She isn't here, stupid cat
di Beeanca

11/06/16, ore 00:03

Bellissima bianca! Immaginerai chi sono?! Sono Vea del gruppo! Fantastica davvero! Ora mi firmo.
Tua,
Everlarkforever

05/06/16, ore 23:41

Ciao tesoro!
Che bella questa Fic, mi piace troppo, troppo! Come credo di averti già detto altre volte, hai uno stile che amo, in quanto riesci ad esprimere un concetto senza troppi giri di parole o preamboli, ma sei diretta, e questa è una cosa che apprezzo moltissimo di te, mia cara Bianca.
L'idea è davvero bella, e commovente, in quanto il legame tra l'animale domestico della bella sorellina e Katniss non sia dei migliori, ma, nonostante ciò, a distanza di anni si ritrovano nuovamente in comune per delle semplici primule.
Niente, la ranuncolniss mi piace troppo, e con questo ti mando un bacio immenso, augurandoti la migliore delle settimane.

S

05/06/16, ore 21:50

Buonasera, dolce Bianca!
Con il cuore nello zucchero dopo la lettura di questa Fic, mi accingo a lasciarti questa recensione che non so se sarà mai in grado di riflettere ed esprimere a pieno tutte le emozioni che essa mi ha donato, facendomi passare da uno stato di felicità a quello di malinconia o tenerezza in un semplice battito di ciglia.
Poche parole che racchiudono un gran significato, davvero molto profonde, in questa Flashfic dalle tinte malinconiche.
I concetti sono molto delicati, e ho adorato fortemente l'immagine che grazie ad essi si è formata nella mia mente, specialmente la felicità delle prime righe, nelle quali la parvenza di una nuova e serena vita sembra palpabile. La frase finale mi ha letteralmente fatta sciogliere.
Adoro questo tipo di Fic.
Dunque, ancora una volta, ti porgo i miei più sentiti complimenti, augurandoti un'ottima serata ed un altrettanto buon inizio settimana nonostante, probabilmente, ci rivedremo presto - molto presto - in una recensione per qualche storia che in questi giorni mi pare d'essermi persa.
Alla prossima, allora!
_Gia