I know him
di Scarlet Jaeger

25/09/16, ore 22:21

Ciao :)
Questa storia, oltre che bellissima, è molto verosimile. Se Steve la leggesse, approverebbe annuendo soddisfatto. È una cosa tristissima, lui è solo con il suo bagaglio di ricordi di un passato relativamente felice, poi arriva Bucky, ma non si ricorda di lui. Che trauma, quella scena del film.
"Ti manca il tuo amico, il tuo appiglio verso un mondo conosciuto" questa frase rappresenta benissimo i pensieri che credo abbia avuto Steve da quando si è risvegliato. Poverino, ridategli il SUO Bucky! *ok, sto impazzendo perché ho rivisto Civil War e, niente, non posso fare a meno di shipparli*
Comunque, davvero una bella storia, breve e intensa.
"Lui non si ricorda di te...E il tuo mondo crolla di nuovo"
La fine mi è piaciuta moltissimo. Brava!
A presto :D

20/06/16, ore 09:23

Non c'è che dire, davvero bella! :') Penso che sua davvero una bella idea scrivere in seconda persona, anche perché non lo fa nessun altro. Scritta davvero bene e mi piace come hai descritto le emozioni del povero Steve :')
Uhn, sto cercando di non commuovermi :')
Vabbè, un bacio
Mary_Julia

14/06/16, ore 17:49

Mi è piaciuta moltissimo!
Ho appena rivisto Winter Soldier e ho i feels in subbuglio, anyway trovo il testo struggente e a tratti poetico. Certi punti mi hanno quasi commossa 😢😢 specialmente alla fine.
Davvero ben fatta l'introspezione di Steve: con cosí poche parole non era facile.
I miei complimenti!

Leila

07/06/16, ore 18:32

Wow, che bella! Se tu non hai mai scritto ins econda persona, io non ho mai letto nulla ins econda persona. E mi è piaciutio uns acco! Leggere intendo. Davvero emozionante e triste, come la scena del film...Sembra che Steve abbia provato tutto quello che hai scritto. Spero tu ne scriva altre così che meritano di essere lette :)