Nobody Can Help Me
di Fandoms_Are_Life

28/08/17, ore 22:35

Ciao cara!
Essendo tu abituata alla puntualità della mie recensioni credo che non rimarrai stupita dal mio ennesimo ritardo...ma in una serata stranamente libera stavo cercando qualche ff su Cato, e mi è apparsa questa...che cavolo, sto già amando!
Credo di averti detto più e più volte che grazie a te la Catoniss non mi dispiace affatto, ma nelle tue storie è sempre una coppia meravigliosa, anche in ambiti, come questo, diversi da quello originale *^*
Premesso che non ho visto il film "Lone Survivor", sono comunque abbastanza informata sulla guerra in Afghanistan, che tu hai descritto molto bene, hai saputo descrivere senza soffermarti troppo le scene cruente, e questa è una cosa che ho apprezzato molto, perchè anche se Cato (almeno nel contesto originale) è comunque un ragazzo molto violento in questi giorni un po' confusi per vari casini preferisco non leggere cose sanguinarie, o su cose tristi in generali, o almeno non troppo, e tu sei stata fantastica nel destreggiarti in questo contesto.
Cato mi è sembrato molto IC, anche perchè ce lo vedo molto come soldato (dopotutto nel distretto 2 vengono cresciuti i Pacificatori, che alla fine sono dei soldati no?), e ho apprezzato molto il legame con il padre di Katniss, è molto bello il fatto che l'ultimo pensiero del Colonello Everdeen sia alla sua famiglia, e mi sono emozionata quando Cato decide che esaudirà a ogni costo il suo desiderio...non che mi aspettassi diversamente, conoscendo il tuo amore per la Catoniss, ma è stata davvero una bella conclusione di questo primo capitolo, scritto benissimo e privo di errori di ogni tipo *^*
Ho visto nella bio che la storia è sospesa a tempo indeterminato, e su questo non ho nulla da dirti, visto che io stessa ho non so quante storie in sospeso, quindi sentiti libera di pubblicare quando vuoi, io continuerò sempre a seguire le tue storie!
Spero di trovare presto il tempo per leggere il prossimo capitolo, sono più che sicura che merita come questo *-*
Un abbraccio, a presto,
Bianca

02/01/17, ore 07:05

Ciao, come sempre il capitolo è di ottima qualità e quindi ne è valsa la pena attendere così tanto.
Mi piace molto il modo in cui scrivi e il lessico che utilizzi rende la lettura scorrevole.
Siamo solo agli inizi di questa storia, ma sono assai curiosa di leggere gli aggiornamenti rimanenti.
Lo scenario mi ricorda molto il libro: "ho cercato il tuo nome", che oltre ad essermi piaciuto molto mi ha commossa a dismisura.
Spero di leggere al più presto la continuazione!
Buone feste e grazie mille per avermi inserito nelle tue note!
Un abbraccio, __Haaveilla__

07/10/16, ore 23:07

Buonasera, stellina!
Hai visto? Ce l'ho fatta a scappare da tutto e da tutti per fiondarmi sul tuo aggiornamento - non resistevo alla voglia di leggerlo! -, ma dove sono le mie medaglie?! ;)
Parto col dire che il capitolo mi é piaciuto tantissimo, e sinceramente io apprezzo molto questa lunghezza; mi piacciono i capitolo non troppo corti, quindi perfetto *^* Poi mi piace un sacco come si sta evolvendo la storia e, soprattutto, sto notando un miglioramento immane nel tuo modo di scrivere. Cioè, wow!! Veramente, migliori parola per parole, e riesci sempre a sorprendermi! Questo capitolo, poi, ritengo che sia scritto veramente in modo divino!
Perfetta, Jacki!;) E, ultima cosa: spero che arrivi presto il prossimo aggiornamento!!;) Non sto più nella pelle dallo scoprire come si svilupperà la trama!!:')
Buonanotte, gioia. <3
s.

05/06/16, ore 16:50

Ciao :*
Che bello vederti con una nuova storia. Mi piace molto l'idea!
Complimenti per la descrizione delle scene di guerra, sei stata molto brava e precisa. Brava anche per esserti documentata.
Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia che si prospetta molto molto interessante.
un abbraccio
- A

05/06/16, ore 15:50

Ciao tesoro mio!
Eh già, è estate finalmente!
Quale gioia nel rivederti<3 E rivederti con una nuova - ed entusiasmante - storia è ancor più bello!
Effettivamente questa storia mi piace, mi piace e mi strapiace! Solo leggendo l'introduzione mi si è fermato il cuore, e il primo capitolo mi è piaciuto davvero.
Apprezzo moltissimo il fatto che tu ti sia documentata, in quanto renda il tutto ancor più reale e, in questo modo, più forte, più diretto.
È stato molto struggente leggere queste righe, ma, essendo proprio questo il corretto obbiettivo del capitolo, io non posso che complimentarmi infinitamente con te!
Non vedo l'ora di risentirti presto, nel frattempo ti mando un enorme abbraccio!
Con tanto affetto,
S