Gondorian Boxe Competition
di Daenerys21

20/06/16, ore 23:11

Wow è stato un inserimento inaspettato ma ci sta veramente molto bene , si ce lo vedo proprio bene nei panni del dottore di Azog u.u
Sono una perfetta coppia di cattivi! Complimenti *^*
E poi è stato veramente molto dolce Thorin alla fine a mandare quei messaggi a Bilbo e lo hobbit è stato dolce a rispondergli *w*
Fuji

20/06/16, ore 18:34

LO SAI CHE QUANDO AGGIORNI MI SI STAMPA UN SORRISONE :D Non permetterti di aggiornare dopo un anno i capitoli come fanno altre autrici  . . è una minaccia benevola la mia ;)
Smaug!!!! Sai . . da una parte mi è salita la felicità perchè da poco sto guardando Sherlock e la coppia John/Sherlock is wuaooooooooo
Thorin sarà geloso? Ohhhh awwwww *_* cucciolo!
Ma come mai Thorin è così preoccupato?
Ah ecco . . medico di Azog . . odio puro.
Per fortuna sono riusciti a chiarire . . fiuuuuuu
Continua presto <3
Bacioni <3
PS: manca poco agli esami
Forza e coraggio Ceci :*
       Pritty

20/06/16, ore 17:28

Ci credi che, tra tutti i potenziali disturbatori di Thorin e Bilbo, Smaug è proprio l'unico che non mi è venuto in mente? XD Eppure era il più plausibile. Cioè, io vado a nominare LOBELIA, e non Smaug che era cento volte più probabile. Certo che la mia mente ha un modo tutto suo di funzionare ahahah.
Parlando del capitolo in sé, ti ammiro molto perché, nonostante la brevità dei tuoi capitoli, sono ugualmente ricchi e affatto noiosi.
Anyway, se prima odiavo il personaggio di Smaug, ora lo detesto al 100%. Insomma, rovinare la serata di Bilbo e Thorin! Ma come si è permesso?! Ha rovinato i sogni di tutti noi lettori di questa fanfiction -.-
E poi boh, leggendo il messaggio che Thorin ha scritto a Bilbo mi sono sciolta *w*

Ma gli era sempre piaciuto fare il sostenuto e godersi le scuse degli altri.

Ahahahah Bilbo, quanto ti capisco! XD
Comunque complimenti per questo capitolo, tesoro =)
Un bacio

Tua Lucri

19/06/16, ore 15:40

*Prende il microfono* Io lo so ma non vorrei rovinare la sorpresa!*semmai te lo dico nella chat privata* U.U
Si magari si visto che infondo la è, perchè parla pur sempre di una ragazzino di 10 anni con il bisogno di un cuore nuovo, l'idea è struggente fa piangere veramente T.T
Comunque il rompiscatole li ha bloccati sul più bello , perchè ;o;
Bellissimo capitolo come sempre sei meravigliosamente brava anche a parlare di certe tematiche come quella del cuore di Frodo complimenti *^*
Alla prossima! E un grosso bacione !Fuji

19/06/16, ore 15:32

Questa volta riesco a recensire in tempo per fortuna ;)
Tre parole: Ma. Ke. Dolci! Bilbo e Thorin sono troppo carini assieme e Thorin sta davvero migliorando a vista d'occhio....bravo Re sotto la Montagna! <3
Povero Frodo! Che sfortuna! il mio amore per lui aumenta ad ogni capitolo.
E infine.....chi osa interrompere i miei personaggi preferiti quando sono sul punto di baciarsi??? Ci sono poche cose che mi urtano come un bacio tra due personaggi che shippo interrotto da un rompiscatole! Tiro a indovinare: é la persona meno simpatica della terra, altrimenti detto Azog? XD
A parte gli scherzi brava hai lasciato un po' di suspense e questo rende la storia più interessante ;)
Ora però voglio vedere Thorin ke le suona a chiunque abbia interrotto la sua cena con Bilbo, ti prego! XD
Ancora complimenti, al prossimo capitolo e in bocca al lupo per la maturità 😘😘
MissWilde25

18/06/16, ore 14:57

Ed eccomi anche qui :)

ed eccoci soprattutto alla cena ^^! che invidiaaaaaaaa! per quanto io shippi bagginshield non posso mai fare a meno di desiderare di poter esserci io, al posto di Bilbo.
Vedo che le cose tra loro due stanno piano piano andando a posto: alla fine con una bella conversazione civile è tutto più semplice :PPP.
Scherzi a parte fa davvero piacere vedere il loro rapporto migliorare man mano.

