Ascensori e sorprese
di Inazumiana01

04/07/16, ore 13:24

Meno male che questa fanfiction è anche su EFP e non solo su Wattpad, altrimenti non l'avrei mai trovata e sfangirlato così tanto!
Allora, ringrazierò entrambe: grazie a te che l'hai trasportata su questo sito, perché dato che ho davvero una fissa per la Stucky in questo momento, e più ne leggo in proposito più la amo, non hai idea del grande favore che mi hai fatto!; in secondo luogo, grazie all'autrice originale, perché questa fic è davvero favolosa -ed il finale, beh, il finale lo è a dir poco, bisognerebbe fare un approfondimento magari *smirks*- mi sono piaciuti Steve e Bucky oltre ogni modo, è esattamente il tipo di "atteggiamento" che penso ci sarebbe tra loro due se avessero una relazione -es. Bucky che prende l'iniziativa, Steve che pensa alle regole da seguire ma subito dopo geme, ecc... Per questo, sebbene non ci sia nulla di canon, penso di averli trovati perfettamente IC. Ma quest'ultima è una strana constatazione e fantasia mentale fatta da me, non ci badare.
Comunque sia, ancora congrats e grazie!

30/06/16, ore 12:58

Bellissima questa one shot 😍
Direi che si tratta di un ottimo modo per far tornare a Bucky i ricordi di ciò che era un tempo *^*
E questo Steve combattuto tra ciò che è giusto fare (soprattutto perché si trovano in un ascensore con le pareti di vetro) e ciò che lui vuole fare è stupendo! Ma tanto noi lo sappiamo che non allontanerebbe mai il suo Bucky u.u
Complimenti all'autrice e grazie per averla postata!

27/06/16, ore 09:08

Io adoro i tratti distintivi di questo nuovo Bucky, così passionale, sincero, istintivo ^^.
Aaaaaaaaw, se erotic. Vorrei tanto essere al posto di Steve, anche se insieme questi due mi fanno impazzire ♥.
Sto morendo dalle risate al pensiero della gente che potrebbe effettivamente vederli, e di cosa potrebbero pensare ^^", anche perchè, siamo pur sempre allo SHIELD: sono sicura al 99.9% che ci debbano essere delle telecamere in quell'ascensore eheheeh.
Ma la passionalità di Bucky è capace di mandare a quel paese qualunque parvenza di raziocinio.
Chissà se sono i primi... in tutti gli anni che esiste lo SHIELD stento a credere che nessun altro si sia, ehm, divertito, lì dentro ^^.
grazie per aver portato qui questa storia :D

un saluto!

Leila

07/06/16, ore 18:38

Bene! Ora vado a leggere il resto perchè Stucky così belle non se ne leggono molte! Wow, davvero bella intensa. Bucky che prende l'iniziativa è qualcosa di imprevedibile ed intrigante che sembra riportare Steve ai vecchi tempi, quando lui era semplicemente docile e la montagna era Bucky.

07/06/16, ore 15:33

Ciao carissima! *-*

Questa Stucky è decisamente bellissimaaaaaa!! *-* L'autrice ha davvero avuto un colpo di genio nel crearla *W* Awhhhhhhh *-* Steve e Bucky sono decisamente qualcosa di unico *-*. Per non parlare dei pensieri del soldato nei confronti di quello che stava accadendo fra lui e Steve *-*. li adorooooo <3. Mi fa una tenerezza *.* Bellissima Shote! *-----* Mi piace! <3 Complimenti ad entrambe ;). Un abbraccio, un bacione grandissimo ;) Alla prossima <3
franny
:******