I Don't Wanna Miss a Thing
di SkyFullOfStars_

27/08/16, ore 16:15

Bellissima questa storia e molto seducente <333 mi piace da matti vedere un Bucky che prende l'iniziativa e anche io lo immagino così <333

Mi piace anche il fatto che tu hai sottolineato che sarebbe tornato da lui e la frase sui graffi <333

27/06/16, ore 09:24

*Maaaaaaaaooow*

Quello era un accenno di miagolo, solo vagamente paragonabile a quello che ho fatto leggendo questa tua eroticissima rossa ♥
Mi ha spezzato il cuore l'idea che Bucky ha avuto di farsi ricongelare, anche se sicuramente è per il meglio di tutti, but still...
mi piace da morire il fatto che i due abbiano potuto almeno passare un'ultima notte insieme e dichiararsi i reciproci sentimenti.
Ci sono diversi pezzi che mi hanno fatta impazzire, ma in generale tutta la storia è straordinariamente eccitante ed erotica.

-Lo sai che non hai bisogno di una scusa per venire da me, Steve.-
Ecco, cominciamo bene ^^", già qui ha cominciato a seccarmisi la bocca.

-Siediti, non mordo mica.-
IO NON NE SAREI COSI' SICURA, MA NON E' UN PROBLEMA. MORDI PURE.

-Vorrei dire a qualcuno in particolare quello che provo...Ma non sono proprio sicuro che l'altra persona abbia voglia di ascoltarmi.-
Steve deglutì pesantemente.
-E s-se questa persona ti dicesse di volerti...baciare?-
Bucky fissò di nuovo gli occhi azzurri del biondino, stavolta con sguardo più acceso.

-Le direi che adoro i ritardatari.-
Ecco, qui le mie capacità intellettuali hanno cominciato ad affievolirsi. Ma quanto sono adorabili, quanto??

-Tra un quarto d'ora voglio sentirti gridare il mio nome.- gli bisbigliò sensualmente all'orecchio.
Il cervello se n'è andato e non ritornerà, il lunedì mattina senza luiii è un cuore di metallo senza l'animaaaa... va beh, la situazione è clara credo.

Steve così timido mi fa una tenerezza: mi piacciono da morire le storie in cui è Bucky quello un po' più, diciamo, spigliato. Dopotutto in campo amoroso ha avuto indubbiamente più esperienza, prima della guerra.
Struggente il finale... io sono arci curiosa per quanto riguarda i prossimi film: rivoglio Bucky al fianco di Steve :(((

Grazie per questa storia :D! un saluto

Leila

20/06/16, ore 00:11

Una delle mie one-shot Stucky preferite. Innanzitutto il titolo é una scelta perfetta (adoro quella canzone! 😍) e poi la storia é travolgente e fluida, si legge tutto d'un fiato! I caratteri dei protagonisti sono delineati alla perfezione, ed é descritto tutto in modo realistico (insomma se gli Stucky si avverassero, penso proprio che la scena sarebbe come quella descritta nella ff!). Insomma, voto 10/10 non c'e che dire 😉