Te lo prometto, sorellina...
di Rea_Roses

23/11/17, ore 01:09

La Storia è interessante, poiché è una cosa che nell'Anime potrebbe accadere sul serio con queste stesse modalità (esclusa la descrizione del "rapporto" che nonostante descriva piuttosto bene le emozioni che ognuno di loro prova verso l'altro, non credo verrebbe inclusa per ovvi motivi) perché se ben ci pensiamo, una visita notturna da parte di Mikasa lascerebbe Eren così spiazzato da impedirgli di essere rude e sgarbato come di solito è quando ha a che fare con lei.
Quindi sì, la storia è ben scritta e si lascia leggere senza intoppi.
Unica nota relativamente negativa, per quanto mi riguarda, è che in alcuni ci sono alcune ripetizioni di troppo, qualche termine inesatto e in generale piccole sviste che tuttavia non incidono assolutamente in malo modo sulla fluidità della storia e non spezzano la concentrazione del lettore.
Complimenti, spero scriverai presto altro mantenendo questo livello

07/09/16, ore 23:48

La smettono di chiamarsi fratello e sorella? Tanto non è affatto incesto questo. Loro non sono fratelli. Ho apprezzato davvero molto questa fiction. Era ora che Eren si rilassasse davvero. È vero che sono in impegnati nella più titanica lotta alla sopravvivenza dell'umanità, ma di sicuro l'amore li renderà più forti, e anche se succedesse qualcosa non cambierà nulla e l'ho notato quando Mikasa ha ritrovato la forza di lottare pensando ad Eren prima che lui stesso nella forma di titano la salvasse da quel titano con la faccia da cazzo
(Recensione modificata il 08/09/2016 - 12:30 am)

14/06/16, ore 18:04

Come promesso, alla fine ho trovato un po' di tempo per leggere la ff.
Diciamo che, pur non essendo una delle mie OTP della serie, comunque anch'io ho sempre fatto il tifo affinché finalmente l'amore di Mikasa fosse corrisposto e ho trovato interessante come hai giustificato i comportamenti di distacco di Eren.
Capisco che da roleplayer di Mikasa, tu abbia preferito concentrarti maggiormente sul punto di vista della ragazza, ma personalmente avrei preferito che ti soffermassi di più su quello di Eren, dato che alla fin fine i sentimenti di Mikasa sono abbastanza evidenti, mentre quelli di Eren per la sorella non traspaiono nell'opera originale.
Ho trovato comunque molto bella la parte iniziale in cui metti in evidenza i sentimenti di Mikasa (è sicuramente la parte che ho preferito di più).
Brava! ^_^

07/06/16, ore 14:01

eccomi!
sono corsa a leggerla!
oddio quanto mi è piaciuta...complimenti cara !
quando si parla di questi due si attiva il Tum Tim time xD
Ma cosa ci fanno questi due patati??? Sono troppo carini❤❤❤
Mi è piaciuta molto...anche dal punto di vista di Eren...che immaginarlo così innamorato fa sempre un bell'effetto xD
ti lascio tanti bacioni...alla prossima xD