La strega
di pandafiore

06/06/16, ore 22:32

Buonasera dolcissima Sofi.
Sono in completa adorazione verso questa splendida storia, dalle tinte malinconiche e dolci al contempo, di un contesto assolutamente inusuale, dal punto di vista di un personaggio che nel suo piccolo ho adorato fortemente, nonostante sì, fosse solo un gatto spennacchiato e viziatello.
Mi è piaciuta tanto la routine da te descritta, specchio di una vita che prosegue in modo arrancante, incerto, senza però la giusta motivazione per farlo con serenità.
In questa Fic, inoltre, trapela tutta la fedeltà che un semplice animale domestico può serbare nei confronti del suo padrone, ovunque esso sia, per sempre, arrivando a capire e ad assecondare ogni suo desiderio senza riserva alcuna, percependolo attraverso gli occhi e non la parola.
Un concetto che ho adorato alla follia, in quanto amante degli animali e in quanto, comunque, sei riuscita ad esprimerlo in un modo spettacolare.
Ti porgo i miei più sentiti complimenti, per questa storia che davvero ha dell'incredibile delicatezza e che corro immediatamente ad inserire tra le preferite.
Spero di poterti presto rivedere con una nuova storia, che sia di questo genere o non - magari una Hayffie eheh, sì, non mi bastano mai.
Alla prossima, in ogni caso.
Ti abbraccio forte ed affettuosamente.
Sempre tua,
_Gia

06/06/16, ore 17:07

Ciao tesoro!
Oddio che bella flash, dire che è meravigliosa é dir poco, il punto di vista di Ranuncolo é una cosa fantastica, come la storia in sé.
Grazie mille per avermi citata nello spazio autrice, mi hai fatto complimenti che non merito, non so davvero come ringraziarti.
Alla prossima, baci, Bianca.