Come vuoi, DOLCEZZA
di Beeanca

08/06/16, ore 22:46

Pur non essendo una grande estimatrice della Hayffie - diciamo pure che la coppia non mi piace quasi per niente -, ho deciso di dare un'occhiata a questa tua flashfiction perché ero incuriosita dall'introduzione, e devo ammettere che mi è piaciuta davvero tanto. Si vede che il pairing in questione ti piace, e spero proprio che continuerai a scrivere su di loro: chissà, magari riuscirai anche a farmi cambiare idea su questo ship. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

07/06/16, ore 22:37

Buonasera, dolce Bianca!
Davvero, non vedevo l'ora di poter leggere una tua Hayffie e adesso, per la mia gioia, posso affermare con assoluta certezza che le mie speranze non era riposte invano.
Ti dirò, ho sempre pensato ad un loro primo incontro in un modo totalmente diverso da come lo hai descritto tu, fatto di frasi di circostanza e buoni propositi per mantenere una carriera onorabile e rispettosa da parte di Effie, fatto di indifferenza e repulsione iniziale verso quella capitolina così eccentrica e viziata da parte di Haymitch.
Eppure non ho potuto fare a meno che adorare questo tuo modo alternativo di vedere la cosa, di una dolcezza più profonda che per anni è stata celata da parte di entrambi.
Mi è piaciuto davvero tanto il paragone ghiaccio/fuoco che, seppur banale e già vista, fa sempre il suo effetto.
Complimenti a te, dunque, per questa storia che mi ha fatto tanto piacere leggere e che mi ha donato un sorriso intenerito, per la quale ti ringrazio infinitamente. Spero di poterti presto rivedere in una nuova storia, che sia dalle tinte Hayffie o qualsiasi altra coppia.
Ti auguro una buona notte.
_Gia

07/06/16, ore 21:26

Buonasera, mia dolce Bianca!<3
Tu non hai idea di come io mi metta a saltellare non appena apro efp e trovo una tua nuova storia! Sei fantastica, non smetterò mai di ripetertelo!
Passando alla Fic; innanzi tutto: QUANTO CAVOLO È BELLA LA HAYFFIEEE *-* Adoro leggere storie sulla loro relazione, e in più se le scrivi tu, le amo ancor di più *-*
Che bello questo primo incontro, che mi ha fatto ritrovare con un sorrisone a trentamila denti sulla faccia;) Unica, veramente unica cosa che avrei modificato? La frase finale è splendida, davvero, ma io avrei scritto Abernathy (cioè il suo cognome) al posto di Haymitch; nel senso che secondo me rendeva meglio, ma ovviamente è una cosa molto molto de gustibus e non pretendo assolutamente che anche tu la reputi migliore come scelta. È una cosa personale, appunto, ma che comunque non va minimamente a scalfire la magnificenza dello scritto, che veramente mi ha presa tantissimo.
Come ti dico sempre, per me sei bravissima, e io ogni singola volta non vedo mai l'ora che pubblichi nuovamente!
Infine, io ti ringrazio di cuore per il ringraziamento finale, che mi ha fatto sorridere e, al tempo stesso, sogliere il cuore<3
Davvero, grazie, grazie, grazie! Ancora tanti complimenti<3
S