Tornare indietro
di Kuno84

13/05/09, ore 23:14

Ma come nemmeno avverti? fortuna che sono passata a curiosare tra le tue ff allora:) Prendiamo Kagome che in questa ff è un personaggio molto complesso, è adulta si è riafatta una vita, ha una figlia 15enne di un altro uomo probabilmente, ma quell'episodio lasciato in sospeso con Inuyasha le da' ancora il tormento e benché si sia ripromessa di odiarlo, non riesce a stargli lontana, non l'accetta, anche perché è stata obbligata dal mezzodemone che la crede al sicuro. Il finale spiazza, ma l'intera ff a partire dall'inizio ha con sé un sapore amaro, in cui l'epilogo sembra più che mai una degna conclusione (perché avere i tempi giusti nella vita conta, e non si può tornare indietro a piacimento)

16/04/09, ore 20:25

allora seinsei! sono arrabbiatissima perchè mi hai lasciato davvero l'amaro in bocca! sopratutto con il pezzo della pelle di inuzumi e lo scheletro aggrappato al pozzo. Non si fa ho ancora i brividi ç_ç Kagome si è sbagliata! si è sbagliata cavolo! non è giusto ç___________ç Spero che all'ulimo se ne sia resa conto, spero che quella scena le abbia fatto capire qualcosa prima di morire per mano di naraku. Ottima storia sensei! è stupenda preve ma intensa.... hai ripreso uno dei volumi che amo di più del manga. Mi manca inu ç_ç storia mozza fiato sotto tutti i punti di vista, sia nella descrizione che nei sentimenti che riesce a far emergere. un bacio sensei a presto

16/04/09, ore 16:54

Ancora complimenti, un what fic scritto magistralmente. :3

15/04/09, ore 00:27

Bellissima! Adoro i finali tragici per Inuyasha, secondo me sono molto adatti... Il ritorno dopo moltissimi anni, il ricordo di Kagome, ma soprattutto la paziente ragnatela di un Naraku in forma come all'inizio del manga (il miglior Naraku diciamocelo): ho adorato tutto questo. ^^ Ed è nata dalla lettura della mia? Wow... onorato!

14/04/09, ore 22:02

Ooooohhh! Questa si che è una bella One-shot. Impulsiva, immediata. Poche parole per descrivere gli eventi,pochi minuti per una tragedia, per i pensieri, per il tempo che passava. Si, decisamente una gran bella one shot.

14/04/09, ore 20:20

ciao! davvero bella, anche se con un finale, triste che personalmente mi ha lasciato completamente spiazzata e che non mi aspettavo... però è scritta bene e colpisce senza dubbio, alla prossima kiss