Rimediare agli errori passati
di Neko

25/08/09, ore 23:07

che colpo di scena!...anche se la storia dello stravolgimento temporale mi ha un po intontito...XD bellissmo capitolo spero che aggiornerai presto

25/08/09, ore 20:54

Che bello! La Sakura futura è tornata in vita...chissà cosa capiterà a Minako! Spero che la cosa si risolvi nei migliori dei modo tra sakura e Naruto! Anche perchè altrimenti che fine farà Minako? Meglio non pensarci... Bel capitolo! ciao!!!

12/08/09, ore 23:32

Il capitolo mi è piaciuto parecchio peccato per l'insicurezza di Sakura,mi auguro che riesca a mettere chiarezza nel suo cuore e fare una scelta;ma qui mi sorge un dubbio,perchè Sasuke l'ha baciata?

12/08/09, ore 21:13

ma da 1 a 10 quanto è stata scema sakura??? =_= se l'ha baciata sasuke poteva dirlo benissimo a naruto a sto punto anche io sto cominciando a dubitare dei suoi sentimenti nei confronti del biondo...però se lei dice di amarlo è così e speriamo che le cose si risolvino T__T

12/08/09, ore 20:10

Che guaio ha combinato sakura baciando Sasuke! Che pasticcio! Chissà come riusciranno a chiarire le cose quei due! Il capitolo era molto bello! ciao!!!

07/08/09, ore 21:04

noooo *si mette a girare per casa sconvolta* XD già mi ero tutta rasserenata per la sasukarin(già anche questa mi piace oltre alla narusaku)e poi sasuke fa ciò O___O speriamo che non comprometta troppo il rapporto tra naruto e sakura T__T

07/08/09, ore 18:24

Sasuke...ma che fai? O cielo! E adesso se Naruto verra a saperlo? Ma sopratutto cosa succederà ora che Sasuke è tornato? Ecco...ora si che sono curiosa... Capitolo spettacolare! Come tutti! Perdono per non averli commentati tutti!! Baci

07/08/09, ore 18:14

Cosaaaa? Comeeeee? No, no e no...Sasuke non era innamorato di Karin! E poi si mette a baciare Sakura! Chi gli avrà visti? Secondo me NARUTO... o kyubi... cavoli, non ci posso credere!!! Quanto odio Sasuke! E dire che all'inizio mi era quasi simpatico! No, lo odio e basta... decisione presa! Bel capitolo comunque...Ciao!!!

06/08/09, ore 15:20

complimenti bellissimo capitolo! sono nuova ma ho già letto tutte le tue storie sei la mia autrice preferita! ciao

05/08/09, ore 22:02

nooooo povera karin T__T speriamo che la salvino!!bel capito questo finalmente naruto e sasuke si sono scontrati

05/08/09, ore 21:21

anbu di M è_é ...ehmm..bel capitolo! oltre al potere di cambiare le persone Naruto ha pure quello di cambiare i poteri adesso? XD...che genialata...usare l'occhio di un demone(anzi del demone) per far rivivere momenti sereni XD

05/08/09, ore 19:05

Però...idea geniale quella di ribaltare i poteri dell'occhio! Cavoli doveva proprio intrommettersi quell'ambu! Ora Sasuke sarà infuriatissimo! Non vedo l'ora di sapere se Karin è ancora viva e come reagirà Sasuke...Ciao!!!

04/08/09, ore 20:59

ma da 1 a 10 quanto ti amo io ???forse 27 XD aggiorni prestissimooo e che aggiornamenti poi *w* bellissimo capitolo come al solito *-*

04/08/09, ore 19:03

Però...meno male che Danzo è stato incastrato! Ed ora è arrivato sasuke1 spero proprio che i due Kyubi riescano a fare qualcosa e che Sakura torni sana e salva al villaggio! Come sempre bel capitolo1 Ciao!!!

02/08/09, ore 21:46

capitolo veramente originale ! mi sta piacendo davvero , complimenti!!