Non ci dimentichiamo però come ha avuto origine il cambiamento, ossia poor Frodo çç.
E' davvero terribile quello che gli sta capitando, ed è quasi un bene che lui invece non se ne renda conto. Bilbo è davvero meraviglioso a voler fare tutto quello per lui... e la proposta di Thorin mi ha fatta sciogliere: ha trovato la soluzione migliore, anche per non ferire l'orgoglio dell'altro.

Grrr, maledetto guastafeste!! Chi è?? Possibile che si tratti di Azog?
sono davvero curiosa ^^! attendo il prossimo :)

ti mando un abbraccio e in bocca al lupo!

Benni

18/06/16, ore 13:47

Awwwwwwwww hai aggiornato hai aggiornato * saltella di qua e di là.
Yeahhhh sono usciti insieme! Thorin e Bilbo sono usciti insieme
, thorin e Bilbo sono usciti insieme lalala lalala
Yeahhhhhhhh
Che felicità!
Il ristorante di Beorn *_*
Andiamo a mangiare li un giorno ? * si dà un colpetto sulla fronte ( non esiste un ristorante alla beorn) solo nei nostri sogni..
Frodooooo nooooo D: speriamo che uno dei due riesca a vincere ... Ma mi preoccupa azog, Quel lerciume!
Comunque Thorin è stato molto dolceeeee *_* è proprio uno di quei nani leali e nobili di cuore Awwwww
Ma ma ma .. Chi li ha interrotti!????? Ma non puoi farci questo Nooo lo fai apposta!!!
E vabbè ... Mi calmo ..
Alla prossima
Continua presto <3 <3 bacioni
Buono studio anche a te D: ci siamo quasi ...
Pritty
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 11:13 pm)

18/06/16, ore 12:31

Ciao bellissima ♡
Non hai idea di quanto ho invidiato Bilbo, in questo capitolo. Insomma... cenare con Thorin vestito in quel modo! Ricevere ogni due per tre un suo dolce sorriso, e ascoltare per tutta la serata il suo vocione sexy :Q___
A parte questo, mi si è spezzato il cuore nel leggere il resoconto di Bilbo TwT povero Frodo, veramente! Queste malattie sono terribili, specialmente per dei bambini. Loro non dovrebbero mai ammalarsi, hanno tutta una vita davanti, santo cielo!
Per fortuna ha uno zio così meraviglioso, che corre il rischio di essere preso a cazzotti, pur di salvarlo. Hai avuto proprio una bell'idea per spiegare la partecipazione di Bilbo alla gara ;-)
Comunque, secondo me, quel babbano che gli ha interrotti è Azog... oppure Bolg, o Lobelia...
Un bacione! :*

Lucri

16/06/16, ore 18:01

Buondì!
Ti chiedo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono riuscita a rientrare su efp solo oggi XD ti faccio un'unica recensione per entrambi ;)
Dunque mi sono bastate 5 parole per innamorarmi di Frodo! É la quintessenza della dolcezza e lui è Bilbo assieme sono una coppia ke fa sciogliere il cuore...contando anche che sono quasi caduta dal divano dal ridere al commento "Zio Bilbo ha trovato un amico!"! Beata l'innocenza dei bambini!
Thorin alla fine l'ha pagata spero che ora abbia imparato il modo giusto per socializzare con il resto del genere umano XD
E alla fine si é riscattato aiutando Frodo e portandolo da Oin <3
Ora aspetto con ansia di vedere la cena tra i due innamorati (ok magari non lo sono ancora ma lo saranno presto 😍) e soprattutto di scoprire che cos'ha Frodo povero tatone! (Si mi rendo conto che probabilmente sono l'unica lettrice della storia a non averlo ancora capito ma pazienza aspetto la sorpresa XD).
Tanti complimenti per questi ultimi bei capitoli! Alla prossima!
Un bacio <3 MissWilde

15/06/16, ore 17:07

Ehy Ceci :DD

gran bel capitolo, cara. Le cose si fanno sempre più interessanti ^^, complimenti davvero per l'originalità ^O^

Partiamo dall'inizio: mi è piaciuto moltissimo l'idea di far possedere a Elrond e la sua famiglia una palestra di boxe: ci sta tantissimo che abbiano uno stile di allenamento particolare, che rifletta un po' la loro natura elfica nel canon, e che quindi non si limiti a utilizzare la forza bruta, ma punti sull'intelligenza.

