Quanto può essere difficile dire ti amo!
di kisachan

24/01/18, ore 02:02

È bellissima finalmente si sono dichiarati il loro amore e sono davvero carini insieme

17/06/16, ore 03:10

Ok! Avrai capito che sono più notturna di Myotismon viste le mie letture della notte. (La cosa piu tragica è che domani alle 7:15 devo essere al lavoro) *piange e si dispera!!! Comunque dopo un lungo spuntino delle 2:00 (ci stava.. viva l'anguria,povero il mio Pancino xD), mi sono detta ormai che ci sono leggiamo anche la one shot taiora .. xD e sono felice di averlo fatto! Un sogno 😍 ovviamente questa dichiarazione era perfettaaaa! (E qui non c'era Davis in mezzo xD ) Poi vabbe taiora o non taiora ho sempre amato i battibecchi di amore/odio tra Mimi e Taichi. Quei due insieme sono un pericolo pubblico.. anzi una BOMBA AD OROLOGERIA 😂 E tu mi hai fatto ridere troppo con le loro gag xD la mimato (come ti ho detto in un altra recensione la trovo perfetta) in quell'accenno mi è piaciuta perché quando Yamato ha confessato i sentimenti a Taichi su quello che prova per Mimi è come a mio parere dovrebbero andare le cose. Concludo con: perché mi hai lasciato il finale così? Adesso non dormo pensando a chi ha aperto la porta.. 😭 no scherzi a parte ovviamente si pensa al proprietario della stanza.. e se è stato di parola visto che Taichi poteva prendersi Sora dovrebbe richiudere senza farsi sentire e tornare a cantare magari xD alla prossima 😘 Wendy

07/06/16, ore 11:47

Oh dio tu pubblichi una taiora e non lo dici? U.u comunque non ho parole davvero splendida magnifica sublime! Wow ma sei migliorata tantissimo rispetto agli inizi inizi cioè è tutto perfetto ricco di dettagli! Mi sono immedesimata in taichi! E poi la scena della dichiarazione 😍 Mi hai fatto sognare!
Poi anche se taiora non hai tralasciato gli altri personaggi! Brava!
Comunque per me la porta l'ha aperta Yamato ed ovviamente si arrabbierà XD
A presto ❤️❤️❤️