Gondorian Boxe Competition
di Daenerys21

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/16, ore 11:41

Iauuuu! che bello che hai aggiornato così presto ^^!

Ebbravo Bilbo! Nonostante Thorin sia sempre più insopportabile lui non si fa mettere sotto U.U e gli risponde a tono, com'è giusto che sia.
Non vedo l'ora di leggere del loro combattimento: sono sicura che il piccolo Baggins saprà farsi valere :)
Frodo è un amore, me lo sarei mangiata volentieri... sei stata un po' misteriosa riguardo a lui ^^.. cosa ci nascondi?
Tranquilla per la lunghezza, capisco benissimo il poco tempo çç.

un abbraccio, alla prossima!

Benni

12/06/16, ore 15:06

Ciao, è una bellissima sorpresa poter leggere già, il nuovo capitolo, di questa bellissima FF sono molto felice *w*
Scusa solo il ritardo nel farlo, Thorin è sempre il solito anzi forse a preso troppe botte durante i combattimenti x3
Si sta comportando veramente troppo male con Bilbo che però per fortuna reagisce *w*
Mi sta piacendo tantissimo e poi li stai rendendo benissimo *^*
E' sempre più originale complimenti! u.u
Fuji

11/06/16, ore 19:07

Ciao carissima :3 è stato un super piacere per me trovare la tua long già aggiornata.
Anche se il capitolo è corto, l'ho trovato ugualmente molto bello, e ho talmente tante cose da dire a riguardo che temo di non ricordarle tutte xD.

L’ultima cosa di cui aveva bisogno al momento era lasciarsi distrarre da quegli straordinari occhi azzurri, o da quella voce cavernosa e profonda. Per non parlare dei suoi pettorali e dei-

Bilbo, per favore, non interferire anche tu! Ci penso anche troppo agli occhi, ai muscoli e alla voce di quel nano *sospira*
Che sorpresa trovare il piccolo Frodo insieme a Sam! Che teneri! Rammento che alla fine del Signore degli Anelli mi fecero piangere come una dannata, sti due bastardelli xD.
Comunque Thorin lo trovo veramente insopportabile e preusuntuoso -.- odio i suoi modi di fare da bulletto. Per fortuna Bilbo non si lascia trattare in questo modo e gli risponde a tono, com'è giusto che sia. E sono sicura che, il suo essere mingherlino e minuto, potrà rivelarsi essere un ottimo vantaggio, per lui.
Ti mando un grosso bacio e ti rinnovo i miei complimenti :3
Con affetto

Lucri

09/06/16, ore 09:00

Cecii!

oddio, ti sei lanciata in una long ^O^! una long bagginshield! una long bagginshield moderna! this is so perfect, aaaaaaaw! ci sono così poche bagginshield sul fandom, ultimamente...
l'idea è assolutamente geniale: la sola idea di Thorin pugile mi fa andare in iperventilazione deheheheh. E pure Bilbo *^*, oddio che immagine carina. L'idea di quei due che fanno la lotta... no va beh, lasciamo perdere cosa mi fa venire in mente ^^".
Ok, potrei non uscire viva da questa lettura.
Anyway, sono davvero curiosissima, ma non preoccuparti per gli aggiornamenti: concentrati sugli, vedrai che andrà tutto bene :)
un abbraccio!

Benni

08/06/16, ore 22:46

Per essere la prima long che scrivi e il primo capitolo ti dirò che mi piace molto. L'idea é molto originale, non avevo ancora visto i personaggi come pugili e mi ha davvero incuriosito. Senza contare ke il primo incontro tra Thorin e Bilbo mi é piaciuto e mi ha divertito tantissimo: non siamo neanche al secondo capitolo e già Thorin riesce a spegnerlo povero! Temo che il nostro Hobbit faticherà a guadagnarsi l'ammirazione di Thorin pugile o meno (e Thorin a guadagnarsi il perdono temo!).
In conclusione la tua storia mi ha già preso e spero che continuerai! :))
Un bacio!
MissWilde

08/06/16, ore 17:00

Ciao, questo è l'esperimento di long Bagginshield più originale che abbia mai letto solo l'inizio è meraviglioso *w*
E poi Thorin è sempre lui è sempre così preventivo a giudicare le persone ma se Bilbo è un pugile sarà perchè è forte o comunque sa combattere u.u
I dialoghi e come hai impostato la storia è originale e stupenda l'adoro *^*
Buona fortuna per gli esami ! E al prossimo aggiornamento! *^*
Fuji

08/06/16, ore 12:27

CECIIIIIIII *_*

Da quanto tempo! Come va? Comunque ti faccio subito gli auguri per l'esame imminente e sappi che hai tutta la mia comprensione: purtroppo quest'anno tocca anche a me -.- ma passiamo alle cose più importanti...

Tesoro, hai avuto un' idea super originale, sappilo. Veramente, non ho mai letto una fantiction di Thorin versione pugile e devo dire che ce lo vedrei benissimo *sbava*

Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, lo trovo impeccabile come sempre, è proprio lo stile che piace a me: punteggiatura corretta, semplice, ma non banale, con qualche parolina ricercata messa qua e là che rende il tutto più elegante.

I personaggi sono perfettamente IC e ti ho adorata non poco per quel "sembra più un libraio che un pugile" xD adoro questi riferimenti al film.
La faccenda che Bilbo partecipa alla competizione è moooolto interessante! Sono certa che ha un asso nella manica, quindi abbassa la cresta, Thorin, che ci scommetto la pelle che presto ti ricrederai U.U
Un bacione e complimenti!

Lucri
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 12:43 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]