E' stato un vero piacere vedere Bilbo dare una lezione a quel cafone di Thorin -.-. Lui però si è fatto perdonare con la questione 'Frodo' (povero piccino tra l'altro çç, ma che cos'ha??). Ce lo vedo pure io a sciogliersi davanti ai bambini, aaaaaaaaaw! come se non fosse già abbastanza perfetto xDD.

Mi fa immensamente piacere che siano arrivati a una tregua e spero che d'ora in avanti le cose possano solo migliorare ://... si vedrà, suppongo.
Per ora non vedo l'ora (scusa il gioco di parole ^^") di leggere della cena e di scoprire cos'abbia il piccolo Frodo.

alla prossima, cara e buono studio!

Benni

14/06/16, ore 23:02

Ciao, bellissimo, finalmente Thorin si è fatto perdonare e poi ha chiesto scusa *sorprendente OuO* si ecco è meglio tornare alla storia u.u
Comunque come stavo dicendo questo capitolo è meraviglioso, anche la preoccupazione di Bilbo e Thorin per il povero Frodo devo dire che ora la sono anch'io T.T
Spero che non sia nulla di grave ;-;
Complimenti e alla prossima!
P.S: Buona fortuna per gli esami ! *^*
Fuji

14/06/16, ore 22:27

HAHAHAHHAHAHAHAH GRANDE BILBO! Fai vedere a quel Durin di che pasta sei fatto! Hahahhaa saltella come un grillo Hahhaaaha Thorin, sei stanco? Hhahaah
Cosa ha Frodo?????? DEVO SAPERLOOOOO non puoi lasciarci cosììììììì vabbe . . hai aggiornato oggi quindi non possiamo pretendere troppo . . no che sto dicendo??? come continuaaaaaaaa
No davvero sono curiosaaaaa
La tua storia mi piaceeeee troppoooooooooo LA AMO!
Tra l'altro ultimamente su efp stanno scrivendo poche storie e poche Bagginshield e sono contenta di aver trovato anche le tue *_* Appena farai altre Bagginshield fammelo sapere, capito? mi sono fatta capire? Ok basta la smetto
Bravissima!
   Pry

14/06/16, ore 22:18

Oddiooooo
Cosa ha Frodo??? Oddio sono sempre più curiosa!!!!!!
Hhahaha esatto Dwalin : almeno Thorin non fissa più Azog Hahahahaahha
Pulcino HAHHAHAHA rido ancora, ma Bilbo gli farà vedere chi è davvero. Ammettilo Thorin, quel pulcino ti piaceeeee ehehehehehe beccone hahaha
    Pry

14/06/16, ore 22:02

WOOOOOWW molto interessante la storia *_*
Si si si si si.
Be . . inizio col dire che . . vedere Thorin sul ring . . a torso nudo con boxer è una bella vista Mmmmm Hhahah ok
Questo Azog !!!! quanto odio per Azog.
E quando Thorin incontra Bilbo? Awwww pulcino ahhaahhahahahahhahahahhaha crepo hahhahahahaha
Comunque bellissima! Ora passo al secondo capitolo.
Anche io fra poco ho gli esami . . anche tu la maturità? Io in teoria avrei dovuto finire lo scorso anno ma vabbè . . no problem si risolve
   chiamami pure Pry o Pritty

14/06/16, ore 18:50

Omg! Che capitolone! Ma andiamo con ordine...
L'essere agile e veloce è un punto di forza non indifferente, e stavo gongolando non poco quando Thorin si è trovato in difficoltà contro Bilbo. Muahahaha beccati questa, spaccone! U.U devo dire, però, che lo capisco: anch'io tendo a giudicare dalle apparenze, penso che sia un difetto che abbiamo un po' tutti.
Frodo mi ha fatto una pena pazzesca in questo capitolo... che cos'ha? TwT Spero non sia niente di grave. In ogni caso è servito a far avvicinare quei due, e Thorin l'ho trovato veramente dolce con il bambino *W* sono sempre dell'avviso che sarebbe potuto essere un ottimo padre.
Trovo che tu stia mandando avanti la fanfiction con un'originalità e una profondità ammirevoli ^^
Comunque li adoro quei due, mi sto riferendo a Thorin e Bilbo. Vado matta per i rapporti inizialmente burrascosi, che poi sfociano in un'ottima amicizia, o in qualcosa di più, muahahahah U.U
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti, e in bocca al lupo per l'esame!
Un bacio

Lucri