Gondorian Boxe Competition
di Daenerys21

04/07/16, ore 16:48

Eccomi qui!
Certo che la malvagità e l'egoismo di Smaug e Azog non hanno eguali. Li avrei presi a pugni tutti e due, soprattutto il medico: nonostante, filmicamente parlando(?), sia stato l'Orco Pallido ad uccidere Thorin, quello che odio più di tutti è Smaug, perché è nato tutto da lui: se quel verme non avesse occupato Erebor, i nani non sarebbero dovuti scappare, non sarebbero entrati a Moria, Thorin non avrebbe perso un fratello, eccetera eccetera.
Ok, mi sa che sto divagando un po' troppo xD giuro che adesso parlo del capitolo ahah.
E che capitolo! Ogni volta non smetti mai di stupirmi.
Certo che Bilbo si è cacciato proprio in un bel guaio. Ma perché è così imbranato? Perché?! D:
Il momento della telefonata mi è piaciuto troppo, penso che tu l'abbia descritto veramente molto bene. E poi Thorin così in ansia per Bilbo è stato una gioia e un colpo al cuore al tempo stesso. Mi spiego: è brutto che soffra, è brutta l'intera situazione, però è bello vedere quanto sia preoccupato per Bilbo, si vede che lo ama con tutto se stesso e che farebbe di tutto per la sua incolumità.
Ribadisco: Thorin è un uomo da sposare! *-*
Comunque mi congratulo con te per la costanza con cui stai pubblicando i capitoli: immagino che non sia facile riuscire a ritagliarsi un attimo di tempo quando la matura incombe minacciosa ahahah.
In ogni caso ti faccio di nuovo i miei più sentiti complimenti, e in bocca al lupo!
Con affetto

04/07/16, ore 16:24

ECCOMI ECCOMI ECCOMI!
Accidenti .. Questa volta è più paura di Smaug XD davvero , io avrei più paura di Azog che nemmeno di Smaug ahhaha ma questa volta..
Ecco il nostro piccolo e dolce imbranato Bilbo *_* è un po' come me .. Mi inciampo in tutto e per tutto e vado a sbattere contro le persone ahhaa involontariamente ma vabbè .
Brutto verme!!!!! Smaug lascia stare Bilbo!!!!!!!
Noooooooooo ora thorin si ritira * si mette Le mani tra i capell.
E frodo?
Anche tu lo fai apposta eh XD concludi sul più bello quando il lettore si domanda " e ora E ora?"
Ed ora io dovrò aspettare nuuuuuu
Weeee continua presto carissima! Attendo! La bagginshield deve trionfare! Altrimenti entro io nella storia! Ahhaha
Comunque thorin .. Lo ripeto .. È dolcissimo e leale! Se qualcuno osa toccargli il suo Bilbo .. Awwwwwwwwww che amore
Bravissima come sempre! Grazie perché anche con la tua storia mi fai emozionare in ogni capitolo
Come sono andati gli esami? Hai già fatto l'Orale ?
Bacioni ❤️
Pritty
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 04:30 pm)

30/06/16, ore 22:31

Thorin che gioca ai mimi con Frodo e Sam... ma tu vuoi la mia morte?!?! Che immagine pucciosa! *^* La tua è una delle fanfiction che mi sta facendo sclerare di più ahahahah e, nel caso te lo stia chiedendo, sì: è un complimento <3.
Poi adoro il tuo Thorin così malizioso xDDD non perde mai l'occasione per stuzzicare Bilbo. Mi domando come faccia quest'ultimo a resistergli: io, al primo ammiccamento, gli sarei già saltata addosso, letteralmente *_*
Comunque non hai idea di quanta pena mi faccia Frodo T.T spero tanto che guarirà.
Ci credi che, leggendo del suo compleanno, mi sono commossa e stavo per mettermi a piangere? Fa conto che è difficilissimo farmi versare lacrime con uno scritto. Non a caso mia sorella spesso mi rimprovera dicendomi che sono fredda xD ma lei lo è cento volte di più U.U
Il finale mi ha messo addosso l'ansia, spero solo che Bilbo non si cacci nei guai... come spero che Thorin sopravviva.
Complimenti anche per questo capitolo, ogni volta ti superi.
Un bacione immenso

Lucri.
P.s. Come ti è andata la terza prova? A me, per fortuna, è andata benone, parto col 75 *_*

