L'amore è un veleno da bere piano
di LadyTargaryen

07/06/16, ore 12:29

Ciao :)
Oddio, cos'altro dire se non: FINALMENTE UNA FF SU STANNIS. Finalmente qualcuno che si rende conto di che personaggio veramente sia e non quella schifezza in cui l'hanno trasformato D&D (oddio, amo il fatto che tu li abbia chiamati Dumb&Dumber xD). Anch'io shippo troppo Melisandre e il Mannis, anche se non mi piace affatto che nella serie tv lo abbiano trasformato in un perenne arrapato ._.
Hanno una relazione molto complessa, misteriosa, sfocata se vista dall'esterno... Melisandre è un pericolo e Stannis lo sa, ma le sue promesse di gloria sono ciò che appunto gli da la forza. Amo il fatto che tu abbia messo in luce questo lato di Stannis, il fatto che per lui non esistono - non più - dei ma il Signore della Luce è la sua unica occasione per adempiere al dovere che gli è stato assegnato, l'essere il perenne secondo, quello non considerato, quello non amato... cioè, boh... io non capisco come si possa non amare il Mannis!
In un fandom pieno di Danyfags, questa tua storia è veramente una perla, sia per argomento, sia per bellezza del contenuto. Davvero molto poetico e scorrevole, hai fatto emergere i miei feels più profondi. E niente, devo per forza metterla tra i preferiti.
Bravissima :3

Nayra