre!
A presto,
un abbraccio,
Juliet

25/06/16, ore 21:17

Ciaoooo ! Sono contentissima di aver trovato la tua nuova one-shot su questa ship *___* Che dire ? A parte che amo particolarmente il modo che hai di descrivere il turbamento e i primi sconvolgimenti sia di Sansa che di Jon, sopratutto lo trovo verosimile ai personaggi che ci vengono presentati nella serie! Ti prego, ti prego, ti prego di scrivere una long su questi due , vorrei davvero leggere qualcosa di bello e so che con te andrei sul sicuro <3 Nel frattempo se vuoi scrivere anche una one shot sulla SCENA dell'ultimo episodio in cui Jon dice quelle due frasi che hanno ucciso i miei feeels io sarei ampiamente felice di leggerla cioè leggerei QUALUNQUE COSA scritta da te su questi due.
Credo di aver detto tutto. Spero di leggerti presto !
Un bacio, Cla !

25/06/16, ore 00:18

Ciao....che dire? sono entrata da poco a far parte del fandom del Trono di Spade...prima della 6x04 non avevo mai pensato a questi due come possibile coppia...ma dopo quell'abbraccio e tutte le scene insieme mi sono resa conto di shipparli a bestia, complice la chimica incredibile tra Kit e Sophie. Per cui mi sembra inutile dire che ho apprezzato molto questa fanfiction: oltre ad essere ben scritta, rende l'idea dei timori di Sansa, dei suoi sentimenti "sbagliati" per Jon e dello scoprire, finalmente, cosa voglia dire donarsi a qualcuno che si ama. Se dovessi scrivere una long (cosa che mi auguro), sarò tra i tuoi lettori.

16/06/16, ore 16:25

Son sincera...ho letto questa storia perché l'hai scritta tu, ma non nego che nel vedere l'incontro tra Sansa e Jon anche la mia fantasia è stata solleticata e con le tue parole hai reso benissimo un possibile futuro tra di loro...accidenti, meriterrebbero un po' di felicità! Complimenti, brava come sempre!

14/06/16, ore 20:46

Ammetto di non essere un'amante degli ... ehm ... incesti. Però, quando ho visto la puntata in cui loro due si ritrovavano ... qualcosa di malsano si è acceso in me.
Li trovo stupendi insieme, vedo in loro due un amore fraterno stupendo e forte, ma anche, devo essere sincera, qualcosina di più.
La tua fiction l'ho trovata stupenda: dolce, fragile, un po' amara, ma piena di amore.
Adoro il modo in cui scrivi, le parole suonavano dannatamente bene e ho adorato ogni momento di questa one shot.
Sansa è stata dolcissima e Jon ... è Jon - come disse anche lei -
Veramente una storia stupenda - Jaime ne sarebbe fiero -
Un bacio, corro a scoprire altre storie proibite
Gin

04/06/16, ore 23:26

Ed eccomi ancora qui a recensire un'altra delle tue fantastiche Ff. Che dire.. Ho apprezzato tantissimo la precedente su Sansa e Jon (i miei personaggi preferiti di Got), questa l'ho letteralmente divorata, mi ha fatta impazzire! BRAVA BRAVA BRAVA!
Spero che prenderai sul serio l'idea di una long e spero che la metterai al più presto in atto. Io già ti adoro per il semplice fatto di aver scritto su di una "coppia" che non viene presa in considerazione quasi da nessuno, poi hai queste idee  e questo modo di scrivere pazzesco! Penso di adorarti! Hai illuminato le mie giornate grigie di studio pre sessione estiva! Grazie per questo splendido lavoro.. Spero tanto che continuerai ad allietarci ed a scrivere su di loro.
Un abbraccio.
(Recensione modificata il 04/06/2016 - 11:27 pm)

03/06/16, ore 23:01

Storia già aggiunta alle preferite. Ho già letto nel corso degli anni le tue storie e sicuramente non è la prima volta che recensisco. Sto seguendo con attenzione la nuova stagione di Game of Thrones perché sto amando questo percorso che hanno intrapreso Sansa e Jon insieme (cosa che, tra i miei amici, sembro apprezzare solo io). Ma va beh, mi sto perdendo in inutili viaggi mentali. Tutto questo per dire che cerco e leggo qualsiasi cosa su di loro, ho iniziato ad apprezzarli moltissimo come coppia.
Ho letto la storia lentamente, per gustarmela per bene, e devo che ho apprezzato tutto quanto. Oltre allo stile completo e ricco, sei riuscita ad analizzare i sentimenti di Sansa. Quando ho letto che intendi scrivere una long, non puoi immaginare la mia contentezza! Di sicuro io la leggerei più che volentieri!:)
Anch'io stavo scrivendo una piccola one shot suSansa e Jon, ma dopo aver letto questa meraviglia credo che mi ritirerò in un angolo a piangere!
Complimenti ancora per la storia, bellissima davvero :)
A presto, topazio❤

02/06/16, ore 17:56

Ciao!!!! Cosa posso dirti ancora??? Mi è piaciuta molto la tua fic Bravissima Besitos