30/06/16, ore 20:54

Siiiiiii hai aggiornatooooo stavo giusto aspettando il nuovo capitolo!!!! HAHAHHAHAA thorin mi a morire HAHAHHAHAA lui che gioca ai mini con i due piccolini ahhaha che amoreeeeeeee è Thorin *_* e frodo lo ha già chiamato zio .. E bravo lui che ha compreso meglio dei due hihihihihi 😏 Thorin è dolcissimoooooo se facesse così con me .. Ohhhhh awwwww iiiiii uuuuu aaaa ok basta .. Quando Aragorn stava chiacchierando con Bilbo .. E poi è arrivato Thorin ad abbracciare Bilbo.. Mmmm gelosone EH ahhaha bello lui! Ed ecco che Bilbo sente azog e Smaug .. Secondo me .. Stanno già pianificando come uccidere Thorin .. Così come hanno fatto con Frerin! Spno curiosaaaaaa così li smaschereranno!!!! Continua continua ti prego!!! Bagginshield deve avere la vittoria! Bacioni carissima ❤️❤️ Pritty

30/06/16, ore 20:42

Ciao Cara!,
al'inizio trovo dolcissimo come Frodo chiama zio Thorin! *w*
E Bilbo che si strozza con l'acqua x3
E poi che bello tutto questo amore tra loro due *^*
Amo quando Thorin fa così con Bilbo e amo lo hobbit quando fa il timido U.U
Però ora spero che Bilbo non si metta nei guai sono molto preoccupata per lui T.T
Comunque complimenti sei sempre molto brava! Sino super sicura che ti verranno delle idee meravigliose per il prossimo capitolo! *^*

29/06/16, ore 09:12

Holaaaa!
Eccomi qui :)!

Aaaaaaaw, ecco, questo è tipo il momento che aspettavo dall'inizio della fic: i miei patati che si danno alla lotta libera. Va beh, in realtà è solo colpa di Thorin visto che Bilbo è sempre molto più ragionevole, ma va beh.
Sarà davvero un luuuuuuuungo torneo, ma appoggio Bilbo: entrambi hanno cose molto più importanti a cui pensare ed è meglio lasciare da parte certi sentimenti, specialmente visto che sono avversari. Non so perchè ma ho paura che non ci riusciranno ^^".

Mi sta piacendo da morire come stai caratterizzando Dwalin, la voce della ragione, e anche il suo rapporto con Bilbo ^^: sono una bella accoppiata, povero Thorin xD.

Glom, già, non scordiamoci di Smaug... chissà cosa sta architettando...

Spero sia andato bene l'esame :), dai manca pochissimo! un bacione!

27/06/16, ore 19:27

Ciao cara!
E' sempre un vero piacere per me poter leggere questi nuovi capitoli di questa stupenda FF *w*
Sei sempre molto brava, non preoccuparti per la lunghezza dl capitolo, spero che la terza prova ti sia andata bene *^*
Thorin alla fine non riesce mai a resistere speriamo solo, che per una volta non rovina tutto con il suo carattere e la sua voglia di Bilbo U.U
La chiacchierata tra Dwalin e Bilbo è stata molto dolce e lo hobbit mi fa piacere che ricambi così tanto i sentimenti di Thorin *^*
Ora sono super curiosa per il prossimo capitolo ! Ancora complimenti! E alla prossima! *A*
Un grosso bacione!

27/06/16, ore 16:44

Eccomiiiiiiiiiiii
Spero che ti sia andata bene la terza prova . . anche se te l'ho già scritto prima ma vabbè, senti comunque la mia vicinanza . .
Anche io voglio " allenarmi" con Thorin Hihihihihihih stendimi Thorin . . ok basta ahhahahha
Ecco Aragorn, Boromir ed Eomer *_*
E Faramir? Anche lui a torso nudo dai hihihih
UUuuuuuu sagge parole Dwalin!!
Thorin a petto nudo .. sopra Bilbo *_* Una VISIONE. La NOSTRA VISIONE.
Bilbo è un amore . . è vero, non può distrarsi se vuole salvare Frodo . . è un amore di persona. Tifo per i due comunque, almeno dopo il torneo!
Bacionissimi <3
  Alla prossima
CONTINUA CONTINUA CARISSIMA *_*

27/06/16, ore 15:44

Bellaaaaaaaa ♡ come ti è andata la terza prova?

AHAHAHAH Thorin è proprio un gran furbacchione! Mentre Bilbo è la persona più fortunata della Terra, non mi stancherò mai di dirlo.

Thorin a petto nudo e grondante di sudore era una visione alla quale Bilbo non sarebbe mai riuscito ad abituarsi

Macchecavoloooooo !!! Tu vuoi proprio mandarmi il cervello in tilt, ammettilo xD.

Ci sentiamo nel prossimo capitolo, dear :*

Lucri
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 11:01 pm)

25/06/16, ore 11:30

Ceciiiiiii!
sono troppo felice quando aggiorni ^^.
mamma mia, che capitolone ^O^!

andiamo in ordine: il rapporto tra Bilbo e Frodo è struggente e tenerissimo insieme (quest'ultimo poi è d'ingenuità deliziosa ♥) e mi si stringe il cuore nel pensare alla malattia che aleggia come un'ombra çç.

