Sinners
di topazio

01/08/19, ore 00:57

Ciao, ho spulciato il tuo profilo dopo aver letto "Come un uccelletto..." e anche qui ho ritrovato l'accuratezza dello sviluppo dei personaggi e della storia.
Non si ha la sensazione di una storia affrettata, finta quasi; tutto nasce per errore, in un attimo di debolezza ma come giusto che sia c'è l'orrore per un sentimento con una persona intoccabile. Ma se deve accadere, accade.
Come al solito il tuo stile è scorrevole e invoglia molto la lettura, non è troppo aulico ma nemmeno troppo colloquiale; un incrocio perfetto.

milla4

21/10/18, ore 23:08

Hai un modo di scrivere unico, ho letto solo ora questa fanfiction è ne sono rimasta estasiata, ti prego anche se a distanza di circa due anni...scrivi in altra Jon/Sansa semmai il seguito di questa!

15/08/16, ore 23:03

ero convinta di aver recensito.
ho apprezzato la storia, molto dolce e bella.
l'ho già messa nei preferiti
a presto
pitch

25/06/16, ore 11:48

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, dosato, dettagliato, esatto nel ritmo e nei colori delle frasi. Questa one-shot è un bellissimo gioiello, davvero un piacere per chi legge. L'azione si svolge con unguali calma e tensione, e il lettore può scoprire riga per riga un racconto che non è nè troppo sintetico nè debordante di riflessioni che magari oltre un certo limite diventerebberro noiose o scontate. Non posso dire di vedere Jon e Sansa come una coppia plausibile nello show, ma la chimica fra quei due è stata forte dal primo momento, e non è un azzardo proporre un qualcosa di romantico fra loro - * Lou

21/06/16, ore 23:26

Molto bella e intensa questa storia. Ho apprezzato molto le loro esitazioni. Sanno che stanno sbagliando. Ma non importa. Li vedo bene insieme. Il risultato è molto piacevole. Se scrivi di di loro lo leggerò volentieri! A

13/06/16, ore 13:36

Questa one shot mi ha davvero conquistata, ti faccio davvero tanti complimenti. Non avevo mai immaginato che Sansa e Jon potessero coltivare un sentimento del genere e sono stata felice di poter leggere qualcosa su di loro scritto da te. Non so bene come spiegarlo ma il fatto che sia in qualche modo sospesa nella sua completezza la rende perfetta, un piccolo spiraglio sulla loro vita. Nel caso volessi scrivere altro su di loro sappi che sarei ben felice di leggerlo. Ancora tanti complimenti e a presto.

09/06/16, ore 17:33

E pensare che non volevi neppure pubblicarla!

Hai fatto benissimo! La shot mi è piaciuta molto, hai talento, non sentirti inferiore a nessuno! Sono stata davvero felice di leggere qualcosa di loro in italiano (sto leggendo tantissime shot in inglese, purtroppo su di loro in italiano ne trovo poche) e scritta anche molto bene.

Ti prego, scrivine ancora altre, sicuramente avrai una lettrice che le leggerà tutte!

Bravissima!!!

Un bacione e alla prossima <3