Oddio, Dol Amroth ♥. Hai avuto una splendida idea. Sembra fantastica quella pasticceria ^O^, fameeeeeee.
E Thorin, puahahahah, è tremendo! Che razza di marpione... non gli ci è voluto molto per decidere che in realtà il pulcino gli piace da morire :'DD.
Bello anche il pezzo del racconto: spero che Thorin riesca in qualche modo a rendere giustizia a suo fratello (e che tenerezza che si preoccupi per l'incolumità di Bilbo ♥).

Eh sì di tempo l'uno appresso all'altro ne dovranno passare parecchio... muhahaha, sarà divertente ^^!
alla prossima dear, un bacio!

23/06/16, ore 23:36

Ciao cara! *le porta un gelato o se preferisci una bevanda energizzante così che ti riprendi!*
Io lo trovato meraviglioso come capitolo, Thorin è così favolosamente romantico con Bilbo e lo hobbit che arrossisce sono dolcissimi *w*
Smaug lo hai inserito molto bene complimenti!
E poi l'ultimo pensiero di Thorin "Forse però nemmeno Bilbo potrebbe riuscirci, ghignò una parte perversa del suo cervello, già segretamente all'opera per far capitolare in qualche modo l’altro." questo pensiero è proprio da lui non ci riesce proprio a fare a meno del suo Bilbo U.U
Ovviamente io faccio il tifo per la scena Thorin Bilbo *Q*
Ok *si riprende*, ritornando al capitolo sei sempre più brava *^*
Un bacione e alla prossima!

23/06/16, ore 22:19

Eccomiiiiiiiii
Ti sono mancata?
Bilbo è tenerissimooooooooooo dolcissimo con Frodo!!!!!
Io mi sporcherei apposta la bocca per essere baciata da Thorin mmmmmmml ^.^
Pulcino non è male se detta maliziosamente mmmmml Hhaha
Bilboooooo ma che guastafesteeeeee
Bellissima come sempre . . sono sempre più curiosa io . . quindi non farmi attendere molto belllezza
PS: Buono studio anche a te. Aiutooooo la terza provaaaaaaaa  sono agitata anche io
Bacionissimi <3

23/06/16, ore 19:24

Uffaaaaaaaaaa! Anch'io voglio fare colazione con Thorin, non è giusto! Dannato Bilbo! TwT
Oook, a parte le mie consuete introduzioni stupide xD fidati che il capitolo è venuto molto bene, come al solito. Seriously, non riesco a capire come faccia a non convincerti.
Bilbo è veramente lo zio migliore del mondo :3 e lui e Thorin fanno proprio una gran bella coppia.
Scusa per la recensione un po' smorta, ma oggi mi sento veramente a pezzi D:

23/06/16, ore 12:38

Ohi :) ti chiedo scusa per il ritardo, stavolta sono l'ultima ^^".

Bellissimo capitolo! mi ha sorpresa l'inserimento di Smaug ma devo dire che ci sta alla grande! Mi sembra proprio il tipo viscido che potrebbe aver tramato qualcosa di losco. Azog è tutto muscoli ma poco cervello, invece Smaug possiede quell'intelligenza fine, scaltra e pericolosa dei più temuti criminali.

E poi grrrrrrr, li ha interrotti sul più bello per niente -.-. Insomma, lo odio.
Certo anche Thorin col suo caratteraccio a contribuito a mandare a rotoli un po' tutto ^^" ma col messaggio finale si è fatto perdonare :)

Non mi resta altro che aspettare con grandissima curiosità la colazione! Tengo le dita incrociate ♥

un super in bocca al lupo per gli esami :) spero sia andata bene la prima prova

alla prossima!

21/06/16, ore 21:54

Buonasera!
Mi ero dimenticata che Azog condivide il titolo di persona meno simpatica della terra con Smaug...una brutta sorpresa in entrambi i casi -_-
Thorin cavolo! Eri appena riuscito a rimettere le cose a posto con Bilbo e ti fai rovinare da Smaug! Male molto male! Spero tanto che riesca a farsi perdonare da Bilbo una volta per tutte ;)
Come ultima cosa ma non meno importante Dwalin é il mio nuovo idolo e mi piace il ruolo che ha insieme a Balin di mentore di Thorin (e anche di amico che diciamolo lo tira fuori dai guai XD)
Che dire? Il colpo di scena per introdurre l'altro cattivo della storia mi é piaciuto molto (mi ero quasi dimenticata di lui) XD e lo scambio di messaggio tra i due protagonisti era tenerissimo! <3 riusciranno prima o poi a darsi un bacio vero? E ad avere un bel lieto fine vero? Lo spero tantissimo <3
Alla prossima e ancora tanti complimenti! 😘
MissWilde25